Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Re: ....ma dove sono spariti......
ladykiller ha scritto: un libro????????????????????'
dimmi in mpppppppppppppp CIao Francy. Ti ho inviato l'MP!
|
lunedì 16 aprile 2012, 16:44 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Ciao! Mi manca questo Forum. Vi leggo però Come state vecchi utenti? E i vostri stupendi cavallini?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 14 luglio 2012, 11:54 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ciaoo!! Tu come staii?
Ma dov'è finita Pascal??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 15 luglio 2012, 12:11 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
è vero, è sparita...
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
domenica 15 luglio 2012, 19:04 |
|
|
JandA
Utente
|
Ciao! Per me non è un periodo roseo. La Schifo si è infortunata e dopo vari calvari diagnostici (e un cambio vet) abbiamo scoperto che è una cosa seria. Ora sto aspettando di vedere la reazione alle cure e sto nel frattempo montando cavalli di amici in giro per maneggi piacentini vari Però anche qui per ora non sto avendo molta fortuna. Si vedrà. Tu e la tua bionda?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 16 luglio 2012, 9:25 |
|
|
Yayablu
Utente
|
La mia bionda per ora sta facendo qualche garetta con una bimba, con ottimi risultati! Io sto montando il cavallo del mio fidanzato che e' un elicotterino e mi sta insegnando davvero tanto..
Spero che la tua si rimetta presto..
|
giovedì 19 luglio 2012, 21:20 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Io curiosando tra il forum, ho notato che c'era parecchia gente che doveva essere simpatica ma che ora non c'è più. Che fine hanno fatto stregatto, Eva_Kant, isotta_lele e danielix? (se posso chiederlo)
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 23 luglio 2012, 19:47 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Ma dove siete spariti.... TUTTI ?!
|
lunedì 15 ottobre 2012, 18:37 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
passo sempre...ma non scrivo più.... trooopppaaa tristezza.......................
secondo me...Filo lo può chiudere....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 16 ottobre 2012, 8:54 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Io vigilo sempre
martedì 16 ottobre 2012, 19:50 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Ciao ragazzi, quanto tempo davvero!
Ho sempre più da fare, molta più vecchiaia e nessun cavallo, dunque mi sono distratta un po'. Mi ha richiamata all'ordine una ragazza che non conosco, ma ha un pony d'Esperia e voleva notizie del mio.
Bene, cercherò di non distrarmi più; con calma mi rileggerò il "passato" e tornerò fra le fila...se mi vorrete.
Ciao OmbrOmanto e ciao a tutti
|
martedì 16 ottobre 2012, 20:21 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
ladykiller ha scritto: passo sempre...ma non scrivo più.... trooopppaaa tristezza.......................
secondo me...Filo lo può chiudere.... ma che dici mai!!!!!! Equiweb non può chiudere, fa parte della nostra vita equestre, e della nostra vita in genere. E' SACRO!!!! solo, questo si, ci vorrebbe un po' più di anima....forza giovani, datevi da fare
|
martedì 16 ottobre 2012, 20:24 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
rhox ha scritto: oh io e nicola ci sposiamo grazie ad equiweb.. chiudere cosa? evviva ragazzi, davvero congratulazioni e tanta, tantissima felicità. Auguri di cuore.....ma che bella notizia stasera....ancora EVVIVA
|
martedì 16 ottobre 2012, 20:30 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Purtroppo Mady, c'è face, e ormai i forum...sono quasi spariti a parte l'omonimo forum....dove c'è vita.. vuoi per gli impegni, vuoi per altro.. ormai con face entri con tutti i tel....qui devi entrare da pc poi al lavoro...siamo tutti incasinati.. è un peccato, perchè qui dentro sono nate delle amicizie...degli amori....delle collaborazioni...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 17 ottobre 2012, 9:42 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
buzz_lightyear ha scritto: Ciao OmbrOmanto e ciao a tutti Ciao Buzz!!
martedì 23 ottobre 2012, 19:17 |
|
|
|