Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io quella volta,quasi 7 anni fa..era poco che montavo..mi han dato un cavallo diverso che ha alzato un po' il sedere e io ..puff...giu per il collo![:o)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 23 novembre 2005, 0:57 |
|
|
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Ihhhhhhhh [:p][:D][:D][:D]
Prima caduta con my drumee, non mi sono fatta niente.
Solo che all’epoca nel campo provava del CIM non c’, era il tendone, e aveva piovuto il giorno primo….io sono caduta di faccia spiccicandomi su fango(almeno comodo….)…….
L’unico problema e che in quel periodo montava con me il padre di fede….
CHE FIGURRRRAAAAAA[xx(][xx(][:I][:D][:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 23 novembre 2005, 1:04 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io la mia prima caduta ora come ora nn me la ricordo!!!
Cioè ricordo che è stata dopo circa un anno che montavo, con un cavallo della scuola (Cleopatra???)...ma nn ricordo altro!!!
Devo fare mente locale e se ricordo la descriverò meglio!!
...ovviamente ricordo meglio le ultime...[:D]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 23 novembre 2005, 2:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io la prima volta che sono caduta ero in cross con la Camilla (l'avevo appena comprata!), stavo trottando quando lei, di colpo, parte sgroppando... Io sto su, sto su, sto su... Ad un certo punto la pony punta un albero (li ho pensato "ecco, adesso ci stampiamo!"), nel frattempo mi si erano rotte le redini.. La pony va sempre più veloce in direzione dell'albero e continua a sgroppare (mentre io prego di non morire!)... A cira 1m dall'albero la pony scarta di colpo e io mi stampo dritta dritta contro il tronco... di faccia per di più!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 23 novembre 2005, 2:53 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ehehehe la mia prima caduta....ero alla 5^ o 6^ lezione, e la mia istruttrice ebbe la meravigliosa idea di mettermi al trotto in circolo senza staffe...per un paio di giri ho resistito...quando iniziai a non farcela +, iniziai a "pendere" verso l'interno del circolo e sono scivolata giù!!eheheheheh!!almeno sono cauta in piedi![;)]
|
mercoledì 23 novembre 2005, 12:55 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
io nn me la ricordo prorpio....mi spiace!!![V]
mercoledì 23 novembre 2005, 14:06 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
la prima non me la ricordo........l'ultima si!!![:D][:D]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 23 novembre 2005, 14:13 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
prima caduta? dopo almeno 7 anni che montavo..
galoppavo in un prato in leggera discesa e il mio cavallo si mette a smontonare dandomi la schiena in modo cattivo.. sono volata stile pallina.. sono rotolata per un 20 metri buoni.. mia madre che si rotolava per terra dalla risate.. non vi dico la faccia che avevo dopo..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 23 novembre 2005, 15:54 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
cedete la cosa più buffa è che non mi ricordo come sono caduta solo le ore aspettando il mio turno all'ospedale....sono proprio messa bene[:232][:106]....
ora non faccio altro che insistere per riprendere con l'equitazione ma non c'e niente che smuova i miei.....<b><u><i><font color="brown">aiutatemi?!?!</font id="brown">":1lirxrkx] </u></b>
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
mercoledì 23 novembre 2005, 16:05 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
IO NN ME LA RICORDO....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 23 novembre 2005, 16:23 |
|
|
frodo
Utente
|
io 8ani fa' la mia prima settimana n un centro estivo a cavallo : maneggio coperto di fuori dei bambini che urlavano il cavallo si spaventa e parte al galoppo io mai fatto il galoppo sopra a sacco di patate , l'istruttore mi si fionda davanti il cavallo si impunta e io volo per terra a testa in giu' a candela , per fortuna il caschetto , le costole facevano un po' male !!!![:D][B)][B)]
_________________ [:282]
<font color="orange">IL PIU' GRANDE RISCHIO CHE PRENDI NELLA VITA è LA MANCANZA DI CONOSCENZA !!!</font id="orange"> [:282]
|
mercoledì 23 novembre 2005, 17:34 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
sono caduta così tante volte che la prima non la ricordo neanche più! una particolarmente strana, in cui mi sono dimostrata una vera pera cotta, è stata con la mia prima ponina, una 10 di anni fa... l'istruttore mi dice di andare a saltare, vado, salto anche bene, continuo a galoppare dopo il salto e... mi sono trovata appesa sotto la pancia del cavallo!!! ed il bello è che lei non aveva fatto nulla per farmi cadere...! alla fine mi sono ritrovata la cavalla che mi "passeggiava" sulla pancia con tanto di impronta dello zoccolo sulla maglietta! povera la mia arielina, neanche aveva capito perchè fossi finita là sotto!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
mercoledì 23 novembre 2005, 19:11 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
la mia 1° vera caduta è stata nella mia prima gara... il cavallo è sclerato,ho perso le staffe e sono caduta come 1pera dopo qualke sgroppatina... ke trauma!![:D][:D][xx(]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 23 novembre 2005, 19:53 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
la mia prima caduta... da 1 pony stronzissimo!!! cadevo tutte le volte...!! arrivava sul salto tirava giù la testa sgroppava e si girava!!! e io giù tt le volte[:D][:D][:D] dopo la ventesima... all'ospedale trauma cranico e braccio fratturato!![V][:p]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
mercoledì 23 novembre 2005, 21:14 |
|
|
Kira
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21 Messaggi: 238 Località: Piemonte
|
la mia prima caduta l'ho sperimentata su Brad (il mio cavallo)...
ero senza sella e senza redini... la mia amica teneva il cavallo dalla capezza, poi lei si sposta un po' e il cavallo inizia a trottare, poi si gira di scatto e volo giù...
non avevo neanche toccato terra che stavo già ridendo[:D]
|
giovedì 24 novembre 2005, 15:00 |
|
|
|