Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
isottaenina ha scritto: questi siamo io e il Goldrush al trotto in distensione...non è un granchè ma.... da quel po' che si capisce dalla foto.....pare un bel cavallo!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 10 aprile 2008, 21:35 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ecco alcune foto di Rauti scattate da Normadent quando é venuta a trovarci.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 10 aprile 2008, 21:47 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Krotty ha scritto: questa la mia preferita!!!!! ma è Alby?????? forse ho della visioni mistiche krotty il tuo sauro assomiglia troppo a un cavallo che era in scuderia da me;mi piaceva da matti,era del mio presidente,era nato per l'so ma poi l ha preso una tipa che si è data solo al dressage perchè aveva paura(mamma...quanto sgroppava!).Ma non deve essere quello perchè io avevo 10anni e lui allora non era proprio puledro mi pare... anche a me piace il tuo cavallo isotta!mettici una foto meno sfuocata dai...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
Ultima modifica di Bradamante il giovedì 10 aprile 2008, 22:08, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 10 aprile 2008, 22:04 |
|
|
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: isottaenina ha scritto: questi siamo io e il Goldrush al trotto in distensione...non è un granchè ma.... da quel po' che si capisce dalla foto.....pare un bel cavallo!!! grazie!! si è veramente bravo...sopratutto in piano..
|
giovedì 10 aprile 2008, 22:04 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Beeeeeeeeeeeello Rauti !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 10 aprile 2008, 22:14 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
Bradamante ha scritto: Krotty ha scritto: questa la mia preferita!!!!! ma è Alby?????? forse ho della visioni mistiche krotty il tuo sauro assomiglia troppo a un cavallo che era in scuderia da me;mi piaceva da matti,era del mio presidente,era nato per l'so ma poi l ha preso una tipa che si è data solo al dressage perchè aveva paura(mamma...quanto sgroppava!).Ma non deve essere quello perchè io avevo 10anni e lui allora non era proprio puledro mi pare... anche a me piace il tuo cavallo isotta!mettici una foto meno sfuocata dai... non credo sia lui...... dovrebbe essere arrivato dalla germania nel 2003.... entra negli 11 anni a maggio... e poi... ti dirò... il krotty che sgroppa.... è impensabile!!!!!!
|
venerdì 11 aprile 2008, 0:33 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
il krotty non sa neanche cosa sono le sgroppate!!!....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 11 aprile 2008, 0:37 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Sele che bel musoneeeeeeeeeeeee!!!! Sì ma io voglio le foto per intero....e se sono in sella pure meglio!!ihihihihih
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 11 aprile 2008, 0:47 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
kake ha scritto: il krotty non sa neanche cosa sono le sgroppate!!!.... hem.... i calci si!!!!!!!!!!!!
|
venerdì 11 aprile 2008, 0:49 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma che amoore il rautinooo!!! io lo adoro sto cavallo!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 11 aprile 2008, 0:52 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Rauti ...
|
venerdì 11 aprile 2008, 6:34 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Grazie!!
Jiji, vorrei tanto anche io delle foto o video in sella, ma non c'é nessuno che me le prende, non so Ben quando riuscirá a venir su di nuovo (forse per la Fiera... dita incrociate). Norma non me ne ha fatto in sella, e io non ne ho fatte a lei (tranne una ma erano fermi, poi la macchina fotografica é morta perché mi ero dimenticata di caricare la batteria. Quella la metteró prima possibile).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 11 aprile 2008, 12:13 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
splendido Rauti....
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 11 aprile 2008, 14:22 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 11 aprile 2008, 14:37 |
|
|
kake
Utente
|
ma è Strong???...che bello!!!
|
venerdì 11 aprile 2008, 14:39 |
|
|
|