Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:56

Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Lo amo ancora... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
E allora...se è davvero lui...il tuo...LUI...tornerete insieme, vedrai...
perchè non te lo riprendi?
Insomma...fai un gesto degno di significato...piglia l'aereo e obbligalo almeno a sentire ciò che vuoi dirgli!

martedì 7 febbraio 2006, 12:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Argh non resisto...
devo rispondere....

non lo faccio con cattiveria... ma solo per cercare di far capire a Pacuzza che lei ha a che fare con persone con sentimenti, emozioni, cuore.

Conosco tutta la storia visto che è stata scritta a piu puntate sul web... e poi perchè su internet si conoscono tante persone e diventa come un piccolo paese dove la gente mormora...

Pacuzza non offenderti. Tu sei una ragazza carina. Questo è indiscusso. Probabilmente <u>più o meno </u> hai sempre "avuto" i ragazzi che volevi...

Hai avuto un ragazzo "zerbinato" che ti amava alla follia (tue parole...), l'hai lasciato per un altro giustificandoti inoltre dicendo che il tuo ex era troppo brutto per te...
Ora sei "sola" (nel senso che non hai un compagno al tuo fianco perchè, in questo momento della tua vita, non trovi nessuno che ti fa impazzire) e senti la mancanza del tuo ex con il quale hai trascorso, nel bene e nel male, due anni e mezzo della tua vita...

Vuoi sapere come la penso???
Ti senti cosi terribilmente innamorata del tuo ex solo perchè lui non ne vuole piu sapere di te...
<b>IL GUSTO DEL "PROIBITO" - IL GUSTO DELLE "COSE" CHE NON SI POSSONO AVERE...</b>
Ti prego rifletti. Sono sicura che se voi tornaste insieme e lui tornerebbe ad essere quello di prima... dopo qualche tempo tu torneresti in crisi... per un altra persona oppure per niente... ma lo lasceresti nuovamente.
E lui è una persona con sentimenti, emozioni, cuore! Non puoi giocare con lui!

Fidati pacuzza... se lui in questi mesi ti avesse sempre fatto capire che ti aspettava a braccia aperte nel caso in cui tu volessi tornare... tu ora non saresti con lui e non saresti qui a "piangere" sul latte versato...

E' solo il gusto delle cose che non si possono avere...

Scusa la franchezza... ma ti chiedo di riflettere per il bene del tuo ex al quale dici di essere cosi affezionata.

martedì 7 febbraio 2006, 13:07
Profilo
Utente

Messaggio 
i casi della vita sono veramente assurdi, Licia io sono esattamente nella situazione opposta!!
Storia finita, lui disperato che vorrebbe un'altra possibilità e io che non riesco a dargliela.

martedì 7 febbraio 2006, 13:14
Profilo
Utente

Messaggio 
io credo che nella vita gli uomini debbano avere una seconda opportunita, forse perchè credo ancora nel loro buon cuore... io purtroppo non l'ho data, ho chiuso la storia più importante della mia vita perchè la distanza non poteva essere colmata...e solo ora penso cosa avrei fatto se io fossi rimasta li....
se la colpa non è grave, se l'errore non è madornale, se non ci sono di mezzo altre donne/uomini, o altre storie se qualcosa esiste ancora nel nostro cuore, una fiamma, una piccola speranza, e se tutto non è perso...lasciamo aperta la porta del nostro cuore, non spezziamo una storia perchè troppo orgogliose o troppo forti...[;)]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 7 febbraio 2006, 14:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
per quanto riguarda me, non è nè orgoglio nè forza e che io non riesco a dimenticare.... hai tradito la mia fiducia, come posso costruire una storia se non c'è fiducia?

martedì 7 febbraio 2006, 15:19
Profilo
Utente

Messaggio 
omis ha scritto:

Ti prego rifletti. Sono sicura che se voi tornaste insieme e lui tornerebbe ad essere quello di prima... dopo qualche tempo tu torneresti in crisi... per un altra persona oppure per niente... ma lo lasceresti nuovamente.

Questa cosa l'ho pensata anch'io......

non fermarti tu.."

martedì 7 febbraio 2006, 15:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
son sempre stato dell'idea che la fiducia sia l'elemento FONDAMENTALE di un rapporto....
è un bene prezioso e difficilmente conquistabile....è come un oggetto di cristallo....se si rompe....non sarà più possibile rimetterlo in sesto....si potranno certo attaccare i pezzi formatisi...ma rimarrà sempre e comunque un'appiccicatura.....una minestra riscaldata.....
si parla di perdono....certo....è possibile probabile ammittibile.....ma in cuor suo la persona che perdonerà l'altro avrà sempre insito il dubbio che la cosa si possa ripetere nuovamente.......

martedì 7 febbraio 2006, 16:47
Profilo
Utente

Messaggio 
xo' pacuzza è stata chiara l'ha lasciato per un altro, poteva benissimo stare con lui e divertirsi con l'altro...
allora si che in quel caso la fiducia viene tradita invece lei è stata sincera con lui, questo secondo me basterebbe per avere un'altra possibilità

mercoledì 8 febbraio 2006, 12:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io mi sentirei la cena avanzata del giorno prima fossi in lui!

This is the only Shake of my life

mercoledì 8 febbraio 2006, 13:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io imparrei ad esser meno acida quando una persona sta male!

mercoledì 8 febbraio 2006, 21:05
Profilo
Utente

Messaggio 
Quando andava con il "motorazzo" non stava male però per averlo lasciato.

This is the only Shake of my life

mercoledì 8 febbraio 2006, 21:10
Profilo
Utente

scusa fanta un po di comprensione....nn sei forse tu che hai stressato tutti con tuo fidanzato e ex fidanzato?????

cmq pacuz io lo lascerei stare x un po.....chissa che poi le cose nn si sistemino, magari prova a nn chimarlo nn parlargli in chat ne niente x un po, ovviamente lui adesso è arrabbiato, ma se due si amano poi le cose si sistemano, in quando a te è normale fare degli errori, poi ricorda a tutto c è un rimedio, se poi magari nn vi rimetterete insieme, cmq potrete avere un rapporto un po + civile di adesso, se nn magari di amicizia

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

giovedì 9 febbraio 2006, 10:46
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Beh..pero Fanta non ha proprio tutti i torti..io mi sentirei un po il ruotino di scorta dopo un episodio del genere.

che poi la Fanta sia una scassapalle..beh..questo è ormai assodato..tra fidanzato e cavalli ha scassato uallere per mari e monti (hahahahaha...[;)][;)][;)][;)])

giovedì 9 febbraio 2006, 10:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Pacuzza..quoto le altre quando ti hanno detto di lasciarlo in pace per un po'...per quanto mi riguarda..se uno mi opprime ha l'effetto contrario..magari lui non è così..però in generale..
..un'amicizia dopo un forte amore si può ottenere, forse e solo forse, a lunghe distanze ed è cmq sempre un rapporto molto strano... lei adesso è completamente "presa" da lui..e non credo che voglia affatto la sua amicizia..e non dovrebbe nemmeno accontentarsi della vaga speranza di ottenerla..sarebbe deleterio..
la cosa migliore è farsi forza e cercare di andare avanti..[:)]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

giovedì 9 febbraio 2006, 10:55
Profilo
Messaggio 
pcuzza ascolta...io sono stata due anni con un ragazzo per cui avevo perso la testa, mi trattava male e io non me ne rendevo conto. Poi mi ha lasciato per un altra...non ti sto a dire che sono stata malissimo per un sacco di tempo. Ho fatto di tutto per cercare di farlo tornare ma non ne ha voluto sapere...cosi poco a poco ho ricominciato da capo....dopo ho incontrato un altro, con cui sto tutt' ora benissimo, perchè il nostro è un rapporto alla pari, non c'è uno che da gli ordini e uno che ubbidisce. Va be, poco tempo fa il mio ex, una volta che è stato scaricato è tornato da me dicendo che è pentito di quello che mi ha fatto, che ha sbagliato, che mi ha sempre pensato...che la sua storia è finita perchè pensava a me....e se ti devo dire la verità, se da una parte ho goduto perchè alla fine in tutta sta storia sono io che ho vinto...mi ha anche dato fastidio...perchè non si puo' far soffrire una persona a quel modo solo per una sbandata...e pensare che basti chiedere scusa per sistemare tutto, è anche una mancanza di rispetto, ormai ho la mia vita, sono fidanzata e felice....prima di fare certe cose bisogna pensarci bene e anche mettersi nei panni dell' altro!
Poi ci sono persone piu' disposte a perdonare e altre meno.Ci sono persone anche disposte a passare sopra a un tradimento...tutto è soggettivo, e visto che non conosco bene ne le persone ne i fatti non posso piu' di tanto giudicare.
Sai essere lasciati da una persona che si ama è una grossa botta...alcuni stanno li mesi a sperare che torni...altri reagiscono tentando di dimenticarla....forse è per questo che lui non ti vuole sentire.
A questo punto credo che tu possa solo lasciarlo in pace per un po' e vedere cosa succede, delle volte c'è bisogno proprio di staccare un po', per rendersi conto se in fine rimetterti con lui è proprio quello che vuoi davvero.....

giovedì 9 febbraio 2006, 12:10
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo