Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:56

Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Lo amo ancora... 
Autore Messaggio
Utente

Grazie ragazzi, siete fantastici...[:I]
Anche Fanta a suo modo lo è stata e anche Omis... Omis, mi hai fatto riflettere molto, non sei l'unico a dire certe cose ma io non capisco nulla.
Faccio soffrire il ragazzo che mi sta accanto, gli ho detto che credo di amare il mio ex ma lui è disposto ad aspettarmi ed aiutarmi e come dice Omis, sono stata bituata fin troppo bene e adesso mi ritrovo in un mondo che non mi piace affatto!
Tra una settimana prenderò l'aereo perchè devo andare a Bologna a dare l'esame, non posso non incontrarlo, lo desidero troppo e chissà, magari sarà la prova del 9. Mi piacerebbe fare una cena tranquilla con lui ma chissà se accetterà mai.
Non so che fare, attendo impazientemente i giorni che ci separano e poi si vedrà, nel frattempo vi terrò aggiornati.

ps: anche se lui mi ha sbattuta in faccia che non mi ama più io sono sempre convinta del contrario e se non ho preso l'aereo per raggiungerlo prima, vuol dire che non sono sicura di me stessa fino in fondo ed è così enorme il bene che gli voglio che non vorrei farlo soffrire un'altra volta.

Ho capito, andrò dallo psicologo, ve lo prometto[:I]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

giovedì 9 febbraio 2006, 18:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Pacuzza,
ho letto un pò la tua storia, intanto non prendertela se qualcuno è stato un pò severo, non lo fa gratuitamente, ma spesso e volentieri per fare in modo di tirare fuori il meglio che c'è in te.

Seconda cosa, vedo che l'hai presa comunque in un modo intelligente, hai fatto un errore, l'hai pagato e questa cosa ti aiuterà a diventare sicuramente migliore, l'importante è non ricaderci e avere la testa sempre ben sulle spalle nelle valutare le situazioni, non è una colpa, ma se una persona è intelligente (come credo tu lo sia) farà tesoro e non ci ricadrà.

Non sei la prima nè l'ultima a cui capita, a me non è mai capitato perchè sono fatta in un certo modo, ma non certo perchè sono migliore di un altro o un'altra. Probabilmente sono nata con questa sensazione di autodifesa di me stessa e la mia testa mi dice di natura di ragionare a 360° quando faccio una cosa.

<b>Oltre che aver sempre osservato con attenzione le esperienze di chi mi stava attorno con occhio critico, senza criticare.</b>Ma imparando da esse senza andarci di mezzo e imparando senza scottare me stessa, guardando gli altri.

Altrimenti si impara sbagliando sulla propia pelle, se questo ti ha insegnato qualcosa e riesci a cogliere le dovute lezioni vedrai che d'ora in poi andrà sicuramente molto meglio.
L'importante è non ricaderci e ricordare sempre le esperienze e fare mente locale.

Lory

venerdì 10 febbraio 2006, 13:33
Profilo
Utente

Grazie anche a te... [:I]

venerdì 10 febbraio 2006, 22:15
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Novità.
Domenica partirò e venedì prossimo lo vedrò![:D]

venerdì 17 febbraio 2006, 0:11
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Buonasera gente, arrivo con moltissime novità e anche quì per favore, vorrei un parere e consumare altre 4 pagine di topic[:D]
Se volete vi racconto la storia e se non volete ve la racconterò lo stesso. Seguite dettagliatamente tutti i particolati altrimenti non potrete darmi ottimi consigli quindi fate molta attenzione[:D]

Praticamente dopo 5 mesi di silenzio come voi sapete, giovedì 23 febbraio io e Jo decidiamo di andare a cena insieme. Mi viene a prendere, lo stringo forte, lui ricambia facendo finta di niente come al solito. Salgo in macchina e andiamo al ristorante messicano. Durante la cena si parla di tutto tranne che di noi, lui è distante, ogni tanto scappa qualche mia battutina maliziosa ma lui è indifferente. Gli chiedo un bacio, rifiuta, glielo richiedo, rifiuta, glielo richiedo ancora(sempre dolcemente) e accetta. Bacio sulla guancia. All'uscita del ristorante lo fermo, lo stringo forte e sento che anche lui si gusta il mio contatto, ci stacchiamo e istintivamente mi prende la mano per poi scuoterla subito dicendo che si era sbagliato. Andiamo in un pub a fare la solita partita a biliardo. Lui è strano ma apparentemente tranquillo, mi guarda, scherza con me e a volte ride anche![:D]
Risaliamo in macchina, è distante, come se avesse paura di un qualsiasi altro contatto. Mi accompagna sotto casa e gli chiedo un bacio serio. Rifiuta fino a morire, dice di essere tentato ma che quel bacio non porterebbe a niente. Finalmente riesco a convincerlo(squallido ma se dovevo cercare di riconquistarlo in 3 giorni dovevo darmi da fare)e ci baciamo. Il bacio più bello della mia vita. Se lo gusta molto anche lui e finalmente cominciamo a parlare di noi. Dice che io non ho mai avuto idea di quello che gli ho fatto passare, che il mondo gli è caduto letteralmente addosso, che ha il TERRORE di ritornare con me e che se un giorno dovesse succedere le cose dovrebbero cambiare da così a così e che io dovrei diventare il suo mocio vileda(l'ha detto ridendo). Ci salutiamo, continua a ripetermi che quel bacio non avrebbe portato a niente e che dovevamo dimenticarlo.

