|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
western girl
Utente
|
Secondo me lui ha tanta paura, paura di stare male ancora e forse ha perso anche molta della tua fiducia... Da quello che scrivi, l'impressione e' che lui ti voglia ancora molto bene, ma mette le mani moooolto avanti...
Lo so che per te e' difficile, ma secondo il mio punto di vista dovresti lasciarlo nel suo brodo per un po'...Non assilarlo, ma fatti sentire come un amica, anche se tu vorresti dare molto di piu' di una semplice amicizia...Fagli capire che gli sei vicina, ma non sanguisuga, perche' altrim finiresti con il stancarlo...
Purtroppo, chi deve rassicurarsi e' lui...Tu hai le idee molto chiare su cosa vuoi, ma devi dargli il tempo di assimilare cio' che e' successo e cio' che sei tu ora... Se lui vorra', tornera' e' ovvio, ma altrimenti fattene una ragione...
E' brutto da dire, ma da quel che ho capito quella che ha sbagliato sei tu, e non puoi pretendere che lui ti capisca, ti creda e ti perdoni in 3 giorni...
Fossi in te non mi illuderei e non starei a pensarci giorno e notte, anche perche' non te lo meriti di star male senza ragione, non ne vale la pena assolutamente...Vivi tranquilla e non pensare troppo a lui...Se qualcosa di bello dovesse succedere te ne accorgerai poco a poco, altrim volta pagina e sii felice cmq...
_________________ Cowboy up!
|
martedì 28 febbraio 2006, 17:33 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
concordo con western girl [:)][:)][:)]
dagli tempo e vedrai che capirà ciò che vuole!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 28 febbraio 2006, 17:36 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
... Io ringrazio ancora, i vostri consigli mi stanno aiutando tantissimo[:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 28 febbraio 2006, 20:47 |
|
|
|