Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Re: le vostre facce
Pascal ha scritto: Ne metto una anche io: visto che sta diventando illegale metterle se si é vestiti bene, metto questa dove sono orribile. ....e i diritti d'autore???
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
venerdì 11 aprile 2008, 10:12 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
I diritti d'autore... Marchio registrato Normadent! Invece... ...Ombra, this one's for you:
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 11 aprile 2008, 12:51 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
beh scusate...io ho le calze muccate....
venerdì 11 aprile 2008, 12:59 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Io con le pecore
venerdì 11 aprile 2008, 13:02 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io coi pinguini sopra righe grigie e nere...
devo dire che ogni tanto mi presento a montare coi calzettoni indecenti: a righe nere, fucsia, verdi, azzurre, rosse e arancio fluo.. e io i calzettoni li lascio ben in vista!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 11 aprile 2008, 13:05 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
parliamo di calze??? io 3 anni fa mi sono presentata in gara a manerbio con le calze FUCSIA SCHOK... penso di esser passata alla storia! chi c'era se lo ricorda ahahah (vero chiara???) simooooo macchè invidiaaaaa!!! apparte che mi si vedono solo in alcune posizioni, però ne ho troppi lo stesso cavolo! e poi scusa eh... sei passata a una 3° abbondante???? sono invidiosaaaaaaaa elyyy ahahahah m hai fatta morire te lo giurooo! comunque le ho, te lo giuro! bellissima la foto comunque... poi cosa rompi te, almeno hai le tette chi è che voleva farte a cambio fisico? genna? ci stoooo grazie anche a freedom pascal è bellissima quella fotooooo
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 11 aprile 2008, 13:11 |
|
|
Clà
Moderatore
|
venerdì 11 aprile 2008, 13:12 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
anche se non adoro le righe quelli mi piacciono.. ma su cavalla baia con finimenti blu e gialli flu.. e tutto il mio vestiario sopra(non bado all'accostamento di colori in maneggio.. bado al fatto che siano adatti al clima..) fa un po' pugno nell'occhio!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 11 aprile 2008, 13:16 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Madoooo, Sele! E' enorme davvero! E' venuto proprio bene
|
venerdì 11 aprile 2008, 13:34 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto: parliamo di calze??? io 3 anni fa mi sono presentata in gara a manerbio con le calze FUCSIA SCHOK... penso di esser passata alla storia! chi c'era se lo ricorda ahahah (vero chiara???)
posso solo dire...io c'ero!
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
venerdì 11 aprile 2008, 13:43 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ombra ha scritto: Madoooo, Sele! E' enorme davvero! E' venuto proprio bene Fa senso vederlo cosí "professionale" quando lo hai visto nascere su un piccolo schermo, vero? Posso dire che era uno dei piú belli, anzi, il piú bello! (Alcuni non erano nemmeno plastificati od erano solo testo....... amatori!)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 11 aprile 2008, 14:20 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto: parliamo di calze??? io 3 anni fa mi sono presentata in gara a manerbio con le calze FUCSIA SCHOK... penso di esser passata alla storia! chi c'era se lo ricorda ahahah (vero chiara???) simooooo macchè invidiaaaaa!!! apparte che mi si vedono solo in alcune posizioni, però ne ho troppi lo stesso cavolo! e poi scusa eh... sei passata a una 3° abbondante???? sono invidiosaaaaaaaa elyyy ahahahah m hai fatta morire te lo giurooo! comunque le ho, te lo giuro! bellissima la foto comunque... poi cosa rompi te, almeno hai le tette chi è che voleva farte a cambio fisico? genna? ci stoooo grazie anche a freedom pascal è bellissima quella fotooooo Fucsia shock no...(purtroppo non ce le ho) Ma rosa...a righe stracolorate-arcobaleno....arancioni.... Anche in gara...ovvio!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 11 aprile 2008, 14:27 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
|
venerdì 11 aprile 2008, 14:31 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Eh... dipende dai punti di vista, Moris Io trovo molto più interessante parlare di calze coloratissime
venerdì 11 aprile 2008, 14:33 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Clà ha scritto: Eh... dipende dai punti di vista, Moris Io trovo molto più interessante parlare di calze coloratissime Hai ragione...hhiihihihi. Ognuno ha i suoi argomenti preferiti........
|
venerdì 11 aprile 2008, 14:35 |
|
|
|