Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:03

Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 la vostra primissima caduta! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
"tranquillo" il piccolo.. mi sembra di intuire!!! :lol:

lunedì 15 ottobre 2007, 12:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:
"tranquillo" il piccolo.. mi sembra di intuire!!! :lol:

già....fai conto che con LArgo sono caduto 4 volte in 4 anni con lui sono a quota mi sembra 16 di cui le prime 8 in 1 mese...e tutte così...hihihihihihii. Come dire,,,,è un po' indemoniato quando si spaventa.. :twisted: :twisted:

lunedì 15 ottobre 2007, 12:43
Profilo
Utente

Messaggio 
...eh ma a te piace così la 'piccola' belva assatanata .... EH? :lol:

lunedì 15 ottobre 2007, 12:55
Profilo
Utente

Messaggio 
normadent ha scritto:
...eh ma a te piace così la 'piccola' belva assatanata .... EH? :lol:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, oa amo anche se è indemoniatooooooooooooo :D :D :D

lunedì 15 ottobre 2007, 12:57
Profilo
Utente

Messaggio 
io mi ricordo che il mio primissimo volo dopo anni e anni è stato proprio con aglio! :lol: :lol:
in maneggio tutti mi rompevano perchè in tanti anni non ero mai svolata.. seppur ho rischiato un casin di volte :roll: :roll:
eravamo al passo dentro il rettangolo.. non lo montavo da tanto.. eran proprio le prime volte..
e in quelle prime volte mi ha fatto venir il cuore in gola ogni istante, era un bastardOne.. aveva quella di buttarti a terra.. faceva il cretino con me a non finire..
e quel giorno per quel piccolo cervello che si ritrova gli è venuto in mente come farmi rovare l'ebrezza del "volo"!ahah
così.. al passo.. si ferma 2 secondi, e op! si butta a terra con me sopra! ahahah
non riuscivo a capire cosa stesse facendo, non sapevo se scendere o restare su..
finchè non mi son decisa e ho tirato via le staffe appoggiando le gambe sulla sabbia poco prima che si rotolasse sopra di me...
non è stata proprio una caduta.. xo.. consideriamola così! :lol: :roll: :lol:
se ci ripenso ci rido su.. però ci ero rimasta così tanto male quel giorno! :roll: :roll:

..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..

..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!

lunedì 15 ottobre 2007, 16:45
Profilo
Utente

Messaggio 
Primissima caduta indimenticabile per me perché ero piccola e mi sono spaventata :D quel giorno l'istruttore mi aveva fatto montare tale Dusty,pony rinomatamente b******o. Un po' me la sentivo che sarei caduta...quel pony buttava giù grandi e piccini,abili e principianti. Fatto sta che l'istruttore pronuncia la parola "galoppo",il tenero Dusty parte a razzo scarta brega fa tanto che alla fine POM per terra! Testata memorabile con conseguente pianto in club house :D
Negli anni non sono mai caduta tanto,ma poi mi sono rifatta con Oriental...3 volte in un'ora! :oops:

"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.

lunedì 15 ottobre 2007, 17:23
Profilo
Utente

Messaggio 
la mia prima caduta.... appena ho cominciato a montare alla 4 lezione la cavalla ha scartato io ovviamente giù cm un sacco di patate!!! E ora a furia di cadute e di risalite ho anche convinto il mio Oriente a lavorare!! :oops:

lunedì 15 ottobre 2007, 21:59
Profilo
Utente

Messaggio 
non so perchè ma ogni mia caduta è entrata nella storia!!!
la prima memorabile!!!.....andavo a cavallo da tipo 1 mese neanche forse...ero li che trottavo con la ponazza sulla pista.....passa quella che noi chiamavamo schumacker in bicicletta (il nome sta a indicare la velocità!!!)....la ponazza parte sparata a mille....io mi terrorizzzo.....e mi butto modello in piscina per terra....

poi il secondo e il terzo è stato il più bello...
una prima lezione nel maneggio nuovvo....io che ho un istruttore adorabile....mi mette nel campone alla corda e mi dice "togli le staffe...e galoppa!!"....giù secca....quanto ridere!!!
l'altra è il top!!!.....monto un cavallo indemoniato (altro che g*****s!!!!).....il boss aveva fatto un rettangolo con le barriere....io ci passo in mezzo...lui si ferma le guarda e senza ne scappare ne scartare ne niente...volo per terra......."cosa ci fai per terra???" "sono caduta!!"..."ma come hai fatto non ho sentito niente!!" "eh appunto......"

poi le altre sono state brutte....impennata e il cavallo sopra di me...(uscita indenne!!).....volo avrobatico nella riviera.....e pensatge che io non salto manco una crocetta!!....e poi l'ultimo 4 giri di campo 60x90 al galoppo staffata......(e anche qui ne sono uscita indenne...non chiedetemi come!!!)

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

domenica 28 ottobre 2007, 18:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
1.200 mt staffata....... :shock:

lunedì 29 ottobre 2007, 23:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Cioè caduta con un piede rimasto incastrato nella staffa e il cavallo al galoppo???? :shock: :shock: :shock:

martedì 30 ottobre 2007, 11:03
Profilo
Utente

Messaggio 
non ricordo la mia prima caduta!!! :oops: :oops: :oops:
forse quano avevo 6 anni, al mio primo galoppo!!!
mi ricordo che montavo una cavallina brava come il pane!! ma difettosa nel fatture VADO DOVE DICO IO!!! :lol: :lol:
ma ero anche molto piccola...
la mia istruttrice mi dice di partire al galoppo, fa levare tutti dalla pista, io do gambe è parto!!
la cavallina Astrid ha visto gli altri al centro, è dopo 2 metri a girato bruscamente ed è andata al centro anche lei!!
ma io sono rimasta sulla pista!!! :oops:

ma forse sono caduta molto prima!!!
è passato tanto tempo!!! :D :roll:

comunque la mi acaduta piu bella è stata con una cavalla di nome Latina...
avevo 15 anni, mi stavo allenando per una gara...
è il mio istruttore mi dice di andare su un oxer, con tanto di riviera sotto!!
io decisa, giro è vado sul salto...
premetto che era una cavalla che non si sarebbe mai sognata di scartare qualcosa, è sono andata tranquilla
vado... 1...2...3... io salto è lei no!!! :shock: :shock: :shock:
si è spaventata, è ha inchiodato, io non sono caduta, ho saltato l'oxer è mi sono ritrovata in piedi dallaltra parte!!! :shock: :shock: :shock:
mi giro è la cavalla era dall'altra parte, con la faccia perplessa, è io pure!! :scratch:
ma non abbiamo fatto penalità non è caduto nulla!!! :lol: :lol: :lol:

e per quella cosa mi prendono in giro ancora ora!!! :lol: :lol: :lol:

martedì 30 ottobre 2007, 12:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5