Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
Pascal ha scritto: Mummy va bene, peró non so se te lo restituisco, lo sai che ne sono innamorata del Rino!!
se poi posso venirlo a montare qualche volta potrei anche farci un pensierino
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 3 gennaio 2008, 18:56 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
praglomi con agnello ???????
mai visti, ma devono essere mooooolto carini!!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 18:59 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
beh ci manca ke vuoi cambare cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo, e come apre..!!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 19:07 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bé Mummy, scherzi a parte, perché non vieni a fare uno stage tipo di una settimana? Tanto tu sei vicina no? I paraglomi con l'agnello li fa la Esk""" e sono splendidi, i miei ovviamente sono una versione economica senza marca, comprati da Kraemer. Mi piacciono un sacco e il pezzo di agnello extra mi dá l'idea di proteggere di piú!
Giuly, peccato che apra solo nelle spalle in dentro... Voglio dire, ha piú libertá di spalla nelle spalle in dentro che nei trotti medi! Non lo so, gli piaceranno le spalle in dentro... magari aprisse cosí anche nelle appoggiate!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 3 gennaio 2008, 19:12 |
|
|
mummy
Utente
|
mi piacerebbe tanto pascal, ma sono proprio una pigna nel lavoro in piano
riuscirei solo a fare delle brutte figure!!!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 19:24 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Va bene, allora facciamo scambio di cavalli per un mese. Io vorrei tanto che Rauti imparasse a saltare!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 3 gennaio 2008, 19:25 |
|
|
mummy
Utente
|
ahahahahaha allora lo scambio è molto più fattibile!!!!
dopo magari verrà fuori che Rauti è un ottimo saltatore e che Cesarino si butta al dressage seguendo le orme del suo papy!!!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 19:30 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
che belli che siete insieme...siete così uniti e armoniosi!!!Chissà vedervi dal vivo o in gara tutti eleganti...
queste foto fanno emozionare...complimenti!!!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 19:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Galadriel sei troppo gentile! Non siamo un bello spettacolo in gara perché io sono sempre troppo tesa e persone autorevoli mi hanno detto che ho sempre una faccia del tipo "ma chi diavolo me lo fa fare?" Invece lavorare a casa mi piace un sacco!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 20:05 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 3 gennaio 2008, 21:52 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
Pascal ha scritto: Galadriel sei troppo gentile! Non siamo un bello spettacolo in gara perché io sono sempre troppo tesa e persone autorevoli mi hanno detto che ho sempre una faccia del tipo "ma chi diavolo me lo fa fare?" Invece lavorare a casa mi piace un sacco!
eheheh...anche a me...prima di entrare in campo gara il mio istruttore mi dice sempre "ricorda di respirare"...nella prima gara...essendo una b60 da pony era in campo gara...e nella girata tra il 4 e il 5 (me lo ricordo ancora) si è messo ad urlarmi "respiraaa...respiraaaa" ahahahahaha
|
giovedì 3 gennaio 2008, 22:54 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
che bello che è rauti sele! io lo adoroooooo
chiccosissimi con il completino nuovo!
ps: che bel coperto che avete!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 4 gennaio 2008, 13:13 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Grazie!!
|
venerdì 4 gennaio 2008, 13:40 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
pascal che bellissime fotuzze! (mi piace troppo sta faccina)
_________________ <3<3<3
|
sabato 5 gennaio 2008, 19:58 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
Sele..... Mi viene la pelle d'oca a vedere le tue foto con Rauti.... E mi viene una tristezza infinita pensare che forse non riprenderò mai più questa meravigliosa disciplina che mi è rimasta nel cuore..... Pensa.... un'amante del dressage come me, si ritrova catapultata dentro un ippodromo a montare psi... Non è che mi faccia schifo, però la raffinatezza del lavoro in piano non la cambio co nessun altra cosa. E ora, quando mi vedo a cavallo mi vedo brutta, scomposta e quant'altro. Ed è questo che mi fa fa un po' di tristezza....Mi sento quasi come se fossi all'inizio, perchè il mio assetto, cambiando completamente disciplina si è rivoluzionato del tutto....
_________________ Silvia
|
domenica 6 gennaio 2008, 16:17 |
|
|
|