Autore |
Messaggio |
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
Re: ....ma dove sono spariti......
Nemo ha scritto: aleale80 ha scritto: @nemo: sì, neanche io mi sono pentita, finché ho potuto. semplicemente ora non posso più. è crudele, ma è la verità.
Mi sono spiegata male, anche io ho scelto x diversi anni la mia passione, ma adesso purtroppo ho dovuto trovare una "mediazione" mettendolo al prato x' nn mi posso permettere di mantenere un'attività "agonistica" per divertimento e pagare un mutuo! scusa, non avevo capito. ti invidio perché sarebbe quello che avrei voluto fare anch'io, ma mi era impossibile pure quello... sob!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 22 novembre 2011, 12:41 |
|
|
|
|
donivano
Utente
|
sono commosso............. Red Pearl ha scritto: ma ciaoo zoeee ciao piriiiiiii!!! bacione grande a tutte e due!!! Sorellina che risate in chat!!!!!! E la notte parlavo con Don.(il mio paparino e confessore virtuale)...Anche lui mi manca veramente tantissimo.... E' più entrato????
|
giovedì 19 gennaio 2012, 16:04 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi domando se serve ancora tener in vita sto forum....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 29 febbraio 2012, 19:01 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Si Lady, hai ragione, ma io penso a tutte le cose belle che mi ha dato il forum e ormai mi ci sono affezionata, ci entro ogni giorno anche se non c'è niente di nuovo. Ma mi dispiace vederlo così.
|
mercoledì 29 febbraio 2012, 22:07 |
|
|
ladykiller
Utente
|
non c'è più nessuno.. e credo che ci siano dei costi...
gli altri son tutti attivi nell'altro..
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
giovedì 1 marzo 2012, 9:52 |
|
|
Arya
Utente
|
Io spesso rileggo vecchie discussioni.. Costi ci sono sicuramente, la cosa più ovvia sarebbe chiuderlo.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 1 marzo 2012, 10:35 |
|
|
ladykiller
Utente
|
marpioni-e-d-o-c-t4754.htmlogni tanto rileggo...e ridooo
|
giovedì 1 marzo 2012, 11:56 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
nonostante sia un utente giovanissimo in questo forum mi dispiacerebbe vederlo chiuso è in assoluto quello in cui, umanamente, mi sono trovata meglio, dove le discussioni non sono una polemica unica e non ci sono continui litigi tra utenti .. mi piacerebbe poter fare qualcosa
|
giovedì 1 marzo 2012, 16:12 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ladykiller ha scritto: non c'è più nessuno.. e credo che ci siano dei costi...
gli altri son tutti attivi nell'altro.. Nell'altro quale?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 1 marzo 2012, 16:40 |
|
|
ladykiller
Utente
|
quello blu... molti son li
|
giovedì 1 marzo 2012, 19:03 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
anch'io concordo con Roy. mi piace questo forum e lo trovo molto utile. Anche se è ''poco frequentato'' sarebbe triste vederlo chiuso. e poi io qui mi sono fatta amicive amiche (che ho anche incontrato di persona e sono molto simpatiche) e credo che senza equiweb perderei tanto in tutti i sensi
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
giovedì 1 marzo 2012, 19:47 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
oh io e nicola ci sposiamo grazie ad equiweb.. chiudere cosa?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 1 marzo 2012, 19:52 |
|
|
Arya
Utente
|
Vi faremo da testimoni Congratulazioni! Però è vero, io nell'altro leggo ma pure svogliatamente, mi perdo, troppo grande, troppo "quadrato" (passatemi il termine). Eppure qui non ci viene più nessuno, neanche "gli amici di Filo" (non è polemica). E non credo che lui riesca a mantenerlo gratis anche se ormai è bombardato di pubblicità.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 1 marzo 2012, 20:54 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Anche io ci sono sempre! Passo almeno una volta al giorno!
Ahaha vi ricordate il topic dimensione panza??
giovedì 1 marzo 2012, 21:23 |
|
|
Arya
Utente
|
|
giovedì 1 marzo 2012, 21:44 |
|
|
|