Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Noooo, io sapevo la versione con la Nutella, della serie Nutella Nutellae: ho ancora il libriccino a casa!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 20 giugno 2007, 16:11 |
|
|
|
|
Nicola
|
Uhhhhh......Nutella est una in Magno Barattolo.....C'ho la MAGLIETTA di "Nutella Nutellae"
|
mercoledì 20 giugno 2007, 16:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sííííííííííííííííííííííííí il Magno Barattolo! Eppoi quali erano le altre? Spalmata sul pane? Che ridere! Io ho il segnalibro!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 20 giugno 2007, 16:26 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
articolo di giornale sul diritto, giustizia, legalità.
dante l'ho lasciato stare a priori, idem quello dell'anima...io sono per le cose più concrete
le tracce non mi sono piaciute, speravo uscisse qualcosa sulle forme d'energia alternativa..
domani matematica...questa sera vado ad accendere un cero...comunque noi riusciamo a suggerirci abbastanza perchè i corridoi sono lunghissimi.
credo di non essere normale...sono no rilassata..di più..
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 16:26 |
|
|
Nicola
|
Nutella omnia divisa est in partes tres:
Unum. Nutella in vaschetta plasticae.
Duum: Nutella in vitreis calicibus custodiae.
Treum: Nutella in magno baractolo sita (magno baractolo sì, sed melium est si "magno" (romanesca favella) Nutella in baractolo.
Nutella omnibus pueris atque puellae placet, sed, si troppa Nutella fagocitare, cicciones divenire, cutaneis eructionibus sottostare et brufolos pedicellosque supra facie stratos formare, atque, ipso facto, diarream cacarellamque subitanea venire. Propterea quod familiares, et mammae in particularis, semper Nutella in impensabili locis celant ut eviteant filiis sbafare, come soliti sunt. Sed domanda spontanea nascet: si mamma filiales sbafationes contraria est, pera Nutella comprat et postea celat? Intelligentiore fuisse non Nutella comprare manco per nihil...sed forse etiam mammae Nutella sbafant: celatio altrum non est quam materna propterea trasversalis vendettam quod ea stessa sua volta matris suae victima fuit. "Sic heri mamma tua Nutella celavit, sic hodie filiis tui Nutella celit". Sed populum toto ingenium puerorum cognoscit si in ballo Nutella est: vista felinos similante habent ut in tenebris credentiarum scruteant; manes prensilis aracnidarum modo ut super scaffalos sgabuzzinarum arrampicant; olfactum caninum, canibus superior, per Nutella inter mucchios anonimarum marmellatarum fructarum scovare. Memento semper: filius, inevitabile, Nutella scovat. Sed non semper magnat. Infactum, fruxtratione maxima filius habet quando barattolum scovat, sed hoc baractolum novum atque sigillatum est, propterea quod si filius aprit et baractolum intonsum intaccat, sputtanatus fuisse! ("Ah! Novus atque sigillatus erat!"). Hoc res demonstrat omnibus mammis nascondimentos baractolorum Nutellae fatica sprecata esse.
Salutis bacisque
Caius Julius Ferrerus
|
mercoledì 20 giugno 2007, 16:28 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
beh, tisha, non vedo perchè se un professore sappia un po di matematica non te la possa chiedere..
alla fine magari possono domandarti qualcosa di semplice, per esempio qualche definizione, teorema di lagrange e robe simili, nulla di complesso comunque!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
Ultima modifica di rider01 il mercoledì 20 giugno 2007, 16:46, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 20 giugno 2007, 16:34 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Oh Nicola mi hai trasformato la giornata! Ho le lacrime agli occhi dalle risate, non me la ricordavo cosí bella!
Me la immagino troppo la matrona romana col dito puntato che grida "Ah! Novus atque sigillatus erat!". Per non parlare del bambino con olfatto canibus superior che scovat nutellam "inter mucchios anonimarum marmellatarum fructarum"!
Aaaah, quanto amo gli anacronismi!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 16:41 |
|
|
Nicola
|
Sì....Era davvero geniale!!!
Per dire, io avevo anche i fumetti di Asterix in latino!!!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 16:45 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 20 giugno 2007, 16:48 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
julie ha scritto: articolo di giornale sul diritto, giustizia, legalità. dante l'ho lasciato stare a priori, idem quello dell'anima...io sono per le cose più concrete le tracce non mi sono piaciute, speravo uscisse qualcosa sulle forme d'energia alternativa.. domani matematica...questa sera vado ad accendere un cero...comunque noi riusciamo a suggerirci abbastanza perchè i corridoi sono lunghissimi. credo di non essere normale...sono no rilassata..di più..
siete in corridoio?? noi in classe tutti appiccicatiiiii
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 20 giugno 2007, 17:14 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
anch'io ho fatto articolo di giornale sul diritto, giustizia, legalità.
ma davvero tracce schifosissimeeee mamma mia!!!
domani voi cos'avete come 2^ prova?
noi 2 temi: uno di pedagogia e uno di psicologia... che mazzata!!!! 2 temi in 6 ore... boh... speriamo in bene... di solito vanno ok... ma staremo a vedere.
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 20 giugno 2007, 18:45 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
io ho fatte il tema su Dante(ho copiato paro paro al testo ahahaha)le altre erano troppo orrende.ma Dante non era uscito già 2anni fa?mah....domani ho il tema di pedagogia!dicevate scusa x le tecniche di copiatura?io x la terza prova ne ho già 2belle e pronte!uhauha cmq tranquilla juile,anch'io sono strarilassata.a noici hanno messo in un'aula comune....e gira e svolta di professore ce ne sono ststi al max 2....domani sarà uguale...ma alla 3 prova!ke dio ce ne scampi!
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
mercoledì 20 giugno 2007, 18:53 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
uhhh ma diccele cara ste tecniche no!!!!
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 20 giugno 2007, 18:55 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
mi sono fatta cucìre da mia zia(ke è sarta...lodato il signore)dentro l'orlo dei pantaloni(dove si allacciano)una fascia di stoffa con tutte taschine......ce ne saranno una 20ina....poi li metterò i biglietti,ma se nn riuscissi a guardarli..entra in gioco la tecnica numero 2:il vocabolario!infatti ho comprato le pag uguali a quelle delvocabolario,poi ho scritto tutto come sul vocabolario(3 colonne....ecc)non si sgama x niente!a meno ke uno non ci guarda attentamente.ps.quando sento dire ke non studiate mi prende l'angoscia!ma cm fate?
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
mercoledì 20 giugno 2007, 18:59 |
|
|
tisha
Utente
|
rider01 ha scritto: beh, tisha, non vedo perchè se un professore sappia un po di matematica non te la possa chiedere.. alla fine magari possono domandarti qualcosa di semplice, per esempio qualche definizione, teorema di lagrange e robe simili, nulla di complesso comunque!!
teorema.........di kE???????
|
mercoledì 20 giugno 2007, 19:22 |
|
|
|