Sera dopo passa a prendermi più indifferente che mai, andiamo a cena con amici e lui parla tutto il tempo con l'amico. Sembra tranquillo, spensierato, addirittura felice... non s che pensare. Gli scrivo Tiamo con un sms, lui lo legge e mi guarda male. Gliene mando un altro e mi sorride. Poi mi fa i dispetti, poi gioca con me. Dopo la pizzeria proseguiamo per la discoteca. Cadiamo nel discorso... Dice che si sente ancora molto legato a me, che non vuole perdermi come PERSONA, che ha ancora terrore, che gli ho fatto troppo del male, che non vuole tornare indietro e che mai ci rimetteremo insieme. Io piango, lui mi stringe forte, cerco di bciarlo ma non vuole. Sto male tutta la sera, lui cerca di farmi sorridere, mi sta vicino, non mi lascia un attimo ed io fingo di star bene. Sulla strada del ritorno gioco la mia ultima carta, non riesco a credere che non mi ama più, ho deciso in tutti i modi di riconquistarlo e lo farò con tutte le mie forze. Lo provoco in tutti i modi, lui cerca di impedirmelo e di resistere ma non ce la fa e crolla(ci siamo capiti). Subito dopo è dolce, è molto dolce, mi chiede se è possibile rivederci la sera dopo ma continua a dire che non devo illudermi e che tra di noi non ci sarà mai niente anche perchè non riesce a vederlo un futuro con me perchè io dopo due giorni sarei partita. Mi chiede come avrebbe funzionato la nostra storia dal momento in cui io avrei messo piede nell'aereo che mi avrebbe riportata in Sicilia... Non ho saputo rispondere.

Sabato 25 febbraio ecco la sua chiamata alle 19.10, ero in maneggio(che emozione!)e la telefonata è andata proprio così:
J: "ciao, dove sei? Come stai? Cosa fai stasera?"
L:"Non dobbiamo uscire insieme"?
J:"Non è che dobbiamo uscire, non è un obbligo, anche perchè io mi sono svegliato un paio d'ore fa, sono un pò in coma, non so neanche se uscire, gli altri non mi rispondono"
L:"Non possiamo uscire da soli"?
J:"Boh, sono un pò indeciso se uscire con gli altri o con te, comuque adesso li chiamo e vedo cosa fanno"
L:"Non potevi chiamarmi quando eri deciso allora?"
J:"Se aspettavo a chiamarti poi tu mi rinfacciavi che non ti chiamo mai, comunque adesso cerco di sentire gli altri e ti faccio sapere, ciao!"
L:"Ciao!"

Richiama dopo una mezz'ora:
J:"Senti usciamo con Tizio, Caio e Sempronio, ci vediamo alle 9 al ..."
L:"Sai che non mi trovo bene con loro..."
J:"Non posso farci niente"
L:"Ma ti fa piacere che io venga?"
J:"Si, mi fa piacere. Non mi cambia la vita perà"
L:"(incazzata) No, allora non vengo (volevo morire ma mi ero rotta di subire le sue finte indifferenze)
J:"Sicura?"
L:"Si."
J:"(istintivamente) Dai, vieni..."
L:"(Licia comincia a sciogliersi per quel dai vieni spontaneo"
J:"(Nota d'essersi lasciato andare un pò troppo) Beh, effettivamente se vieni stasera rischi di non divertirti..."
L:"(in lacrime) Vaffanculo! Mi sono rotta della tua finzione! La tua è tutta una tattica, finta indifferenza. Tu vorresti fino a morire la mia presenza ma preferiresti morire piuttosto che farmelo capire, sei uno st""""o, non vengo!"
J:"Io non sto fingendo, sei tu che pretendi troppo da me, comunque se vuoi venire dopo in discoteca fammelo sapere, ciao!"
L:"Ciao!"

