Autore |
Messaggio |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Re: le vostre facce
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:17 |
|
|
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
rider01 ha scritto: io da uomo dico solo...viva le tette!!!e se son grandi meglio!!! ..quindi non fatevi problemi inutili!! quotissimo. ahahaaha Infatti tra l'altro io mi sono scelto la ragazza con il seno grandeeeeeeeeee, da applauso .
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:27 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
stregatto ha scritto: cmq a me dispiace x' avendo la retromarcia ( altra battutona che mi fanno ) alcune canottiere o vestitini carini nn li posso prendere x' nn li riempio stesso problema... gijula nuovo partito candidato per le elezioni 2008: PIU' TETTE PER TUTTI!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:28 |
|
|
u_valeria
|
ma dai le tet tone non sono un problema.. sono peggio le coscione e il culone le maniglie! è peggio provare una maglia troppo attillata che ti evidenzia le maniglie non le tette o dei pantaloti che ti evidenziano i prosciutti..
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:29 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:35 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Chiedete a lori la cosa che + gli è piaciuta di me la prima sera che ci siamo parlati! vi risponderà gli occhi...e sarà un falso bugiardo!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:38 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahahahah angyyy! lore aspettiamo commenti...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 9 aprile 2008, 16:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Comunque..... Mi associo alle trasparenti(ma non di fianchi)...però come dicevo alla julie ieri......nessuno si è mai lamentato! Ale ne è la prova...dice tette grosse ma si è preso una ragazza con poco seno(così ha detto,nemmeno la conosco carla)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 17:00 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Ale ne è la prova...dice tette grosse ma si è preso una ragazza con poco seno(così ha detto,nemmeno la conosco carla) eh ma perchè è capitato così!!se capitava con la quarta, di certo non disdegnavo!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 9 aprile 2008, 19:11 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma povera Carla, lei lo sta che state disquisendo sui suoi seni? Poi Rider, mi auguro che tu l'abbia scelta soprattutto per il cervello
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 19:17 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Nemo ha scritto: Arya, consolati è successo anche a me una volta e cisono rimasta troppo male!!! Ero in un negozio (L**** S*******) che stavo guardando dei vestiti da sera bellissimi e con la mia mente mi stavo facendo tanti bei viaggi con feste, principi azzurri e chi più ne ha più ne metta, quando ad un certo momento mi si avvicina quella s*****a, rinsecchita, maleducata (mi fermo sennò divento troppo volgare ) di commessa che mi dice: "queste sono tutte taglie 38, nn le vanno bene!" Ci sono rimasta talmente male che nn sono riuscita neanke a risponderle, sono uscita e dal quel giorno nn c'ho più rimesso piede e neanke mai ce lo rimetterò! Dal fantaticare sui vestiti ad odiarli! ma quello di piacenza???? strano,io ci vado,di solito son gentilissime...e non sono affatto una 38!mha... stregatto chissà che fastidio,come fanno poi a usarli per montare?devono essere confortevoli...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 19:24 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Oddio, che mi ricordi, non ho mai avuto esperienze così negative con delle commesse... Ma avete notato pure voi che il 99% degli specchi nei camerini ingrassano? E le luci(sempre dei camerini prova) evidenziano qualsiasi impurità della pelle? Certo che così non ti spignono a comprare...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 aprile 2008, 19:27 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
ahaha questa discussione più che le vostre facce è diventata le vostre tette.... Io sono nella norma,un po' cicciotta ma x quanto riduarda le tette tutto proporzionato diciamo...
_________________ Si riparte?
|
mercoledì 9 aprile 2008, 19:34 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
rider01 ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: Ale ne è la prova...dice tette grosse ma si è preso una ragazza con poco seno(così ha detto,nemmeno la conosco carla) eh ma perchè è capitato così!!se capitava con la quarta, di certo non disdegnavo!! cioè grazie... Ale ha detto tutto, presente nel club gijula...ca! si può? magari avere la secondaaaaaaa
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 9 aprile 2008, 21:00 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Pascal ha scritto: Ma povera Carla, lei lo sta che state disquisendo sui suoi seni? Poi Rider, mi auguro che tu l'abbia scelta soprattutto per il cervello no l'ho scoperto ora sele...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
Ultima modifica di carla il mercoledì 9 aprile 2008, 21:15, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 21:03 |
|
|
|