Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: le vostre facce
Valecammi ha scritto: ahaha questa discussione più che le vostre facce è diventata le vostre tette.... Io sono nella norma,un po' cicciotta ma x quanto riduarda le tette tutto proporzionato diciamo... no te sei tettonaaaaaaaaaaaaaaaa be o se vogliono essere strizzate in una 40 x dire che riescono a infilarla peggio x loro!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 9 aprile 2008, 21:06 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
no ma qui devo intervenire...
beaaa... ma hai gli addominali da uomo!! che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
mercoledì 9 aprile 2008, 21:11 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
dai stai messa più o meno come me..... Comunque...se riuscirò a tagliarle metterò delle mie foto dove si "nota"!(anche perchè non sono una che si studia prima di uscire come fare a far sembrare di avere le tette grosse!anzi!!)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 21:32 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
nemmeno io!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 9 aprile 2008, 21:54 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ma io la carla l'ho scelta perchè sapevo già che era lei!!!è bella, intelligente, brillante ed imbattibile nell'affettometro!! poi mi sono accorto solo dopo che non abbondava esageratamente, ma che avesse avuto una sesta o una -1, mi andava bene lo stesso..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 9 aprile 2008, 22:03 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
rider ti sei salvato in corner anche io di tette son normale... ma il trucco per averle + grosse è ingrassare!!! ma davvero.. da quando mi sono inciccita mi sono cresciute anche a dismisura le tette
|
mercoledì 9 aprile 2008, 22:08 |
|
|
carla
Utente
|
eh, salvato in corner sì cristal non sono d'accordo, perchè dipende dalla tua struttura...se ingrassassi la ciccia mi andrebbe tutta sulle cosce e nulla sul seno...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 9 aprile 2008, 22:14 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
eh magari.. quando ingrasso butto tutto sulla panza e maniegliette... le tette restano sempre uguali.. ovvero inesistenti!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 22:20 |
|
|
carla
Utente
|
giusto, anche sulle manigliette!!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 22:25 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
uhauaha allora sono fortunatissima!!!!!
cavolo io sono passata da una seconda scarsa ad una 3 abbondante
|
mercoledì 9 aprile 2008, 22:26 |
|
|
Arya
Utente
|
Io ho perso più di 10kg, ma 5° era e 5° è rimasta che balls.. come direbbe la vicina al paese " E jat'venn!"
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 22:29 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
okok ritiro tutto quello che ho detto
|
mercoledì 9 aprile 2008, 22:35 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
manco questa fortuna ho avuto...
uff..anche mio fratello "giuly ingrassa un po' così ti crescono le tette.". e così fu... 5 chili in più ma nelle tette manco un grammo.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 22:37 |
|
|
Bradamante
Utente
|
ma davvero?invece le mie si ingrossano o si rimpiccioliscono a seconda se ingrasso o dimagrisco!!!...son l'unica...chissà da cosa dipenderà...bhoooooooo oh,comunque son pagine che parliamo di seno!ahahah
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 23:13 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche le mie anche le mie! Dipendono solo ed esclusivamente dal mio peso! Quando ingrasso sono davvero la primissima cosa ad aumentare Comunque ragazze, andate a far shopping di intimo in Inghilterra!! Lí hanno tutte dei super-seni!! Ci sono anche dei siti che fanno solo reggiseni dalla quinta in su o cose del genere, ce ne sono tanti davvero, uno si chiama amplebosom.com (!) e sta vicino alla selleria RideAway! (due piccioni con una fava eh?)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 23:19 |
|
|
|