Mi richiama chiedendomi della discoteca e arriviamo alla conclusione che alla fine entrambi vogliamo due cose diverse, io gli chiedo di non reprimere i suoi sentimenti e lui chiede di reprimere i miei, cosa impossibile. Mi ricorda che non devo pretendere niente da lui in discoteca, cosa impossibile da chiedere ad una persona innamorata.
Mi passa a prendere ed è un'altra persona. Dolce, gentile, affettuoso, mi abbraccia, mi stringe a se e prima di andare in discoteca mi rivela che ha ancora le mie foto e i miei pupazzetti in camera e che dorme ancora nel mio letto. Asoltiamo la canzone "E" del mitico Vasco Rossi e dice che mi ci identifica. Mi vede piangere e mi abbraccia e mi accarezza. In discoteca continua ad essere dolce, mi guarda spesso, si lascia baciare.
Al ritorno della discoteca mi dice:"Sai, stanotte guardandomi mi è sembrato tutto come se fosse ieri, come se questi ultimi 5 mesi non fossero passati"
c"""o! Stessa cosa che avevo pensato io.
Passiamo la postdisco più bella della nostra vita e prima di lasciarmi andare mi chiede a che ora avevo l'aereo il giorno dopo. Gli chiedo di accompagnarmi in aeroporto ma dice di no perchè non vuole vedermi partire, mi richiede come sarebbe la nostra vita in futuro visto che io partire, non trova futuro, non se ne fa una ragione.
Infine, prima di lasciarci mi dice che "forse", grazie a questi 3 giorni insieme, le probabilità di ricostruire qualcosa sono aumentate ma che comunque devo continuare a non illudermi. Ci salutiamo con dei meravigliosi baci ed eccoci quì in chat a litigare perchè continua a dire che non devo pretendere nulla, che devo avere pazienza e anche quella forse potrebbe non portare a niente.
Non ci sto capendo più nulla, vi prego, magari vista la storia da occhi lucidi le cose sono più chiare.
Vi prego, aiutatemi che sto impazzendo, che dovrei fare? Sono in trappola, dovrei trasferirmi da lui ma non posso, se lo lascio in pace rischia di dimenticarmi, se lo assillo è peggio, fare l'amica è impossibile... Dice anche che insistendo gli dimostro di non essere cambiata e che perdo punti. Poi ogni momento è buono per rinfacciarmi tutto quello che gli ho fatto in due anni. La sua è semplice vendetta?

Eccoci venerdì sera alla cenetta...
. [img]/public/uploaded/forum/Pacuzza/200622811538_ioejo....jpg[/img] 13,42 KB

martedì 28 febbraio 2006, 2:13
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
[quote]<i>Messaggio di Pacuzza":1v7swyoc]

oh povera licia, che faccino felice che avevi nella foto!!!!! MI spiace tanto, se lui si pone in questo modo credo non ci sia molto da fare, ti sta facendo soffrire troppo, non meriti questo, vendetto o no, tu sei pentita e dovrebbe accettare le tue scuse. Sò che per te è difficilissimo, ma non puoi continuare così, sò che ti è impossibile dimenticarlo, ma non puoi mica continuare ad andargli dietro e a soffrire per lui. Io l'annos corso mi sono trovata nella tua stessa situazione, credevo di non poter mai riuscire a dimeticarlo, einvece ci sono riuscita. Il tempo allevia ogni dolore, certo, sarà una ferita che non potrà mai esser rimossa del tutto ma almeno sarà alleviata, soffri tanto una volta ma almeno non soffri in infinito. Ripeto che sei una bella ragazza eche ce ne saranno tanti altri che ti potranno amare e trattare meglio. Apri il tuo cuore a qualche altro assicurandoti che sia quello giusto e dimentica lui, secondo me vista la situazione non c'è altro da fare. Scusa se ti sto forse buttando giù più di quanto non lo sia già, ma ti ho detto solo quello che penso!!!

BAci e buona fortuna.

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

martedì 28 febbraio 2006, 12:35
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ah, dimenticavo, poi hai pacos che ti ama tanto, non ti basta????[:D][:D][:D][:D]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

martedì 28 febbraio 2006, 12:36
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Licia, leggendo il racconto, non saprei che dirti, ma guardando i suoi occhi nella foto, io ti dico,per certo, che questo ragazzo ti ama alla follia....

non fermarti tu.."

martedì 28 febbraio 2006, 13:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Dovresti smettere di pretendere...di forzare le cose...di prevalere...non cercare di definire le cose lascia che vada come deve. Lascialo prendere le sue decisioni...

martedì 28 febbraio 2006, 13:40
Profilo
Utente

Oddio ragazzi, grazie, grazie, grazie di cuore...[:I]
Non riesco ad allontanarmi però come dice Cut non devo pretendere e lasciare le cose per come devono andare.
Genna, anche a me sembra innamorato ma non vuole nè dirlo nè dimostrarlo...
Forse è davvero meglio fare come dice Ciliegia, lasciarlo perdere e ci metterò tutte le forze anche se continuo ad essere convinta che lui potrebbe essere l'uomo della mia vita e non dovrei lasciarmelo scappare...

Almeno ho Pacos che mi adora[:D]

martedì 28 febbraio 2006, 14:27
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Licia....secondo me...non è che non ti ama...ora ha solo paura, e se fossi in lui avrei paura anche io di soffrire ancora..[;)]

martedì 28 febbraio 2006, 14:35
Profilo
Utente

Tutta colpa del MOTORAZZO! [:126][:421]

martedì 28 febbraio 2006, 14:48
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Tutta colpa del MOTORAZZO! [:126][:421]

no, tutta colpa tua [;)]

martedì 28 febbraio 2006, 14:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Lo dicevo io di non cedere alle tentazioniiiiiiiiiiii[:16][:D]

martedì 28 febbraio 2006, 15:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Scusa Pacù, ma moto-r-azzo ha un significato allegorico?[:D]

non fermarti tu.."

martedì 28 febbraio 2006, 15:37
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo