Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
si adesso maschietti, basta tirarsela...
domani mattina sveglia presto, devo tatuarmi le formule ovunque!
giuly ho avuto la tua stessa reazione..sia quando ho letto le tracce, sia dopo aver letto il titolo del topic..
oggi hanno estratto la lettera...è uscita la C... io sarò al quarto giorno..la prima della giornata.. (cacca)
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 20:52 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
appunto...
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:00 |
|
|
julie
Utente
|
sharmy ha scritto: mi sono fatta cucìre da mia zia(ke è sarta...lodato il signore)dentro l'orlo dei pantaloni(dove si allacciano)una fascia di stoffa con tutte taschine......ce ne saranno una 20ina....poi li metterò i biglietti,ma se nn riuscissi a guardarli..entra in gioco la tecnica numero 2:il vocabolario!infatti ho comprato le pag uguali a quelle delvocabolario,poi ho scritto tutto come sul vocabolario(3 colonne....ecc)non si sgama x niente!a meno ke uno non ci guarda attentamente.ps.quando sento dire ke non studiate mi prende l'angoscia!ma cm fate?
ahaha ma sei una fenomena!
beh guarda quando dicono che non studiano tiro un sospiro di sollievo..io sono rintanata in casa da settimane, ma faccio tantissima fatica a concentrarmi..
per le tecniche di copiatura...piano A: fratello scarica da internet la prova appena esce, e mi manda via sms le soluzioni (per quanto riguarda mate)..altrimenti cerco suggerimenti e provo a leccare un po' il culo.
per i bigliettini...niente bigliettini da tirare fuori... allora bottiglietta d'acqua...tolgo la cartina in plastica, scrivo sul retro e poi la riattacco.
pacchetto di fazzoletti...scrivo sul retro e nei fazzoletti dentro...(attacco di sangue di naso improvviso se si dovesse avvicinare qualche proff)
all star (c***o mi sono piccole)..scrivo su tutta la parte bianca interna, forse attacco qualcosa sulla suola.
polpacci interni completamente scritti, idem con la pancia.
bigliettini nel reggiseno, tanto ho poche tette, di spazio ce n'è ...vado in bagno e leggo quello che mi serve.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:04 |
|
|
tisha
Utente
|
julie ha scritto: sharmy ha scritto: mi sono fatta cucìre da mia zia(ke è sarta...lodato il signore)dentro l'orlo dei pantaloni(dove si allacciano)una fascia di stoffa con tutte taschine......ce ne saranno una 20ina....poi li metterò i biglietti,ma se nn riuscissi a guardarli..entra in gioco la tecnica numero 2:il vocabolario!infatti ho comprato le pag uguali a quelle delvocabolario,poi ho scritto tutto come sul vocabolario(3 colonne....ecc)non si sgama x niente!a meno ke uno non ci guarda attentamente.ps.quando sento dire ke non studiate mi prende l'angoscia!ma cm fate? ahaha ma sei una fenomena! beh guarda quando dicono che non studiano tiro un sospiro di sollievo..io sono rintanata in casa da settimane, ma faccio tantissima fatica a concentrarmi.. per le tecniche di copiatura...piano A: fratello scarica da internet la prova appena esce, e mi manda via sms le soluzioni (per quanto riguarda mate)..altrimenti cerco suggerimenti e provo a leccare un po' il culo. per i bigliettini...niente bigliettini da tirare fuori... allora bottiglietta d'acqua...tolgo la cartina in plastica, scrivo sul retro e poi la riattacco. pacchetto di fazzoletti...scrivo sul retro e nei fazzoletti dentro...(attacco di sangue di naso improvviso se si dovesse avvicinare qualche proff) all star (c"""o mi sono piccole)..scrivo su tutta la parte bianca interna, forse attacco qualcosa sulla suola. polpacci interni completamente scritti, idem con la pancia. bigliettini nel reggiseno, tanto ho poche tette, di spazio ce n'è ...vado in bagno e leggo quello che mi serve.
Mio Dio...ma sei un genio del male..
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:08 |
|
|
julie
Utente
|
così non mi hanno mai sgamata perchè non ti metti a frugare e a fare movimenti strani...
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:11 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
sharmy ha scritto: di lagrange!Centra con gli integrali vero?ke brava e sono!hihihih
no non c'entra con gli integrali
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:25 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
io il saggio sui luoghi dell'anima l'ho trovato carino invece..a differenza di tutte le altre tracce..
domani io riempio le tasche di formule..e poi all'occorrenza vado in bagno e me le riguardo non sono brava come voi a fregare i prof..mi faccio beccare subito
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:29 |
|
|
tisha
Utente
|
... ho vissuto 5 anni copiando con i fogli sotto le very................mi piaceva chiamarle "brutte"
Il fatto è che ci credevanooo!!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:34 |
|
|
Kiss
|
io non so copiare, non ho mai copiato e penso che non lo farò mai purtroppo a volte mi avrebbe fatto proprio comodo
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:43 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
pure io come Kiss non sono per la copiatura!!!assolutamente..
oggi una persona di mia conoscenza(e mi fermo qui non si sa mai) ha completamente copiato il tema!!!!!!!!no comment!
mentre la mia reazione....
sono stata la prima a cui ha consegnato la copia guardo "Dante Alighieri...." mi giro verso gli altri e attacco a ridere!
mi metto a sfogliare gli altri....e continuo a ridere per non piangere!!
delle tracce davvero orrende....così in 9 su 13 ci siamo buttati su: GIUSTIZIA,DIRITTO,LEGALITà!
che disastro!
non penso di aver fatto uno schifo di tema...ma nemmeno il più bello della mia carriera scolastica!spero sia l'ultimo però!
domani francese...penso che andrà meglio!e grazie a Dio non ho bisogno di bigliettini...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 22:00 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Uhauahuauahuaua!
Ma cosa vi lamentate degli scritti??
Gli orali sono ancora piu' difficili!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 20 giugno 2007, 22:24 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
cavolo copiare un tema non è così semplice!ci vuole del tempo!geni ki lo sa fare!l'idea di scriverselo nei fazzoletti è magnifica!ma voi dite ke i vocabolari li controllano?a voi che avete già fatto l'esame di maturità....ve li avevano controllati?ah un'altra curiositas....ma alla 3 prova decidi tu dove metterti di posto,o decidono i prof?xkè avevo saputo così...speriamo di no!
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
mercoledì 20 giugno 2007, 22:52 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
sharmy ha scritto: cavolo copiare un tema non è così semplice!ci vuole del tempo!geni ki lo sa fare!l'idea di scriverselo nei fazzoletti è magnifica!ma voi dite ke i vocabolari li controllano?a voi che avete già fatto l'esame di maturità....ve li avevano controllati?ah un'altra curiositas....ma alla 3 prova decidi tu dove metterti di posto,o decidono i prof?xkè avevo saputo così...speriamo di no!
beh...quello di cui parlavo io ha staccato un tema già fatto da un libro che aveva cn sè!
un tema sulla costituzione..
ho l'ha sbagliato tutto(non coincidendo le rischieste)o l'ha fatto da 15/15!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 23:08 |
|
|
Nicola
|
Vabbene....Visto che Rider mi istiga....
Teorema di Cauchy:
Il teorema di Cauchy è una generalizzazione del teorema di Lagrange. Date due funzioni reali di variabile reale f e g, continue in un intervallo [a,b], derivabili in ]a,b[ con g'(x) diversa da zero per ogni punto dell'intervallo, il teorema afferma che esiste almeno un punto c interno all'intervallo ]a,b[ in cui:
f'(c)/g'(c) = (f(b)-f(a))/(g(b)-g(a))
Considerando in particolare la funzione g(t) = t, si ottiene l'affermazione del teorema di Lagrange, di cui abbiam già detto. Il teorema di Cauchy è amatissimo perche attraverso la sua dimostrazione si arriva alla regola di De L'Hôpital.
|
giovedì 21 giugno 2007, 8:40 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Nicola ha scritto: Il teorema di Cauchy è amatissimo perche attraverso la sua dimostrazione si arriva alla regola di De L'Hôpital.
Sí...mi immagino tutte le groupie strillanti che gli lanciano i reggiseni...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 21 giugno 2007, 8:44 |
|
|
|