Autore |
Messaggio |
Nicola
|
Aho! Ho fatto il Politecnico, mica School of Rock!!
|
giovedì 21 giugno 2007, 8:47 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 21 giugno 2007, 9:38 |
|
|
Nicola
|
Dipende:
Ti serve la teoria base del solido di De Sanvenant, Poisson, il tensore degli sforzi, i diagrammi delle caratteristiche di sollecitazione, oppure andiamo alla roba più spessa, tipo torzione di sezioni cave??
|
giovedì 21 giugno 2007, 9:45 |
|
|
rider01
Utente
|
umh...diciamo che a me serve.....TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'unica cosa che so fare sono le reazioni vincolare e il diagramma delle sollecitazioni...(e neanche troppo difficili.. )..
|
giovedì 21 giugno 2007, 9:55 |
|
|
Nicola
|
Ok....Lunedì, mercoledì e venerdì dalle nove alle dieci!! Sii puntuale!!!
|
giovedì 21 giugno 2007, 10:02 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
uhhhhhhh la maturitaaaaa... che bello il liceo... tanto odiato e tanto amato... io ho CAZZEGGIATO x 5 anni, studiando solo da fine aprile a giugno e cavandomela sempre senza debiti... fenomena! e se sono uscita con 77 io da quel liceo maledetto coi prof che non eran stretti, di +, credo che ce la possa fare chiunque! non dimentichero mai la 2 prova... matematica... non sapevo fare NIENTE se non metà di un quesito... sono stata 1 h e mezza a braccia conserte (con la prof che mi guardava con aria interrogativa, e io che le dicevo "sto meditando prof..." e lei che rideva... l'ho aftta divertire dai), poi mi sono coalizzata col mio amico che avevo di fianco... io prendevo un pò di roba dalla mia parte, lui un pò dalla sua, poi scambiavamo il tutto... morale della favola: ho preso 11 in quella prova!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 21 giugno 2007, 11:07 |
|
|
rider01
Utente
|
hi hi la mia matematica è stata una figata...praticamente in classe eravamo in 3 a saperlo fare, io e un altro abbiamo fatto tutto il compito e l'abbiamo sparso in giro tra i ringraziamenti di tutti.. .in più ricordo che c'era il secondo quesito sul minimizzare il volume di una lattina..al che io ho tirato fuori il mio the e mi sono messo con il righello a misurarlo!!! ..quanti bei ricordi...
apparte la terza prova che quella di inglese mi ha strappato via il foglio perchè era scaduto il tempo..
|
giovedì 21 giugno 2007, 11:12 |
|
|
mummy
Utente
|
julie ha scritto: sharmy ha scritto: mi sono fatta cucìre da mia zia(ke è sarta...lodato il signore)dentro l'orlo dei pantaloni(dove si allacciano)una fascia di stoffa con tutte taschine......ce ne saranno una 20ina....poi li metterò i biglietti,ma se nn riuscissi a guardarli..entra in gioco la tecnica numero 2:il vocabolario!infatti ho comprato le pag uguali a quelle delvocabolario,poi ho scritto tutto come sul vocabolario(3 colonne....ecc)non si sgama x niente!a meno ke uno non ci guarda attentamente.ps.quando sento dire ke non studiate mi prende l'angoscia!ma cm fate? ahaha ma sei una fenomena! beh guarda quando dicono che non studiano tiro un sospiro di sollievo..io sono rintanata in casa da settimane, ma faccio tantissima fatica a concentrarmi.. per le tecniche di copiatura...piano A: fratello scarica da internet la prova appena esce, e mi manda via sms le soluzioni (per quanto riguarda mate)..altrimenti cerco suggerimenti e provo a leccare un po' il culo. per i bigliettini...niente bigliettini da tirare fuori... allora bottiglietta d'acqua...tolgo la cartina in plastica, scrivo sul retro e poi la riattacco. pacchetto di fazzoletti...scrivo sul retro e nei fazzoletti dentro...(attacco di sangue di naso improvviso se si dovesse avvicinare qualche proff) all star (c"""o mi sono piccole)..scrivo su tutta la parte bianca interna, forse attacco qualcosa sulla suola. polpacci interni completamente scritti, idem con la pancia. bigliettini nel reggiseno, tanto ho poche tette, di spazio ce n'è ...vado in bagno e leggo quello che mi serve.
ahahahahahaha questa donna è troppo avanti
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 21 giugno 2007, 13:13 |
|
|
Kiss
|
eloisa ha scritto: Uhauahuauahuaua! Ma cosa vi lamentate degli scritti?? Gli orali sono ancora piu' difficili!
possono essere anche peggio dei gironi dell'inferno che a me...non frega nulla
cmq, oggi la versione XDDDDDD come l'ho fatta bene, ho riso dall'inizio alla fine
cmq non era difficilissima a parte qualche punto che
|
giovedì 21 giugno 2007, 13:17 |
|
|
rider01
Utente
|
allora..aspetteremo il resoconto degli scientifici, però a parer mio:
-dei due problemi, probabilmente avrei scelto il primo (a pelle mi sembra il più semplice)
-il questito 1 è un banalissimo integrale, come è anche semplice il 2, il 3 (semplice studio di funzione con k retta che varia), il 4 (basta conoscere la formula del volume del cono) e il 5!!(nicola, il quesito 5 è un'applicazione passo passo del teorema di lagrange!! )
e con questi quesito uno aveva finito il compito..
poi anche banali il 9 e forse anche il 6, dipende da cosa vuole sentirsi dire il professore..
l'8 invece non saprei farlo..come credo neanche il 10..
secondo me, sono stati più cattivelli sul problema e più generosi sui quesiti..
avanti attendiamo commenti!!!
|
giovedì 21 giugno 2007, 13:37 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
quesiti cazzatine oggi..ho fatto 3,4,5,6,7
problemi li ho trovati davvero difficili..io ho sempre fatto bene i problemi..e oggi mi sono ritrovata a non riuscire ad iniziarne nemmeno uno
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 21 giugno 2007, 15:02 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io se non ho preso almeno 14oggi....farò ricorso!!!!
come difficoltà era al livello degli ultimi anni...ho scelto il testo di comprensione di attualità in francese il tema erano i robots!
le domande le ho fatte tutte....il riassunto forse l'ho fatto leggermente lungo...il tema mi sono stupita di me stessa!!non ho avuto i soliti problemi di inventiva e ci ho ficcato dentro persino il film con Will Smith "Robots"!ihihihih...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 21 giugno 2007, 15:26 |
|
|
tisha
Utente
|
sono K.O..
7 ore di cavalletto...e domani ancora...aiuto..
|
giovedì 21 giugno 2007, 15:28 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
corso normale o sperimentale?????
no perchè io non sapevo da che parte prenderlo, quello del corso normale era nettamente più semplice,almeno per quanto riguarda i quesiti..quelli dello sperimentale erano impossibili...apparte 2 al massimo 3..
lasciamo perdere..f*****o
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 21 giugno 2007, 15:29 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
julie ha scritto: corso normale o sperimentale?????
no perchè io non sapevo da che parte prenderlo, quello del corso normale era nettamente più semplice,almeno per quanto riguarda i quesiti..quelli dello sperimentale erano impossibili...apparte 2 al massimo 3.. lasciamo perdere..f"""""o
io normale..i quesiti infatti erano facili..i problemi assolutamente no!!
come erano i vostri problemi?
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 21 giugno 2007, 15:33 |
|
|
|