Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
è entrato nei 16 quest'anno...non sono tanti...però è un cavallo che è stato sfruttato tantissimo...e quindi se non si muove tutti i giorni gli si gonfiano le gambe...ogni tanto zoppica...la vecchiaia avanza insomma...anche se...se li porta bene i suoi anni!! Ora c'è un nuovo acquisto...che prenderà il suo posto...ma c'è da lavorarci sodo con quell'altro...ha un caratterino!!!...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 18 aprile 2008, 15:59 |
|
|
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
ti capisco!anche il mio ci ha già 16 anni ed è stato sfruttato tanto (faceva salto ostacoli e ha fatto categorie di potenza quando ci aveva solo 8 anni!!!)...poi da quando l'ho comprato (2anni fa) si è azzoppato 2 volte ed è stato al prato un anno! ora per fortuna sta bene, ma i suoi anni si sentono! mi sembra giusto concedere ai nostri cavalli gli ultimi anni di carriera con un rilassante lavoro in piano quotidiano: oltre che a non fargli male, li rilassa!!! comunque in bocca al lupo con il nuovo cavallo!!!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
venerdì 18 aprile 2008, 16:50 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
grazie...sperò di postare presto foto anche nel nanetto in azione.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 18 aprile 2008, 17:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
picky ha scritto: julie ha scritto: il tuo profilo poi... ripeto..raffinatissima! ha quel nasino che mi fa morire!! a parte il naso della marty, se ti sento ancora una volta lamentarti ti uccido!! no scherzo..cmq è davvero bella ed elegante! devo ASSOLUTAMENTE venire a vedervi il prox completo! sono contenta che stia andando super! ehm....Hai "parlato" troppo presto!! Ieri siamo tornate indietro di un anno....ok ho scaz***o io però non può reagire così!!!!!!!!!!! C'era il grande uomo a questa gara...mi ha vista....e mi ha buttato lì una soluzione,ora mi informerò e vedremo!! Però per fortuna si è anche complimentato perchè in campo prova ci ha viste davvero super! Grazie a todos!! Kake che trotto!!! Ma scusa se ha dei problemi col morso e filetto perchè lo usa???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 20 aprile 2008, 22:16 |
|
|
kake
Utente
|
eh perchè in filetto non si riesce a montarlo.... in casa lo monta con il pelham....ma in rettangolo non è ammesso.... Se lo monta tutti i giorni in briglia...con le sue manine delicate....gli sfascia la bocca....quindi per il momento ha l'onore di usarlo solo in gara...ci sta lavorando...si notano i miglioramenti...ma è un cavallo abbastanza forte in bocca...se gli dai fastidio...si attacca e non ottieni niente...è un problema suo...non del cavallo...pian pianino imparerà ad usarla...la usava con il cavallo di prima...e non aveva grossi problemi...con lui...abbiamo dovuto superare prima problemi più grossi dell'imboccatura.... Comunque grazie....si in quelle foto ha davvero un trotto fantastico...non so cosa avesse bevuto la cugina!!!
|
domenica 20 aprile 2008, 23:55 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ohiiiiiiiii... oggi doppio 3°posto,uno con il pupo ed uno con la Jiji...domani guardo se ci sono delle belle foto!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 2 maggio 2008, 20:50 |
|
|
kake
Utente
|
|
venerdì 2 maggio 2008, 20:52 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
provo... non so cosa viene fuori..... comunque.... fotina del campo prova del 1 maggio..... un campo prova super... peccato poi per la prova.........ma vabbeh........
Allegati:
cernusco.jpg [ 9.56 KiB | Osservato 372 volte ]
|
sabato 3 maggio 2008, 21:11 |
|
|
kake
Utente
|
che figo di un nipote che ho!!!!
|
sabato 3 maggio 2008, 21:15 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
krotty, la foto bellissime come sempre!!Il biondo mi fa impazzire!!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
sabato 3 maggio 2008, 21:21 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
Grazie grazie!!!!!!! arrossiamo tutti!!!!! kake.... più che figo direi che è un parakulos (alla greca... che è più fine) di prima categoria... l'insaccato è più dritto di me!!!!!! e devi vedere come se la galoppa da tre giorni a questa parte!!!!!! ma io qui lo dico e qui lo nego... se me ne combina un altra.... faccio la grigliata!!!!!!!!!!! ma alla fine io gli voglio troppo bene!!!!! altra fotina del biondo a pioltello ad aprile!!!!
Allegati:
022 giro fuori.jpg [ 14.9 KiB | Osservato 348 volte ]
|
sabato 3 maggio 2008, 23:07 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
ma che belle foto Krotty!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 4 maggio 2008, 12:22 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Krotty siete migliorati davvero tanto!! Davvero bello!
|
domenica 4 maggio 2008, 21:02 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
che bella foto!!! complimenti!!
_________________ <3<3<3
|
domenica 4 maggio 2008, 21:31 |
|
|
Krotty
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Krotty siete migliorati davvero tanto!! Davvero bello! GVAZIE!!!!!!! Effettivamente stiamo facendo un sacco di miglioramenti.... se solo non sentissi la gara e andassi in panico tutte le volte!!!!!
|
domenica 4 maggio 2008, 23:29 |
|
|
|