Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:08

Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
 La mamma degli stupidi........è sempre incinta. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Immagine

AO'

[:333][:333]

'BbbOoooniiii

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

giovedì 21 dicembre 2006, 18:00
Profilo
Utente

ahahah grazie Andre![;)]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

giovedì 21 dicembre 2006, 18:12
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Piccola chiosa...

Mi manca molto Jib, che nonostante il suo integralismo, sosteneva che ogni cavallo ha pari dignità rispetto ad un altro.

Scusatemi, ma un "malato di cavalli" come me mal sopporta di leggere pagine e pagine di commenti sul valore commerciale di un cavallo, esattamente come si parlerebbe di una automobile o delle prestazioni di un software.

Signori, asino, mulo o Lucky Boy, il cavallo è un essere paziente che vi porta sulla schiena. Abbiatene rispetto, perlomeno per questo.

Tornate pure ai vostri commerci. Chiudo. [/quote:30jvt7do]

A Nicò...te posso toccà er gomito? .....

MA VEDI DE ANNATTENE A....

[:D]

Purtroppo esiste un mercato per ciò che riguarda i cavalli, ma il fatto di discuterne non significa che non si abbia l'intenzione di rispettarli.
Mi spieghi questo assurdo intervento?

giovedì 21 dicembre 2006, 18:45
Profilo WWW
Messaggio 
Holden ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Piccola chiosa...

Mi manca molto Jib, che nonostante il suo integralismo, sosteneva che ogni cavallo ha pari dignità rispetto ad un altro.

Scusatemi, ma un "malato di cavalli" come me mal sopporta di leggere pagine e pagine di commenti sul valore commerciale di un cavallo, esattamente come si parlerebbe di una automobile o delle prestazioni di un software.

Signori, asino, mulo o Lucky Boy, il cavallo è un essere paziente che vi porta sulla schiena. Abbiatene rispetto, perlomeno per questo.

Tornate pure ai vostri commerci. Chiudo.

A Nicò...te posso toccà er gomito? .....

MA VEDI DE ANNATTENE A....

[:D]

Purtroppo esiste un mercato per ciò che riguarda i cavalli, ma il fatto di discuterne non significa che non si abbia l'intenzione di rispettarli.
Mi spieghi questo assurdo intervento?

Vedi, comprendo perfettamente che gli affari siano affari, ma mi pare che una discussione partita bene e con un giusto senso, sia finita facendo i conti in tasca di quanto vale un cavallo oppure un altro.

Evidentemente, perdonami il paradosso, la qualità del cavaliere oggi risiede per una buona parte nella dimensione del suo portafogli.

Visto che, alla fine dei conti, qui chi si fa il culo è il cavallo, ci tenevo solo a ricordarlo.[:D]

giovedì 21 dicembre 2006, 18:53
Moderatore

Messaggio 
Nessuno ha tirato in ballo il rispetto del cavallo.

Era l'unico diversivo che mancava ancora in questo creare discussioni alternative al topic iniziale...

Ce l'hai fatta!

giovedì 21 dicembre 2006, 18:55
Profilo WWW
Messaggio 
Holden ha scritto:

Nessuno ha tirato in ballo il rispetto del cavallo.

Era l'unico diversivo che mancava ancora in questo creare discussioni alternative al topic iniziale...

Ce l'hai fatta!

Temo di dover rimarcare il fatto che ogni opinione è rispettabile. A futura memoria, saprò che non sei dello stesso avviso.

giovedì 21 dicembre 2006, 19:00
Utente

Messaggio 
Nicola non sono molto d'accordo.
Comunque holden intanto ti volevo fare i miei complimenti e poi ti devo chiedere una cosa,cioè Hidalgo è tuo ma lo montava questo Giuseppe??

giovedì 21 dicembre 2006, 19:03
Profilo
Utente

Messaggio 
..questo Giuseppe??[:0]
[:D][:D][:D]

giovedì 21 dicembre 2006, 19:10
Profilo
Moderatore

Messaggio 
No...era mio, lo montavo io...e ora è di "questo Giuseppe" e lo monta questo Giuseppe.

giovedì 21 dicembre 2006, 19:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Cioè non questo Giuseppe,SCUSATE!![:D][:D]

giovedì 21 dicembre 2006, 19:19
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Temo di dover rimarcare il fatto che ogni opinione è rispettabile. A futura memoria, saprò che non sei dello stesso avviso. [/quote:8mpo61uf]

Infatti ti ho fatto i complimenti...era una sorta di "HAI VINTO!"

Ora però credo si possa mettere qualcosa in palio! dai facciamo un concorsino a premi:

<b>"INVENTA IL CONTENUTO CHE NON C'E'"</b>

Il concorso è riservato a tutti coloro che sono riusciti almeno una volta a fare incazzare: JIB, PACUZZA, MADY, IL SOTTOSCRITTO, FABIO, PICASSIA E SILVER.

In palio c'è un fantastico corso completo di grammatica Italiana, tutte le elementari, le medie, un liceo a vostra scelta e tre corsi di laurea che potrete scegliere di seguire tutti insieme o uno dopo l'altro.

Al termine vi verrà dato un attestato di comprensione della lingua Italiana, favella apprezzata in tutto il mondo, da Lampedusa a Courmayeur....(...già a Lampedusa è un problema....per non parlare di Courmayeur...)

giovedì 21 dicembre 2006, 19:25
Profilo WWW
Messaggio 
Holden ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Temo di dover rimarcare il fatto che ogni opinione è rispettabile. A futura memoria, saprò che non sei dello stesso avviso.

Infatti ti ho fatto i complimenti...era una sorta di "HAI VINTO!"

Ora però credo si possa mettere qualcosa in palio! dai facciamo un concorsino a premi:

<b>"INVENTA IL CONTENUTO CHE NON C'E'"</b>

Il concorso è riservato a tutti coloro che sono riusciti almeno una volta a fare incazzare: JIB, PACUZZA, MADY, IL SOTTOSCRITTO, FABIO, PICASSIA E SILVER.

In palio c'è un fantastico corso completo di grammatica Italiana, tutte le elementari, le medie, un liceo a vostra scelta e tre corsi di laurea che potrete scegliere di seguire tutti insieme o uno dopo l'altro.

Al termine vi verrà dato un attestato di comprensione della lingua Italiana, favella apprezzata in tutto il mondo, da Lampedusa a Courmayeur....(...già a Lampedusa è un problema....per non parlare di Courmayeur...)

Perfettamente consono al tuo stile. Ti lascio solo con la tua prosopopea.

giovedì 21 dicembre 2006, 19:31
Moderatore

Messaggio 
Oh mi stai vincendo troppo oggi Nicola...

Con la parola PROSOPOPEA hai vinto il concorso indetto nel 1941 dai nonni di FILO che scrivevano sulla gazzetta di Casalmaggiore:

"METTI LA PAROLA CHE NON SERVE, (e se serve, che pochi capiranno)"

In palio però c'era una bicicletta da Bersagliere, e una settimana presso la pensione Mirella a Pinerolo.....

giovedì 21 dicembre 2006, 19:34
Profilo WWW
Messaggio 
[:367]

giovedì 21 dicembre 2006, 19:37
Messaggio 
Mi permetto di citarti , Paolo:

"La mamma degli stupidi........è sempre incinta."

giovedì 21 dicembre 2006, 19:42
Rispondi all’argomento   [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo