Autore |
Messaggio |
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
anch'io ridevo anche se il dolore era tanto ma subito dopo ho pianto xke i miei hanno iniziato a dirmi che non avrei fatto più equitazione...mi era caduto il mondo in testa mi ha fatto più male questa notizia che il dolore della frattura....[:410][:225][:55][:156]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
giovedì 24 novembre 2005, 16:03 |
|
|
|
|
AngelicA
Utente
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2005, 0:34 Messaggi: 25 Località: Lombardia
|
è stata la mia prima volta al galoppo...ero in maneggio, il cavallo a curvato e io sono andata dritta!!! finendo dritta sullo steccato!!
_________________ il vero cavaliere sa cosa il cavallo farà una frazione di secondo prima che quello lo faccia
|
giovedì 24 novembre 2005, 18:20 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
la prima vlt k sn caduta è stata cn una pony della scuola...stavo facendo una crocie.....piccolissima....e si è fermata e sn scesa in piedi davanti al pony....[:D][:D]
giovedì 24 novembre 2005, 18:40 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
la prima caduta è stata veramente assurda!
è stata 10 anni fa... montavo un bel maremmano nero di nome Calimero (ho fatto anche la rima! [:D])...
a un certo punto ci eravamo fermati. non ricordo per quale motivo..
il cavallo si è dato una scrollatina e io sono finita a terra come un sacco di patate! che figuraccia!
Invece. la caduta più brutta è stata quando cadendo.. mi sono tirata dietro anche il cavallo..
dovevamo guadare il fiume ma la salita dopo era molto ripida e scivolosa....
il cavallo è inciampato ed è caduto di lato nel fiume con me sopra...
la cosa brutta è che, non so come!, non riuscivo a tenere la testa fuori dall'acqua anche perchè il cavallo era agitato...
per fortuna un mio amico è sceso subito da cavallo e mi ha aiutato....
il mio cavallo si è rialzato un pò spaventato ma non è scappato....
oltretutto era gennaio.. ero bagnata fradicia.. ma per fortuna non ho preso nemmeno un raffreddore! [:)]
|
venerdì 25 novembre 2005, 11:52 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
giggia ha scritto:
cedete la cosa più buffa è che non mi ricordo come sono caduta solo le ore aspettando il mio turno all'ospedale....sono proprio messa bene[:232][:106]....
ora non faccio altro che insistere per riprendere con l'equitazione ma non c'e niente che smuova i miei.....<b><u><i><font color="brown">aiutatemi?!?!</font id="brown">"] </u></b>
vedrai ke riuscirò a portarti al maneggio!
contacii! [;)][;)]
prima o poi tu tornerai a cavllo! [:)]
C O N T A C I ! ![:)][:)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 25 novembre 2005, 13:37 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
giggia ha scritto:
cedete la cosa più buffa è che non mi ricordo come sono caduta solo le ore aspettando il mio turno all'ospedale....sono proprio messa bene[:232][:106]....
ora non faccio altro che insistere per riprendere con l'equitazione ma non c'e niente che smuova i miei.....<b><u><i><font color="brown">aiutatemi?!?!</font id="brown">"] </u></b>
è capitata la stessa identica cosa a me, la prima volta dopo un episodio davvero spiacevolissimo (non ero caduta), la seconda dopo la caduta! così mio padre per farmi passare la paura ha iniziato a portarmi al maneggio la domenica mattina...una due tre volte finchè a forza di vedere gl ialtri montare mi è tornata la voglia e la paura mi è passata! è normale che tu sia rimasta scossa ma prova magar iad andare sl a vedere in maneggio....vedrai che vedendo gli altri la paura ti passerà e tornerai ad essere un'amazzone meravigliosa! [:I]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 25 novembre 2005, 14:38 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
prima caduta di MaxiBon: "allora, tanto tempo (non importa quanto precisamente) montavo i cavalli della scuola! un giorno, nel maneggio coperto, stavo andano su 1 salto al galoppo ma la cavalla aveva deciso di saltare l'ostacolo di fianco!! alto circa 1.25... (L'altro era una B2) la cavalla SALTA e io, pirlescamente, mi butto a terra dopo avere fatto BENISSIMO il salto!"
dopo di che l'anno presa come controfigura nei film d'azione...! che carriera smagliante!!! [:D]
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
sabato 26 novembre 2005, 22:07 |
|
|
Alisey
Utente
|
fortissima la reby! [:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 26 novembre 2005, 22:16 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
[:D]
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
sabato 26 novembre 2005, 22:44 |
|
|
Alisey
Utente
|
Vale ma sai mica su che cavallo era?
|
sabato 26 novembre 2005, 22:50 |
|
|
amo i cavalli
Utente
Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 19:22 Messaggi: 274 Località: Sicilia
|
ci credete?? io in 4 anni nn sn caduta mai....
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
lunedì 28 novembre 2005, 15:04 |
|
|
Arya
Utente
|
Prima caduta... non ricordo quanti anni fa ma era veramente da idiota... passeggiata... terreno bagnato causa temporale... discesa stile talus da suicidio.. piano piano... al passo... il cavallo scivola con i posteriori, si siede praticamente... io come un sacco di patate faccio una capriola indietro sulla schiena di Joker ( irlandese di 180cm ...) e cado in mezzo al fango [}:)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 28 novembre 2005, 15:09 |
|
|
n/a9
Utente
Iscritto il: sabato 5 novembre 2005, 23:39 Messaggi: 42 Località:
|
io non ricordo la prima caduta..so solo che sono arrivata a venti e non esiste e non può esistere che qualcuno mi impedisca di montare!!! vedrai che anche i tuoi genitori si ricrederanno..!
questa è la foto della mia terzultima caduta...di solito le sue sgroppate nn mi buttavano giù..ma alla fine di un percorso al sociale..chi se lo aspettava????
[img]uploaded\forum/cammy88/20051211152126_1.jpg[/img]
MAGICA CAMILLA MI HA INSEGNATO TANTO...!!
_________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."
<font color="blue">Conosco un Angelo custode, uno ne conosco,
perchè uno mi è dato conoscere,
ora non ha piu le ali per essermi vicino le ha perse;
è il mio cavallo.
Lui abbassa la testa e fa quello che gli chiedo,
e se qualche volta glielo concedo mi protegge.</font id="blue">
|
domenica 11 dicembre 2005, 16:24 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
nn s vede la foto prova a reinserirla...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
domenica 11 dicembre 2005, 16:46 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
la mia prima caduta?su uno splendido stallone baio di 3 anni...ha iniziato a smontonare e quando ho visto che non riuscivo a star su mi sono lasciata...un volo!!!!ma appena ho realizzato di essere tutta intera sono risalita subito in sella!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
domenica 11 dicembre 2005, 19:27 |
|
|
|