Autore |
Messaggio |
kygan
Utente
Iscritto il: giovedì 8 dicembre 2005, 20:00 Messaggi: 13 Località: Sardegna
|
la mia prima caduta e l'unica, per ora, è stata quando ero su wotan, un cavallo che ora non c'è più nel maneggio... mooooolto fifone. era caduto il cancello del recinto, e mentre ci passavo davanti il cavallo si è accorto del cancello, ha girato di scatto e io ci sono caduta di schiena, solo dolori al mio povero sederino[:D] e una bruciatura alla mano per colpa delle redini...per fortuna. alla mia caduta ha assistito anche free, per fortuna mia madre non c'era[8D]
_________________ <center></center>
<font color="brown">I can count to four and repeat I'm a drummer! </font id="brown">-<font color="purple">Trè Cool</font id="purple">
<b><font color="red">visitate il mio blog!</font id="red"></b>
http://spaces.msn.com/members/kygan91/P ... px?owner=1
|
lunedì 12 dicembre 2005, 22:31 |
|
|
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
è vero!![:D][:D][:D][:D]
ma wotan era migliore di castangia!
quella cavalla mi sta MOLTO antipatica!
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 13 dicembre 2005, 19:54 |
|
|
n/a9
Utente
Iscritto il: sabato 5 novembre 2005, 23:39 Messaggi: 42 Località:
|
povera castangia!!
sembra così buona!!!!!!
WOTAN nn l'ho mai montato..ma m hanno detto ttt che era bravissimo....
ora riprovo cn la foto,ma nn capisco xkè nn la inserisca!!
[img=left]uploaded\forum/cammy88/2005121319164_1.jpg [/img=left]
_________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."
<font color="blue">Conosco un Angelo custode, uno ne conosco,
perchè uno mi è dato conoscere,
ora non ha piu le ali per essermi vicino le ha perse;
è il mio cavallo.
Lui abbassa la testa e fa quello che gli chiedo,
e se qualche volta glielo concedo mi protegge.</font id="blue">
|
martedì 13 dicembre 2005, 20:16 |
|
|
n/a9
Utente
Iscritto il: sabato 5 novembre 2005, 23:39 Messaggi: 42 Località:
|
Proverò tramite link per l'immagine...
http://www.molentargius.altervista.org/7_3_2004_5.html
così dovrebbe funzionare sicuro!!
_________________ "Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."
<font color="blue">Conosco un Angelo custode, uno ne conosco,
perchè uno mi è dato conoscere,
ora non ha piu le ali per essermi vicino le ha perse;
è il mio cavallo.
Lui abbassa la testa e fa quello che gli chiedo,
e se qualche volta glielo concedo mi protegge.</font id="blue">
|
martedì 13 dicembre 2005, 20:21 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
cammy88 ha scritto:
povera castangia!!
sembra così buona!!!!!!
WOTAN nn l'ho mai montato..ma m hanno detto ttt che era bravissimo....
ora riprovo cn la foto,ma nn capisco xkè nn la inserisca!!
[img=left]uploaded\forum/cammy88/2005121319164_1.jpg [/img=left]
ah, si!
il volo spettacolo dei posteriori di camilla!
no, castangia mi sta antipatica!
si incolla ai sederi altrui (io nn l'ho mai presa...) nn ti dà gli zoccoli (o visto una tizia ke x poco nn l'uccideva!)...cmq...e poi a me i cavalli senza palle, liste o qualcosa in faccia nn mi piacciono!normbello è bellino, rompino ma bravo!
SCUSATE L'OT!! [:I][:I][:I]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 13 dicembre 2005, 21:49 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
la mia prima caduta è stata idiotissima proprio.. il motivo non me lo ricordo.. fatto sta che mi sono ritrovata a penzoloni su un lato della cavalla.. ancora con tutte e due le staffe, aggrappata alle redini per non cadere. La poverina non faceva altro che saltellare sul posto tanto il dolore che sentiva..alla fine l'istruttore mi ha detto "buttati" (anche perchè se no saremmo rimasti così tutto il giorno) e io puff... per terra !
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 14 ottobre 2007, 8:56 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
io sn caduta 34 volte!!!!!!....credo che però alcuni abbiano battuto il mio "record"...la prima è stata idiotissima ma ho avuto paura per un bel po'...e non ho galoppato per mesi!
domenica 14 ottobre 2007, 13:18 |
|
|
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
La mia primissima caduta è stata con il mio primo pony di 4 anni durante un dentro fuori: il pony è partito a mille, a saltato il primo e poi si è impuntato e io sono partita come un proiettile in avanti
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
domenica 14 ottobre 2007, 16:48 |
|
|
_BiMbA_89
Utente
|
La prima caduta... mmm... vediamo... ahhaahhaahh si, 4 anni fà, su una croce piccolissima! nemmeno 80 cm! Il mio ex cavallo ha sentito il dolce cinguettare di uno stormo di passerotti ed è partito in quarta cn sgroppate e robe varie! Ho dato una botta addoso ad un piliere di ferro impressionante!!! ed era la settimana prima della cresima! Xciò sn andata davanti al vescovo cn un bel taglio sotto al mento! BELLA FIGURAAAAAAAAAAA!!!
|
domenica 14 ottobre 2007, 16:57 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Aimè... non me la ricordo... una delle prime, non giuro che fosse veramente la prima (di certo non è stata l'ultima... ) : monto a pelo su un trottatore poco addestrato... avevo qualcosa come tre o quattro lezioni, ma facevo delle cose che adesso non farei mai... come monto quello si irrita e mi fa una serie di piccole sgroppatine che mi spostano sempre più indietro, sempre più indietro... groppone... fine del cavallo... rovinosa caduta indietro, con tentativo di attutire il colpo con le braccia rivolte all'indietro... polso mezzo spappolato. Ematoma dalle punte delle dita a metà avambraccio. Non so se c'era qualche frattura, perchè non mi sono fatto nemmeno visitare... ma voi non fatelo.
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
domenica 14 ottobre 2007, 20:30 |
|
|
Uccy Uccy
Utente
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2007, 15:57 Messaggi: 84 Località: genova
|
io sn caduta da una ponina un pò cattivella
Arriviamo davanti al salto decise e poi lei ha deciso che nn voleva saltare così ha scartato di brutto e io sn finita cn la schiena sul pigliere
_________________ Bo sei tutto Sotto la sella la grazia di Dio
|
domenica 14 ottobre 2007, 21:44 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
la mia prima caduta è stata da ferma.... come una pera cotta.... allora avevo finito il galoppo senza staffe... tiro le redini per fermarmi e lentamente scivolo giu come una stordita....è stata una caduta al rallenting! AHAHAH
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
domenica 14 ottobre 2007, 22:36 |
|
|
Pede87
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2006, 11:27 Messaggi: 106 Località: Lombardia
|
Caduto un sacco di volte anche se forse è più giusto dire caduti io e il cavallo, facendo trekking in montagna la maggior parte delle volte andate giù in 2.. La prima però a 8 anni, lancio il cavallo in pratonr sopraelevato ad una strada, quando il prato finisce non riesco a fermar il cavallo che si getta di sotto da una discesa praticamente verticale finendo per far una bella capriola in 2, volo pazzesco ma nessun danno per nessuno dei 2.. La volta che mi son fatto più male invece mi son fatto una bella frattura scomposta del piede..
|
lunedì 15 ottobre 2007, 9:14 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ricordo benissimo la prima e l'ultima
La prima:
piccolo largo in diagonale nel coperto, montavo da poco tempo, un anno circa, la cavalla, una saurona enorme, parte in 4a e davanti al larghetto fa due parate e scarta, io ricordo il volo, un carpiato in avanti, che mi procuro' una lussazione alla spalla destra, che mi porto ingiro ancora adesso!!
Ultima:
Con Falco, in campagna, senza sella, i cani venendo verso di me, stanano un fagiano, che trovandosi tra i due fuochi (cani a destra e cavallo a sinistra) decide per la meno peggio, e parte a volo radente diretto verso di noi, in pratica se avessi aperto la bocca, mi ci si infilava, Falco si gira bruscamente verso destra, io mi butto con il busto verso sinistra, in pratica mi abbasso per evitare il volatile da forno, e ZAK, il gioco è fatto.. sono per terra, Falco parte a fulmine verso l'ignoto, e io ricoperto di terra, e smadonnando come un portuale , mi incammino verso il maneggio.. dove , alla fine , si era diretto anche il cavallo, tra il panico generale...
alla fine che risate!!!
|
lunedì 15 ottobre 2007, 11:14 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Primissima caduta: montavo ancora Largo, aveva appena piovuto, terreno fangoso...salto un verticale, Largo atterrra, scivole e cade..io volo nel fango....che schifo: eravamo tutti e due da buttare via...
ultima caduta: la settimana scorsa: g*****s tocca con la coda la siepe che fa rumore e semplicemente "impazzisce"..parte a mille allora e comincia a sgroppare. alla terza sgroppata mi catapulta sul collo, io tento di tornare indietro ma non me ne dà il tempo e riparte a sgroppare..altri due colpi e mi scaraventa a 3 metri di distanza con salto mortale...poi non contento, si pesta le redini e strappa i due montanti dell'elevatore...una redine non è più stata trovata..... ....
|
lunedì 15 ottobre 2007, 12:28 |
|
|
|