Autore |
Messaggio |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
Re: le fotine....!!!!!!!!!!!!!!
bellissime le foto pascal! mi piace troppo rauti! è belllissimo! compliments!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 7 gennaio 2008, 22:06 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
l'ho ritrovata e nn so se già l'avevo postata.....ovviamente niente in confronto a rauti... Allegato:
dressage.JPG [ 36.1 KiB | Osservato 1123 volte ]
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 13:44 |
|
|
Muse
Utente
|
uhum nn si vede...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 13:45 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Muse, si vede! Basta cliccarci sopra!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 14:08 |
|
|
Muse
Utente
|
Silvi@ ha scritto: Muse, si vede! Basta cliccarci sopra! eheheh è vero...
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 14:14 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
che eleganza !! compilments !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 15:04 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bella la foto Muse!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 15:33 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
quoto tutti!veramente bella!
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 20:05 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
me l'avevi già fatta vedere...troppo gnoccolona la cavallina!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 10 gennaio 2008, 21:57 |
|
|
lemon twist
Moderatore
|
|
martedì 22 gennaio 2008, 0:44 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
Lemon.... è stupendo!!!!!
|
martedì 22 gennaio 2008, 0:51 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
lemon ma che bel cavallo!!!!!! scusa eh...ma quanti anni hai??
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 22 gennaio 2008, 10:33 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Finalmente!!!! Assolutamente incantevoli, davvero, che invidia!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 22 gennaio 2008, 11:52 |
|
|
keltecs
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 23:46 Messaggi: 151 Località: milano
|
Io lo avevo già visto e ti confermo che è un bellissimo cavallo!!!!!!!!!
martedì 22 gennaio 2008, 12:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io invece dal vivo non l'ho ancora visto Peró ne ho sentito parlare mooolto bene
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 22 gennaio 2008, 13:43 |
|
|
|