Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:56

Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Lo amo ancora... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
bisogna tentare. sempre. devi giocare per sapere se puoi vincere.
ma attenta, quando ti accorgi di aver perso, accetta la sconfitta.
tutti sbagliamo, ma non tutti perdonano. talvolta le parole dette sono state troppe. Ci sono fatti che magari si perdonano, ma il passato è un ricordo, e spesso fa sì che nasca la paura di soffrire di nuovo.

domenica 5 febbraio 2006, 17:11
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Non sono acida ... sola non nel senso senza nessuno, molte ragazze si sentono disperate se non hanno un ragazzo vicino.

Allora perchè Licia anzichè dire "sono una stupida" e disperarsi non ci racconta tutta la storia per poi poterle dire se veramente ha sbagliato lei oppure ci sono altre variabili??

Anche perchè da quello che mi pare di aver capito, lei ha lasciato il suo ragazzo per andare con un'altro -non so il perchè e il percome ma il succo è questo- e adesso si dispera perchè il suo ex non ci sta più.

Senza offesa ma se la storia è così davvero, bhe come dargli torto?? Sono una di quelle che se mi mettono le corna, mi mollano ecc non ci sono santi che tengano. Io non perdono, mai!! Se si è commesso un errore amen, spiace molto ma basta. Così è stato con molte persone nella mia vita e non mi sono mai pentita. Se lui non vuole mettersi con lei, forse lei ha davvero esagerato, e piangersi addosso certo non risolve le cose.

Io credo che se si è veramente innamorati si possa anche perdonare. Sbagliare è umano, poi è chiaro che c'e' una netta differenza tra il sbagliare e il perseverare. Non lo so, non ci sono mai passata per questa situazione fortunatamente, ma conoscendomi credo che dopo un momento di totale irrazionalità, ragionerei e mi chiederei se sono disposta a perdere la persona che amo...

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

domenica 5 febbraio 2006, 17:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Licia... già ne abbiamo parlato e riparlato... Quindi sai come la penso [:)]!
Bacio.

domenica 5 febbraio 2006, 17:42
Profilo
Utente

Messaggio 
amo le collanine, ne ho varie e diverse, la mia preferita è di color nero di oro e madre perla. un giorno camminando per il centro vedo in una vetrina una collanina di plastica, me ne innamoro...mi tolgo la mia <b><u><i>vecchia"] </u></b> collanina nera ed indosso la nuova..appariscente e poco vista. Esco di casa e me ne vado al lavoro, casualmente quel giorno i ladri entrano nellamia casa mia facendo razzie..
Se avessi indossato quella nera avrei ancora la mia collana preferita...

Ps: Errare due anni e mezzo vuol dir forse perseverare??

domenica 5 febbraio 2006, 20:46
Profilo
Utente

Messaggio 
se ami davvero una persona ,secondo me,quando ci stai insieme a tutto penseresti tranne che a fare a meno di lui..

cmq nn so la storia..ma in amor vince chi fugge...stare ad assillarlo secondo me è peggio..è giusto lui sappia cosa tu pensi e provi in questo momento,ma poi lasciagli il tempo di pensare e sara' lui a dover decidere cosa fare (stavolta)!

_Rebby_

domenica 5 febbraio 2006, 21:24
Profilo
Utente

Fantasyname ha scritto:

Pacuzza ha scritto:

Fantasyname ha scritto:

Licia ... basta, se ha detto no ha detto no. Fa malissimo, lo so, però non puoi recuperare se lui non è disposto a concedertelo.

Già ma come dice il mio capo:"Se è vero amore non te lo lasci scappare..."

Se era vero amore non te lo lasciavi scappare e non lo lasciavi. Non è che la tua è solo paura di restare da sola??

Gioia, non so cosa faccio agli uomini ma ti dirò che non ho proprio paura di star da sola, anzi, vorrei che qualcuno mi lasciasse anche in pace perchè penso soltanto a lui che non mi ama più...
Sto facendo soffrire un altro ragazzo e voglio semplicemente morire...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

domenica 5 febbraio 2006, 22:03
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Fantasyname ha scritto:

Si fagli il lavaggio del cervello Licia, così torna con te.

Secondo me più lo assilli e peggio è!

E' verissimo, più lo assillo e peggio è, infatti non lo assillo, anzi, non lo ho mai assillato.
Ultima cosa riguardo a quello che hai detto prima...
Sono andata con un altro, ho sbagliato, è stata una schifosa sbandata che mai più rifarò e l'ho lasciato io, non lui, lui avrebbe continuato a stare con me tanto mi amava...

domenica 5 febbraio 2006, 22:18
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

genna ha scritto:

Non so se ti riferisci alla stessa persona, e se mi sbaglio, fai finta che non abbia scritto niente.

Cmq, una volta tempo fa mi ha colpito una tua frase che hai dato per rispondere a non so chi del forum sul perchè vi eravate lasciati.

