Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:08

Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo
 La mamma degli stupidi........è sempre incinta. 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
evito i commenti sulle ultime pagine di discussione, ma faccio i complimenti, veramente sentiti, a Hidalgo e a Paoletto, x tutte le soddisfazioni avute, e x la bellezza di poter dire "E allora, chi è che non va sopra al metro e trenta?!".

bravo Paolo!

venerdì 22 dicembre 2006, 11:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
" un bel tacer non fu mai scritto ... "

venerdì 22 dicembre 2006, 14:12
Profilo
Utente

Messaggio 
io io io! vinco pure io! Sentite qui:
"Stupido è chi stupido fa!"[:D][:D][:D][:D]

.......Cosa ho vinto?
Cmq qui tra commercianti e protezionisti c'è un bel dibattito!!![:90]

Manca solo La Moglie Cornuta e La figlia abbandonata che qui è meglio di Beautiful...[:309][:309][:382]

Ma insomma....
e se costa tanto è perchè costa troppo
e se costa poco è perchè c'è sotto qualcosa
e se costa giusto è perchè costa giusto.....e alloooooooooooraa!!!![xx(]
che siamo tutti istruttori e commercianti qui in italia non è una novità. Però non siamo qui per recriminare nessuno e non interessa a nessuno se una persona è più onesta dell'altra (personalmente non mi fido mai di nessuno che faccio prima!). Perciò Holden e Mies abbiate la dignità di finirla qui perchè siete due persone (adulte ricordo) che vivono realtà completamente diverse (ed entrambe apprezzabili) e non ci cavereste un ragno dal buco se non finire per offendervi a vicenda, cosa inutile e distruttiva.
Va bene lo stress pre-natalizio ma qui è paradossale! (altra parolona! ho vinto ho vinto!!!![:D][:D]...........no eh? vabbè....)[:31]
Concludo per tornare IN TEMA che Hidalgo è un bellissimo cavallo e sono felice per le soddisfazioni che Holden (che come tante persone nei cavalli ci crede) ha ricevuto.

venerdì 22 dicembre 2006, 14:54
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Ora, prego tutti di non dire nulla, qui si tratta di essere precisi, perchè a me non va di essere preso in giro, tantomeno da una persona che parla a vanvera.

Chiariamo nuovamente.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Grazie per aver citato praticamente gli unici 3 elim.(uno dei quali sullo stesso salto con 3 cavalli diversi,errore ammesso dal cavaliere,seppur sia bravissimo)su un cospiquo numero di piazzamenti in categorie 130/35. [/quote:3fogd3ai]

Tu avevi scritto che la tua cavalla Dorotea aveva dato del filo da torcere al mio stallone, rimarcando che eri stata persino gentile ad utilizzare la frase "filo da torcere"; io ti ho solo fatto notare che non hanno MAI gareggiato nella stessa gara, se non in quella sfortunata occasione in cui lei è stata due volte eliminata.

<b>Quindi, il filo da torcere, a chi l'ha dato?</b>

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ai suoi (della mia ex "schifosa" cavalla")eliminati,per raggiungere i tuoi (di eliminati)bisognerebbe aggiungere uno zero dietro alla cifra davanti....
quindi,non so perchè(e da quale pulpito,avessi un curriculum immacolato!),seppur la bancadati sia pubblica,fare una cosa cosi fastidiosa(riportando solo quello che fa piacere riportare,omettendo il resto)come sbandierare ai quattro venti i risultati altrui,soprattutto di cavalli che non son neppure più di mia proprietà. [/quote:3fogd3ai]

Dal 2001 ad oggi ho fatto qualcosa come 796 percorsi tra Nazionali ed Internazionali.
E questi sono i percorsi in cui sono stato eliminato:

<i>29/9/2001 Elsena de Rouhet - Manerbio - cat.C5 (140)

01/2/2002 Hidalgo de Rouhet - Manerbio - cat.C4 (135)
09/3/2002 Elsena de Rouhet - Cislago - C4
Hidalgo de Rouhet - Cislago - C4 -con entrambi decido di non saltare la riviera

15/6/2002 Hidalgo de Rouhet - Migliarino - C4 zero al base, al barrage il cavallo cade in una girata
01/9/2002 Elsena de Rouhet - Giubiasco (SUI) - alta internazionale
21/9/2002 Elsena de Rouhet - Pinerolo - C5
4/10/2002 Elsena de Rouhet - Massazza - alta internazionale

25/4/2003 Top Flight - Massazza - C4

25/6/2004 Hidalgo de Rouhet - Vinovo - media Internazionale
11/12/2004 Jeloce de Rouhet - Manerbio - C4 errore di percorso

2/4/2005 Lahtino - Tortona - debuttanti (il cavallo si ribalta sul numero uno)
11/6/2005 Lahtino - Cogozzo - debuttanti

02/4/2006 Oura de Rouhet - Manerbio - 4 anni (la cavalla scivola e mi travolge)":3fogd3ai]

E fanno un totale di<b> 13 percorsi</b>; mi pare che <b>su 796 gare </b> ci possa stare.

Mentre, vediamo un pò, oltre che a non saper scrivere e capire la lingua italiana, hai anche qualche problema in matematica, visto che, al contrario di quello che sostieni tu, la tua cavalla Dorotea (da sola!) colleziona <b>19 eliminati su soli 110 percorsi</b>.

<b>Quindi, dov'è che bisogna aggiungere uno zero scusa?</b>

Continui stupidamente ad accanirti, quando ti converrebbe solo lasciare perdere.
Perchè come diceva Paola Cortellesi: "paper sings", carta canta!

P.S:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">comprata per altro dallo stesso proprietario/allevatore(FZ/BZ) da cui si serve "ultimamente" Holden,e scusate...ma mi vien proprio da ridere! [/quote:3fogd3ai]

Sei imprecisa anche qui.
FZ BZ è la società che hanno, a Preganziol, Franca Zanetti e Bazzanino.
Oscar è solo una parte della società.

venerdì 22 dicembre 2006, 16:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mamma mia..altro che ridicoli ,peggio..
Cosa volete ottenere?"io sono più bravo di te"??
siete bravi tutti e due,perfetti tutti e due,contenti?

venerdì 22 dicembre 2006, 16:29
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ma non ti arrendi nemmeno davanti all'evidenza!

E' incredibile.

Ovviamente <b>ho contato solo gli eliminati</b>, sia a te che a me, perchè il ritiro ha sempre delle cause dietro.
Io personalmente, quando la gara non ha più nulla da dire sotto il profilo del risultato o del "lavoro" del cavallo, preferisco chiuderla ed evitare sforzi inutili.
E' una mia personalissima scelta.

Ora fai una bella cosa, non dire più nulla.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Mamma mia..altro che ridicoli ,peggio..
siete bravi tutti e due,perfetti tutti e due,contenti? [/quote:dxc29o4b]

Luisa ti da tanto fastidio? leggiti un altro topic.
Io qui a farmi prendere per il culo da una che parla a vanvera non ci sto, preferisco chiarire.
Se non ti va di leggere queste ridicolaggini, non cliccare sul topic!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">per proferir parola ,bisognerebbe aver un curriculum immacolato costellato di vittorie... [/quote:dxc29o4b]

E quindi tu perchè parli?

Curriculum immacolato? chi ce l'ha?
Se vuoi ti inoltro il mio...che parte dal 1991, ahimè la FISE arriva solo a quell'anno.
Ti stupiresti.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">A parte che i Grandi,realmente consci della loro bravura,son in pace con loro stessi e di certo non si abbassano a denigrare gli altri [/quote:dxc29o4b]

Non mi sento un grande, e nemmeno sicuro della mia bravura.
Non ho denigrato nessuno, ho solo riportato dei dati corretti, perchè è giusto che sia così.

venerdì 22 dicembre 2006, 16:31
Profilo WWW
Utente

luisa ha ragione,
non rispondo piu...
però holden io ti consiglierei di rileggerti(e rileggerci)
per farti un po del ridere...perchè io(per gioia di pacuzza)mi sto uccidendo dal ridere a rileggere certe cose!

adios,buon natale ![;)]

per me e holden all'epifania tanto carbone![:(]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

venerdì 22 dicembre 2006, 17:17
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
holden tu che sei moderatore puoi chiudere la discussione??? dai state scadendo nel ridicolo, ormai nn ha + ragione ne tornto nessuno, se volete continuate in pvt le vostre discussioni, sinceramente nn credo che a nessuno interessi quanti eliminati o ritirati avete fatto, la discussione nn era stata aperta con questo scopo mi pare

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

venerdì 22 dicembre 2006, 21:36
Profilo
Utente

si davvero ora eclissatevi entrambi!
anche perche Miky continuera a rispondere alle parole di holden...
e holden continuera a scrivere perche si sente preso per il culo...
voglio di holden...è inutile tanto sia qua che al di fuori sei preso per il culo!

venerdì 22 dicembre 2006, 23:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Mamma mia..altro che ridicoli ,peggio..
siete bravi tutti e due,perfetti tutti e due,contenti?

Luisa ti da tanto fastidio? leggiti un altro topic.
Io qui a farmi prendere per il culo da una che parla a vanvera non ci sto, preferisco chiarire.
Se non ti va di leggere queste ridicolaggini, non cliccare sul topic!

Mamma mia..calmino eh..
Anche secondo me dovresti chiudere questa discussione comunque.Tanto sta diventando un dibattito tra voi due e a noi sinceramente,NON CE NE FREGA NULLA!Parlatene tra di voi..

venerdì 22 dicembre 2006, 23:40
Profilo
Utente

Messaggio 
DUX ha scritto:

voglio di holden...è inutile tanto sia qua che al di fuori sei preso per il culo!

dux certe cose per cortesia risparmiatele, non esagerare. se hai problemi con paolo risolvili in altro modo e non qui.

compro un cesso, diventerà una star!

venerdì 22 dicembre 2006, 23:47
Profilo
Utente

julie non ho esagerato!hai interpretato male la frase..
lui continuava a rispondere perche affermava di essere preso per il culo da miki e la cosa non gli andava giu...allora il mio consiglio era di non accanirsi perche si sentiva preso per il culo qua ma di non rispondere piu perche tanto sia qua che al di fuori è preso per il culo...quindi è inutile continuare a rispondere

sabato 23 dicembre 2006, 12:45
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
l'invidia...bruttissima bestia..

sabato 23 dicembre 2006, 15:28
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Anche secondo me dovresti chiudere questa discussione comunque.Tanto sta diventando un dibattito tra voi due e a noi sinceramente,NON CE NE FREGA NULLA!Parlatene tra di voi.. [/quote:kex4bng9]

Se cominciassi a chiudere ogni discussione di cui NON ME NE FREGA NULLA rimarrebbe poco...

Ti ripeto, se non ti va di leggere, puoi evitare di aprire il topic.

Io ho risposto in difesa di me stesso, e per correttezza in generale.

Non ho fatto 25 anni di gare di cui più di metà in gare "professionistiche" per farmi prendere in giro pubblicamente da una persona che scrive imprecisioni a tutto spiano.

sabato 23 dicembre 2006, 15:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma holden ti puoi chiarire in privato su questa cosa, ovvio che poi se a qualcuno la discussione nn interessa puo non leggerla, ma dato che ho visto che sei un moderatore dovresti dare il buon esempio e nn metterti a livelli cosi bassi rovinando lo scopo iniziale della tua discussione.

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

sabato 23 dicembre 2006, 16:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo