Autore |
Messaggio |
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
però a chiver.... mancavano le orecchie da renna!!!!!
|
giovedì 20 dicembre 2007, 7:35 |
|
|
|
|
menelik
Utente
|
ladykiller ha scritto: nooooooooooooooooooooooooooo eri a portooooooooooooooooooooooooooooo
che caccchioooooooooooooooooooooooooooooo giusto il weekend che non sono passata... sennò venivo si a vederti!!!
eccooo....vedi lo sapevo!!!!!ed io che mi sono vestito così x.te
PS: chi è capace di ridurre questa foto gigantesca?????????
|
giovedì 20 dicembre 2007, 11:27 |
|
|
Bettina_Diabolica
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:51 Messaggi: 59 Località: Torino
|
bellissimo asso....e che carino il Babbo Natale
|
giovedì 20 dicembre 2007, 20:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
SUPER MENELIK!!!!!
Troppo belle!!!
Nella speranza che qualche anima buona mi faccia qualche foto mentre lavoro, ecco Rauti in un momento di relax a -5 gradi (:pale:)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 26 dicembre 2007, 19:38 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
WOOOW ke bel paesaggio!!!!! e ovviamente dolcissimo rauti!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 28 dicembre 2007, 16:21 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
Pascal ha scritto: [b]VIDEO!!! VIDEOOO!!! VIDEEEEEEEEOOOOOOOOOOO!!!![/b] Non posso assolutamente credere di essere riuscita a fare un video con il cellulare, metterlo sul mio computer, e da lí metterlo su YouTube. Mi sa tanto di miracoloso. Peró c'é un drawback, che é che la qualitá é pessima e praticamente non si vede nulla E' un peccato perché mi piacerebbe farvi vedere Rauti bene (un po' meno farvi vedere [i]me[/i] bene). Non si puó fare nulla vero per la qualitá? Il fatto é, anche sul computer si vedevano bene (relativamente parlando); é quando li ho messi su YouTube che la qualitá é peggiorata. Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Un po' di spalle in dentro & appoggiate: http://youtube.com/watch?v=5yBETrSwzXkGaloppo (che, se si vedesse, sarebbe il piú bello, a parte un leggero misunderstanding nella prima transizione al passo ): http://www.youtube.com/watch?v=z-KIK6BxZXATrotto alla fine del lavoro, battendo la sella (non che si veda! ) http://www.youtube.com/watch?v=EXyfdvTj6Yk
cavoli...complimenti...e che resistenza che hai...magari fossi capace io a stare così tanto al trotto seduto!!!
|
sabato 29 dicembre 2007, 21:05 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
eheh galadriel posso dire lo stesso di me purtroppo...dai coraggio prima o poi impareremo!!!c'è un topic dove pascal mi ha dato consigli...ora però devo assolutamente trovare 1 che mi giri alla corda il cavallo, anche perchè quello nuovo mi sbatte tanto in alto e devo assolutamente migliorare!!
martedì 1 gennaio 2008, 20:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ady non ti preoccupare, se il tuo cavallo nuovo si muove tanto ci devi solo fare l'abitudine, poi vedrai che riuscirai a montarlo bene come se avesse un trotto da quarter horse! E' solo questione di abitudine.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 3 gennaio 2008, 16:50 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Rieccoci finalmente!
Alcune foto scattate il 1 gennaio (maneggio deserto! Ihihi!). Per la serie anno nuovo roba nuova: sottosella e fasce nuovi (regalo di Natale), paraglomi nuovi (idem), stivali nuovi. Manca giusto il cavallo nuovo ma quello non lo voglio!
Qualche spalla in dentro:
Qualche appoggiata ( lo so che non si porta ancora abbastanza. Ma con il tempo arriverá a portarsi e le appoggiate miglioreranno, come é successo con le spalle in dentro che adesso sono molto belle):
Del galoppo questa volta non ne metto perché quelle belle sono tutte mosse. Per rendere l'idea:
|
giovedì 3 gennaio 2008, 18:19 |
|
|
mummy
Utente
|
se ti mando Cesarino qualche mese me lo fai diventare come Rautino ???????
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 3 gennaio 2008, 18:26 |
|
|
Arya
Utente
|
E' bellissimo!
Sai che è tutta colpa tua se adesso sono fissata con il dressage?! (ma come si fa a non esserlo dopo queste foto!)
Decisamente l'abitino nuovo gli dona tantissimo!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 3 gennaio 2008, 18:27 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
davvero bello il Rauti!! che figo!
ma scusa...tra i paraglomi e le fasce sugli anteriori...che c'è??nn capisco...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 18:30 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
mamma che belli che siete! insieme al rino ti posso mandare anche il lino?
un viaggio due servizi!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 18:35 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Grazie Comunque, purtroppo, non é merito mio, ma solo dell'istruttore.
Mummy va bene, peró non so se te lo restituisco, lo sai che ne sono innamorata del Rino!!
Jiji, sono semplicemente i paraglomi con l'agnello, il mio sogno da tanto tempo!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 18:46 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
swenti sele, così non va bene, o tutto nuovo o niente: ok, dai Rauti lo tengo io....(segue: sonoro ghigno malefico...ghghghghgh!)
mamma mia che belli....complimenti davvero...sia per i completini (ma come fate a essere così perfettini uffaaaaaaa!!!) sia per il binomio... eh si, fato appassionare di dress anche una patata come me...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 3 gennaio 2008, 18:52 |
|
|
|