La mamma degli stupidi........è sempre incinta.
Autore |
Messaggio |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Andrea ha scritto:
AO'
[:333][:333]
'BbbOoooniiii
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 21 dicembre 2006, 18:00 |
|
|
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
ahahah grazie Andre![;)]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
giovedì 21 dicembre 2006, 18:12 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Piccola chiosa...
Mi manca molto Jib, che nonostante il suo integralismo, sosteneva che ogni cavallo ha pari dignità rispetto ad un altro.
Scusatemi, ma un "malato di cavalli" come me mal sopporta di leggere pagine e pagine di commenti sul valore commerciale di un cavallo, esattamente come si parlerebbe di una automobile o delle prestazioni di un software.
Signori, asino, mulo o Lucky Boy, il cavallo è un essere paziente che vi porta sulla schiena. Abbiatene rispetto, perlomeno per questo.
Tornate pure ai vostri commerci. Chiudo. [/quote:30jvt7do]
A Nicò...te posso toccà er gomito? .....
MA VEDI DE ANNATTENE A....
[:D]
Purtroppo esiste un mercato per ciò che riguarda i cavalli, ma il fatto di discuterne non significa che non si abbia l'intenzione di rispettarli.
Mi spieghi questo assurdo intervento?
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 21 dicembre 2006, 18:45 |
|
|
Nicola
|
Holden ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Piccola chiosa...
Mi manca molto Jib, che nonostante il suo integralismo, sosteneva che ogni cavallo ha pari dignità rispetto ad un altro.
Scusatemi, ma un "malato di cavalli" come me mal sopporta di leggere pagine e pagine di commenti sul valore commerciale di un cavallo, esattamente come si parlerebbe di una automobile o delle prestazioni di un software.
Signori, asino, mulo o Lucky Boy, il cavallo è un essere paziente che vi porta sulla schiena. Abbiatene rispetto, perlomeno per questo.
Tornate pure ai vostri commerci. Chiudo.
A Nicò...te posso toccà er gomito? .....
MA VEDI DE ANNATTENE A....
[:D]
Purtroppo esiste un mercato per ciò che riguarda i cavalli, ma il fatto di discuterne non significa che non si abbia l'intenzione di rispettarli.
Mi spieghi questo assurdo intervento?
Vedi, comprendo perfettamente che gli affari siano affari, ma mi pare che una discussione partita bene e con un giusto senso, sia finita facendo i conti in tasca di quanto vale un cavallo oppure un altro.
Evidentemente, perdonami il paradosso, la qualità del cavaliere oggi risiede per una buona parte nella dimensione del suo portafogli.
Visto che, alla fine dei conti, qui chi si fa il culo è il cavallo, ci tenevo solo a ricordarlo.[:D]
|
giovedì 21 dicembre 2006, 18:53 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Nessuno ha tirato in ballo il rispetto del cavallo.
Era l'unico diversivo che mancava ancora in questo creare discussioni alternative al topic iniziale...
Ce l'hai fatta!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 21 dicembre 2006, 18:55 |
|
|
Nicola
|
Holden ha scritto:
Nessuno ha tirato in ballo il rispetto del cavallo.
Era l'unico diversivo che mancava ancora in questo creare discussioni alternative al topic iniziale...
Ce l'hai fatta!
Temo di dover rimarcare il fatto che ogni opinione è rispettabile. A futura memoria, saprò che non sei dello stesso avviso.
|
giovedì 21 dicembre 2006, 19:00 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
Nicola non sono molto d'accordo.
Comunque holden intanto ti volevo fare i miei complimenti e poi ti devo chiedere una cosa,cioè Hidalgo è tuo ma lo montava questo Giuseppe??
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
giovedì 21 dicembre 2006, 19:03 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
..questo Giuseppe??[:0]
[:D][:D][:D]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
giovedì 21 dicembre 2006, 19:10 |
|
|
Holden
Moderatore
|
No...era mio, lo montavo io...e ora è di "questo Giuseppe" e lo monta questo Giuseppe.
|
giovedì 21 dicembre 2006, 19:16 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
Cioè non questo Giuseppe,SCUSATE!![:D][:D]
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
giovedì 21 dicembre 2006, 19:19 |
|
|
Holden
Moderatore
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Temo di dover rimarcare il fatto che ogni opinione è rispettabile. A futura memoria, saprò che non sei dello stesso avviso. [/quote:8mpo61uf]
Infatti ti ho fatto i complimenti...era una sorta di "HAI VINTO!"
Ora però credo si possa mettere qualcosa in palio! dai facciamo un concorsino a premi:
<b>"INVENTA IL CONTENUTO CHE NON C'E'"</b>
Il concorso è riservato a tutti coloro che sono riusciti almeno una volta a fare incazzare: JIB, PACUZZA, MADY, IL SOTTOSCRITTO, FABIO, PICASSIA E SILVER.
In palio c'è un fantastico corso completo di grammatica Italiana, tutte le elementari, le medie, un liceo a vostra scelta e tre corsi di laurea che potrete scegliere di seguire tutti insieme o uno dopo l'altro.
Al termine vi verrà dato un attestato di comprensione della lingua Italiana, favella apprezzata in tutto il mondo, da Lampedusa a Courmayeur....(...già a Lampedusa è un problema....per non parlare di Courmayeur...)
|
giovedì 21 dicembre 2006, 19:25 |
|
|
Nicola
|
Holden ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Temo di dover rimarcare il fatto che ogni opinione è rispettabile. A futura memoria, saprò che non sei dello stesso avviso.
Infatti ti ho fatto i complimenti...era una sorta di "HAI VINTO!"
Ora però credo si possa mettere qualcosa in palio! dai facciamo un concorsino a premi:
<b>"INVENTA IL CONTENUTO CHE NON C'E'"</b>
Il concorso è riservato a tutti coloro che sono riusciti almeno una volta a fare incazzare: JIB, PACUZZA, MADY, IL SOTTOSCRITTO, FABIO, PICASSIA E SILVER.
In palio c'è un fantastico corso completo di grammatica Italiana, tutte le elementari, le medie, un liceo a vostra scelta e tre corsi di laurea che potrete scegliere di seguire tutti insieme o uno dopo l'altro.
Al termine vi verrà dato un attestato di comprensione della lingua Italiana, favella apprezzata in tutto il mondo, da Lampedusa a Courmayeur....(...già a Lampedusa è un problema....per non parlare di Courmayeur...)
Perfettamente consono al tuo stile. Ti lascio solo con la tua prosopopea.
|
giovedì 21 dicembre 2006, 19:31 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Oh mi stai vincendo troppo oggi Nicola...
Con la parola PROSOPOPEA hai vinto il concorso indetto nel 1941 dai nonni di FILO che scrivevano sulla gazzetta di Casalmaggiore:
"METTI LA PAROLA CHE NON SERVE, (e se serve, che pochi capiranno)"
In palio però c'era una bicicletta da Bersagliere, e una settimana presso la pensione Mirella a Pinerolo.....
|
giovedì 21 dicembre 2006, 19:34 |
|
|
trippi
|
[:367]
|
giovedì 21 dicembre 2006, 19:37 |
|
|
Nicola