"Lui era troppo brutto per me" rispondesti tu.

Questa frase mi ferì. Perchè? Non lo so, forse troppa superficialità.

Pacuzza, non so se tornerete insieme, ma in un futuro ricorda che c'è altro dopo quest'involucro, di molto più prezioso, di molto più vero.

Genna, è proprio quello che c'è dopo l'involucro che voglio... anzi no, non posso più usare la parola voglio con lui...[:(]

domenica 5 febbraio 2006, 22:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
cristaljeff ha scritto:

si può essre presi da altro da non accorgesri di quel che si ha in quel momento e proprio quando non lo hai + ti accorgi di quanto sia importante...

purtroppo accade spesso... ma non è assolutamente bello per la persona che viene messa da parte[V], per cui è difficile perdonare.

domenica 5 febbraio 2006, 23:29
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
vedi pacuzza, tu dovevi ascoltare le vecchiette del forum che hanno piu' esperienza...[:)] ti avevo detto che era meglio il rimpianto di non aver fatto qualcosa + tosto del senso di colpa di non averla fatta, cmq secondo me dovresti scrivergli una lettera per fargli sapere tutto quello che pensi e provi, poi non assillarlo piu' se ti ama veramente vedrai che tornerà

lunedì 6 febbraio 2006, 11:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
spero che non prenderai queste mie domande come un interrogatorio perchè davvero non vogliono esserlo.
e' che per capire...e magari riuscire a darti qualche consiglio dovrei capire qualcosa in più. Se non vorrai risponderei, capirò...sono cose molto intime.

Il ragazzo di cui parli è quello con cui hai comprato Pacos?
Ora sei tornata in sicilia...perchè vi siete lasciati o per altri motivi?
Ma poi...perchè vi siete lasciati e da quanto stavate insieme?

lunedì 6 febbraio 2006, 11:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Licia, non conosco i tuoi trascorsi.. ma apprezzo le tue parole..bisogna avere un gran coraggio ad ammettere certe cose e a riconoscere i propri errori...tantopiu in pubblico!!!

Ricorda..il tempo guarisce tutto..

dai tempo al tempo e abbi fiducia!!!

stai su col morale!!!

lunedì 6 febbraio 2006, 13:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Leggendo la dicussione mi sembra di essergi già passata in una situazione del genere...sì... 2 anni fa... avevo perso 15 kg in un mese... sì, già proprio così, ero uscita di testa dal dolore! Cosa ho imparato? Che la "minestra riscaldata" non è poi così buona, ho sbagliato e ho pagato, ma non commetterò mai più un errore del genere! Sicuramente ora avrei già un bell'anello all'anulare della mano sinistra, una bella casa... E invece ho mollato tutto, ma forse è stato meglio così, perché se ho preso una sbandata per un altro non era poi quell'Amore vero, dopo 1 annetto l'ho capito, era solo la routine, da un giorno all'altro ti ritrovi senza alcuna sicurezza, ciò che avevi e davi per scontato non c'è più e ora devi ricostruire tutta la tua vita (7 anni non sono poi così pochi). Con tanti sforzi ce l'ho fatta, quando il mio ex è tornato, con tanto dispiacere gli ho detto NO, una volta per tutte. Ho avuto dei ripensamenti, ma non tornerò mai più indietro!!! Il dolore che ho provato è stato così intenso, forte, che mi sono ripromessa che non voglio mai più provare una cosa del genere MAI!!! Fatti forza e cerca di pensare al perché è successo tutto questo... Un abbraccio forte

lunedì 6 febbraio 2006, 13:44
Profilo
Utente

cat ha scritto:

spero che non prenderai queste mie domande come un interrogatorio perchè davvero non vogliono esserlo.
e' che per capire...e magari riuscire a darti qualche consiglio dovrei capire qualcosa in più. Se non vorrai risponderei, capirò...sono cose molto intime.

Il ragazzo di cui parli è quello con cui hai comprato Pacos?
Ora sei tornata in sicilia...perchè vi siete lasciati o per altri motivi?
Ma poi...perchè vi siete lasciati e da quanto stavate insieme?

Si, il ragazzo era anche il padrone di Pacos
Son tornata in Sicilia sopratutto per altri motivi, non soltanto perchè ci siamo lasciati...
Stavamo insieme da due anni e mezzo e l'ho lasciato perchè l'ho tradito e credevo di non esserne più innamorata, volevo divertirmi ed essere libera, mi consideravo troppo giovane per le storie lunghe e serie, mi sentivo in trappola.
Adesso le cose son cambiate però... Lo amo alla follia!

lunedì 6 febbraio 2006, 13:44
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
mi dispiace Licia per quello che è successo, sono sicura che le cose si sistemeranno [;)][;)]
dicono che l'amore vince tutto, giusto??

lunedì 6 febbraio 2006, 19:15
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo