Autore |
Messaggio |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
si grazie!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 11 aprile 2008, 15:12 |
|
|
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Pascal ha scritto: Grazie!!
Jiji, vorrei tanto anche io delle foto o video in sella, ma non c'é nessuno che me le prende, non so Ben quando riuscirá a venir su di nuovo (forse per la Fiera... dita incrociate). Norma non me ne ha fatto in sella, e io non ne ho fatte a lei (tranne una ma erano fermi, poi la macchina fotografica é morta perché mi ero dimenticata di caricare la batteria. Quella la metteró prima possibile). ..come no!!!! ingrata!!!!....e quei 12 secondi (scarsi) di video fatto col cell a una distanza di 5 km (almeno) mentre finisci di trottare???eh??? eh??? ....sorry.. ..ero incantata a guardarvi....davvero....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
venerdì 11 aprile 2008, 17:41 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma figurati, non dovevi mica farmi delle foto!!! Non mi sono dimenticata del breve video, ma era solo al passo no? Una cosa invece, ma Beppe non girava con una macchina fotografica? O me lo sono sognata?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 11 aprile 2008, 17:43 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
venerdì 11 aprile 2008, 19:30 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
oh vale, mi stavo giusto chiedendo cosa aspettavi a mettere le foto che vi ho fatto!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 11 aprile 2008, 20:25 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
carla ha scritto: oh vale, mi stavo giusto chiedendo cosa aspettavi a mettere le foto che vi ho fatto!! ehehe ma ho avuto dei problemini col compu!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 11 aprile 2008, 20:42 |
|
|
Bradamante
Utente
|
bello vale! bhè krotty....è stupendo! ... ma ditemi una cosa(curiosità)...hanno mai saltato i vostri cavalli?secondo me coi fisici e le andature che hanno(e la regolarità)devon essere super... Rauti bellissimo,però il profilo è diverso dal mio... tra l'altro è dimagrito(farò una foto)è davvero bello ora.Era un piacere ieri vederlo lavorare...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
domenica 13 aprile 2008, 18:28 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Intendi gare o salti a casa? Gare mai. Salti a casa sí, l'ho scritto da qualche parte su questo forum... ha saltato un paio di volte in vita sua, una volta l'anno scorso con la mia ex istruttrice e si era divertito tantissimo e il giorno dopo aveva una schiena favolosa , e prima che io lo prendessi, quando lo preparavano per le aste, sono sicura che hanno provato a farlo saltare qualche volta (ma poi alle aste era presentato come cavallo da dressage). Anche io sono convinta che sarebbero mediocri saltatori -- credo che tutti i cavalli sportivi, in linea generale, siano abbastanza "intercambiabili" (nel senso che comunque sono cavalli sportivi, una spalla ben disegnata ad esempio serve nel salto tanto quanto nel dressage (per le estensioni), ecc.). Questo é il profilo di Rauti:
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 13 aprile 2008, 18:34 |
|
|
giorgi
Utente
|
Pascal è veramente bello Rauti mi piace moltissimo!!!!
|
domenica 13 aprile 2008, 18:53 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 13 aprile 2008, 20:20 |
|
|
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
che carino il Rauti!! qui invece una foto di me e il till a galoppo...
|
domenica 13 aprile 2008, 21:02 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Bello Rautiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ Appena le mettono su internet imploro la picky e vi metto le foto di questa super gara!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 13 aprile 2008, 22:00 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
bellissimo rauty anche shorn in teoria sarebbe portato x il dressage dato ke il padre e molti della sua genealogia sono dressagisti (anche se e un bel mischine xke ci sn in mezzo anche completisti e purosangue arabi mentre da parte di madre tutti ostacolisti)in pratica xo non lo e affatto o forse io non riesco a fargli fare le cose fatto sta ke dopo 30 secondi si stufa e non collabora +...il lavoro in iano lascia un po a desiderare questo e il babbo di shron BALZFLUG ke purtroppo e venuto a mancare qlke anno fa mi piaceva troppo sto cavallo
Allegati:
balzflug2.jpg [ 6.82 KiB | Osservato 333 volte ]
balzflug.jpg [ 12.58 KiB | Osservato 332 volte ]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 14 aprile 2008, 9:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Alla faccia!!
|
lunedì 14 aprile 2008, 10:13 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Pascal ha scritto: Alla faccia!! veramente beh ma se il babbo è lui.....un qualcosa deve riuscire a fare anche il piccolo shornino!!!......cecy non non ti demoralizzare....e insisti.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 14 aprile 2008, 14:30 |
|
|
|