Autore |
Messaggio |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
la vendetta del toro...
Ogni tanto anche loro vincono....
Vi presento Bodacious, il toro più temibile di tutti i tempi. Più di duecento cowboys l'hanno montato ma solo 8 sono rimasti in sella per almeno 8 secondi. Ha spaccato la faccia a tanti di loro ed è diventato una leggenda.
Un gran lottatore (direi anche molto furbo). Ora si è meritato il degno riposo da toro riproduttore.
Un toro da Guinness!!!
Eccovelo:
http://www.videovat.com/videos/1381/bodacious-bull-riding.aspx
venerdì 18 maggio 2007, 17:52 |
|
|
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
avevo visto un filmato su di lui.. da far paura!!
una forza della natura!!!
e il suo modo di colpirli al viso?! intelligentissimo lui!
certo.. non vorrei mai trovarmi su un bestione simile!! ma lo stimo!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
venerdì 18 maggio 2007, 18:36 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Però alla faccia del toro... Almeno uno dei tanti che vengono uccisi anche nelle corride è riuscito a portare vittoria... Povere bestie!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
venerdì 18 maggio 2007, 19:56 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Finalmente i ruoli si sono ribaltati...sta volta è il toro ad atterrare il cow boy...
venerdì 18 maggio 2007, 20:53 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
madòòò fa paura!!!!!.....tremendo!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 18 maggio 2007, 21:12 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Ci sarebbe da parlare x ore sul "rodeo" con i tori (...e anche con i cavalli) e ancor peggio sulle corride...a mio parere sono tra le più crudeli forme di maltrattamento di animali...dovrebbero essere aboliti in tutti gli stati... semplicemente vergognose...
Ovviamente tifo sempre x il toro, e mi fa piacere vedere che almeno questo ha dato parecchio filo da torcere e, dopo tutto quello che gli è stato fatto fare, e adesso sia messo a riposo...
|
sabato 19 maggio 2007, 9:21 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
certo che la gente non sa proprio cosa inventarsi pur di farsi male.sono cose che proprio non concepisco,bisogna essere dei C.......
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
sabato 19 maggio 2007, 13:36 |
|
|
genna
Utente
|
il filmato è da paura, però mi chiedo quanto sia intelligente provare a montarlo sapendo di rischiare la vita...mhà, a volte gli uomini sono davvero strani...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 19 maggio 2007, 14:23 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
tralasciando il senso di questo "sport"..
trovo che quel toro sia davvero fighissimo!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 20 maggio 2007, 1:17 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
India83 ha scritto: Ci sarebbe da parlare x ore sul "rodeo" con i tori (...e anche con i cavalli) e ancor peggio sulle corride...a mio parere sono tra le più crudeli forme di maltrattamento di animali...dovrebbero essere aboliti in tutti gli stati... semplicemente vergognose... Ovviamente tifo sempre x il toro, e mi fa piacere vedere che almeno questo ha dato parecchio filo da torcere e, dopo tutto quello che gli è stato fatto fare, e adesso sia messo a riposo...
sulla corrida non posso che darti ragione ma sul rodeo assolutamente i tori (o i cavalli) non vengono maltrattati...io non salirei mai su un toro ma per i ragazzi che fanno i rodei è uno stile di vita, una passione che va al di la di ogni pericolo...
|
domenica 20 maggio 2007, 20:52 |
|
|
freedom
Utente
|
posso quotare ania.. è vero nei rodei i cavalli non vengono trattati male anzi.. cmq si,spesso vanno a farsi male.. ma.. anche nel salto ostacoli nel cross c sn infortuni o no?!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
|
domenica 20 maggio 2007, 20:53 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
verissimo freedom...in ogni sport equestre i cavalli rischiano di farsi male e spesso succede...
|
domenica 20 maggio 2007, 21:40 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
dai per piacere!!! non dite che non vengono maltrattati!!
voglio vedere a voi se vi stringono i mar""i quanto vi divertite!
se trovo il video in cui fanno vedere cosa gli fanno prima di entrare nel "ring"!!
|
lunedì 21 maggio 2007, 15:45 |
|
|
freedom
Utente
|
ma guarda lalli,che ho asistito a dei rodei,non da spettatrice,ma ero dietro le quinte,se s possono chiamare cosi,e i cavalli vengono trattati con "onore" come in quasi tutte le altre discipline.. ho visto anche come li "allenano" e non mi è piaciuto poi cosi tanto,sinceramente,ma non potrai MAI dire che i cavalli vengano trattati da schifo,e maltrattati,perchè non è assolutamente vero.
non si parla di rajoneo dove i cavalli,vengono UTILIZZATI da scudo per i rejoneador che nel frattempo infilzano sul corpo del toro lame,e esso sela prende col cavallo uccidendolo nell'arena e tutta la gente a riderci su nel vedere un cavallo morir sotto i loro occhi.. nel rodeo un cavallo che si fa male viene curato e rispettato. poi se non ti piace come "disciplina" è un altro paio di maniche.. io non lo andrei a fare di sicuro,ma so,perchè l'ho visto,che i cavalli non vengono maltrattati.
|
lunedì 21 maggio 2007, 16:40 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
no no parlo proprio di rodei...
appena trovo il video dove si vedono i "cow boys" sbattere la testa di cavalli e tori e dargli dei gran pugni te lo do.. POI MI DICI SE QUESTE PERSONE RISPETTANO VERAMENTE I CAVALLI... poi va beh sbattere un animale dentro un'arena con un laccio nei m""""i beh non è rispetto...
|
lunedì 21 maggio 2007, 19:35 |
|
|
|