Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Re: le vostre facce
quello che ha scritto stregatto è vero. io sono davvero piatta (franci tu hai quel che basta, e tu bea, si proprio tu, non lamentarti perchè se io mi mettessi di profilo farei vedere due cavità e non due sporgenze) , tante volte mi faccio le paranoie, soprattutto quando vedo magari altre amiche con un seno perfetto, penso alla chirurgia (sono una fifona, non riuscirei a farlo), però ho anche imparato a ironizzare, a farmelo andare bene. Se gli amici, o anche i ragazzi ,mi prendono in giro io sto al gioco e rispondo con delle battute. e in famiglia sono tutte tettone. Nei negozi anche a me capitano scene piuttosto buffe, soprattutto quando con me c'è mia mamma con la sua bella quarta abbondante... Silvia, tu davvero stai benissimo così, ti ho vista in fiera qualche anno fa (forse non ricordi), ho visto varie foto, ma non mi è mai saltata all'occhio la sproporzione che dici d'avere... hai un seno abbondante, ma più che guardabile! ci sono ragazze che ce l'hanno più grande del tuo, ma completamente finto e lo esibiscono fieramente. A volte, sentendoci "diverse" tendiamo a rendere le cose più catastrofiche di quello che sono. Io per prima lo faccio. Quando la gente fa commenti idioti dobbiamo solo ringraziare il cielo di non essere ignoranti come loro. Come hanno già detto, basta saper portare certe cose con naturalezza.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
Ultima modifica di julie il mercoledì 9 aprile 2008, 13:10, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 13:09 |
|
|
|
|
Bradamante
Utente
|
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 13:10 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
bea, sto salendo in macchina... hai 2 ore per nasconderti...
arrivo con la spranga di ferro e te le do..
guarda che fisicata! sono invidiosa!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 13:12 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ma va va julie! te e la fisicata! perchè sei fatta proprio male te eh?? giagia, CIIIIIIIIIII CREDO! sisi miky, sono proprio io, faccia da fondoschiena compresa
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 9 aprile 2008, 13:26 |
|
|
Bradamante
Utente
|
gingola ha scritto: sisi miky, sono proprio io, faccia da fondoschiena compresa faccia da fondoschiena...per le baggianate atomiche che tiri fuori!! Julie...io la tengo ferma!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 13:32 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
fondiamo il gi-ju-la fan club delle piatte.... comunque son contenta del mio corpo di me stesssa anche se mi lamento sono proprio felice... e poi non avrò seno...ma c'ho un bel fondo schienaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 13:33 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Omonima, ti picchiooooo! Ma dove sei sproporzionata??? Daiiiiiiii! Io invece vorrei fondare il club delle cosce giganti!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 aprile 2008, 14:01 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
Silvi@ ha scritto: Omonima, ti picchiooooo! Ma dove sei sproporzionata??? Daiiiiiiii! Io invece vorrei fondare il club delle cosce giganti!!! eh silvia.. ti seguo -.-"
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 14:03 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
No, Gingola scusa.... dove ce li avresti i maniglioni antipanico ??? No, perchè se sono quelli che vedo io i miei allora cosa sono... ?!?!? Non ci voglio nenache pensare...
Poi Silvia... ma che dici ??? Sei piccina e snella ... facciamo a cambio fisico ??????
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 9 aprile 2008, 14:04 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ladykiller ha scritto: fondiamo il gi-ju-la fan club delle piatte.... comunque son contenta del mio corpo di me stesssa anche se mi lamento sono proprio felice... e poi non avrò seno...ma c'ho un bel fondo schienaaaaaaaaaa ahahahahah grande ladyyyy! anch'iooooo! ecco dai, allora club gijula fondato... "scarso il davanti, ma bello il didietro!" yaya li nn s notano, ma ti assicuro che ci sono! maniglioni antipanico magari è esagerato (pero simpatico dai ), però le manigliette le ho! noooo mikyyy non ti coalizzareeee!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 9 aprile 2008, 14:29 |
|
|
stregatto
Utente
|
be ma scusa arya io l avrei presa a sberle cioè come si permette??? alla fine sei tu che le fornisci il lavoro.... cmq a me dispiace x' avendo la retromarcia ( altra battutona che mi fanno ) alcune canottiere o vestitini carini nn li posso prendere x' nn li riempio
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 9 aprile 2008, 14:44 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io da uomo dico solo...viva le tette!!!e se son grandi meglio!!! ..quindi non fatevi problemi inutili!! (poi io predico bene e razzolo male perchè mi son scelto un senettino ma che mi paice tanto tanto!! )
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:05 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Io di quelle robe li, non me ne intendo.
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:07 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Arya, consolati è successo anche a me una volta e cisono rimasta troppo male!!! Ero in un negozio (L**** S*******) che stavo guardando dei vestiti da sera bellissimi e con la mia mente mi stavo facendo tanti bei viaggi con feste, principi azzurri e chi più ne ha più ne metta, quando ad un certo momento mi si avvicina quella s*****a, rinsecchita, maleducata (mi fermo sennò divento troppo volgare ) di commessa che mi dice: "queste sono tutte taglie 38, nn le vanno bene!" Ci sono rimasta talmente male che nn sono riuscita neanke a risponderle, sono uscita e dal quel giorno nn c'ho più rimesso piede e neanke mai ce lo rimetterò! Dal fantaticare sui vestiti ad odiarli!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:13 |
|
|
stregatto
Utente
|
no be a volte a me capita che delle sculacchione si vogliono infilare in pantaloni 38-40 , cioè ma nn si rendono conto che manco una coscia ci entra??? be io nn dico mai nulla...affari loro basta che nn li esplodano
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 9 aprile 2008, 15:15 |
|
|
|