Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
Pascal tu per caso conosci di "fama" il papy del Rino??? sai dirmi qualcosa del tipo di gare che faceva???
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 14 aprile 2008, 14:52 |
|
|
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
come si chiama il padre del tuo cavallo?
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
lunedì 14 aprile 2008, 17:18 |
|
|
mummy
Utente
|
Cheenook so che faceva g.p., ma non ho mai trovato nessuna informazione approfondita!!
|
lunedì 14 aprile 2008, 17:20 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
..io ho trovato genealogia...foto...ma penso tu le abbia già trovate...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 14 aprile 2008, 17:40 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 14 aprile 2008, 17:46 |
|
|
mummy
Utente
|
foto e video li ho visti praticamente tutti, ma notizie approfondite manco l'ombra!!!
|
lunedì 14 aprile 2008, 17:54 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
kake ha scritto: Pascal ha scritto: Alla faccia!! veramente beh ma se il babbo è lui.....un qualcosa deve riuscire a fare anche il piccolo shornino!!!......cecy non non ti demoralizzare....e insisti..... grazie...bhe x la verita e ke neanke a me piace tanto e poi nn sono proprio potata neanke al mio istruttore ama questa disciplina cmq qnd ho dovuto prendere le 2 firme x ilo 1 grado me le hanno date subito xke ha dei movimenti molto eleganti (x fortuna quelli )
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 14 aprile 2008, 20:05 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
E adesso vi intaso(tra l'altro ho fatto tutto da sola,che mito!) Ecco la mia pupa.... entrata dell'e200 alt iniziale angolo prima della volta dopo la volta prima del medio galoppo destro sequenza del medio finale... alt finale carezzissssssimeeeee!!! l'unica vota carina dell'e300,durante la serpentina! Finalmente iniziamo un po' a sederci!Sono strasoddisfatta dei progressi fatti nell'ultimo mese...persino una giudice che mi ha vista nella gara precedente mi ha fatto i complimenti.....che gioia!! Poi c'è da dire,che ho fatto le stesse riprese con gli stessi giudici...ed ho migliorato entrambi i risultati!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 16 aprile 2008, 22:49 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
marty se tutte le foto sono così intasa pure il forum! ma c'è qualcosa che non sapete fare tu e la jiji? tutte bellissime, dalla prima all'ultima. il tuo profilo poi... ripeto..raffinatissima!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 16 aprile 2008, 22:55 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
marty siete elegantissime...brave!! la jiji sempre un amore ma hai la sella giaccaa ecc diversa x ogni disciplina?? cmq davvero elgante molto belle le foto la jiji semplicemente DIVINA!!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 16 aprile 2008, 22:59 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
che belle marty!!!....e che medio la pupina!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 16 aprile 2008, 23:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Shornina ha scritto: marty siete elegantissime...brave!! la jiji sempre un amore ma hai la sella giaccaa ecc diversa x ogni disciplina?? cmq davvero elgante molto belle le foto la jiji semplicemente DIVINA!!! no ho la stessa giacca... infatti quando inizierò a fare gli intern.(se)voglio prendere il frac!!!strafigo!!! Però questa che è quella da so la voglio far "stringere"! Grazie mille ragazze!sapere che non sono l'unica ad apprezzare mi da forza per insistere nell'andare avanti a spezzarmi in 4!!Forza che devo ammetterlo..prima di tornare da J,e pure al ritorno,mi stava abbandonando!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 16 aprile 2008, 23:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
kake ha scritto: che belle marty!!!....e che medio la pupina!!!! no quello ancora non ci viene al top...deve tirarsi su un altro po'!
|
mercoledì 16 aprile 2008, 23:11 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
julie ha scritto: marty se tutte le foto sono così intasa pure il forum! ma c'è qualcosa che non sapete fare tu e la jiji?
tutte bellissime, dalla prima all'ultima. il tuo profilo poi... ripeto..raffinatissima! Beh veramente...dobbiamo saperle fare tutte!! e finalmente stiamo migliorando quella che ci veniva peggio!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 16 aprile 2008, 23:17 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
marty.... bellissime tu e la jiji........ davvero complimentoni!!!!!!!
|
mercoledì 16 aprile 2008, 23:55 |
|
|
|