Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:08

Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
 La mamma degli stupidi........è sempre incinta. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Un giorno mi spiegherete perché ogni volta che tiro fuori i poppicorni [:309] la festa é bella che finita [:18]
Non si fa [:(] io poi ci rimango male [:(]

( [:p] )

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

lunedì 18 dicembre 2006, 22:44
Profilo
Utente

Messaggio 
BACCHETTONAAAAAAAAAAAAAAAAAA

bastaaaaaaaaaaaaa

lunedì 18 dicembre 2006, 22:44
Profilo
Utente

Arya ha scritto:

Un giorno mi spiegherete perché ogni volta che tiro fuori i poppicorni [:309] la festa é bella che finita [:18]
Non si fa [:(] io poi ci rimango male [:(]

( [:p] )

ahahahahhh se vuoi proseguiamo su msn!basta che mi trovi una vittima.....
pacuuuuuuuuuuuuuuuzzaaaaaaa...dove sei?

southern;"grazie per la gentile collaborazione"mi sembri un hostes dell'alitalia!ahahahhh

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

lunedì 18 dicembre 2006, 22:58
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
le uscite di sicurezza sono segnalate da percorsi luminosi.
prego in caso di emergenza, togliere le scarpe col tacco e riportare il sedile in posizione eretta.
le mascherine ad ossigeno si trovano sopra di voi.
il giubbotto di salvataggio si trova sotto il sedile.
se manca, è perchè se lo sono fregati. a quel punto tirate fuori il rosario e pregare di avere una morte rapida.
i dirottatori prego ritirino il numerino fuori dalla cabina di pilotaggio.
il sesso ad alta quota nei bagni è sconsigliabile, a meno che lui sia di eiaculazione precoce, dato che il bagno è unico e l'aereo è grande. prego aspettare di arrivare a terra.
abbiamo solo salatini e biscottini. e no, non facciamo la pasta Barilla nemmeno se fingete di essere incinta. e nemmeno se siete la mamma degli stupidi..che notoriamente è sempre incinta.
Si ringrazia per la gentile collaborazione!

lunedì 18 dicembre 2006, 23:07
Profilo WWW
Utente

ahahah mi sto sbellicando,sei troppo forte...[:379][:240][:324]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

lunedì 18 dicembre 2006, 23:31
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

le uscite di sicurezza sono segnalate da percorsi luminosi.
prego in caso di emergenza, togliere le scarpe col tacco e riportare il sedile in posizione eretta.
le mascherine ad ossigeno si trovano sopra di voi.
il giubbotto di salvataggio si trova sotto il sedile.
se manca, è perchè se lo sono fregati. a quel punto tirate fuori il rosario e pregare di avere una morte rapida.
i dirottatori prego ritirino il numerino fuori dalla cabina di pilotaggio.
il sesso ad alta quota nei bagni è sconsigliabile, a meno che lui sia di eiaculazione precoce, dato che il bagno è unico e l'aereo è grande. prego aspettare di arrivare a terra.
abbiamo solo salatini e biscottini. e no, non facciamo la pasta Barilla nemmeno se fingete di essere incinta. e nemmeno se siete la mamma degli stupidi..che notoriamente è sempre incinta.
Si ringrazia per la gentile collaborazione!

mi fai paura!!
nn ti vedrò più da sola..solo luoghi pubblici e affollati...

lunedì 18 dicembre 2006, 23:32
Profilo
Utente

Messaggio 
lalla ti sei scordata i sacchettini per il vomito....[:D]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 18 dicembre 2006, 23:33
Profilo
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:

lalla ti sei scordata i sacchettini per il vomito....[:D]

su questo aereo non esistono sacchettini per il vomito.
aprire il finestrino, quello a manovella, e espletare fuori.
se l'aereo perderà quota dopo questa operazione, è perfettamente normale.
prego fare in fretta ad espellere, altrimenti lo schianto è inevitabile.
Le madri degli stupidi invece, che causa le continue gravidanze hanno continua nausea, vomitino direttamente nel piatto del vicino, tanto il sapore cambia di poco.
NO, HO DETTO CHE LA PASTA BARILLA NON LA FACCIAMO, QUINDI SI LEVI QUEL CUSCINO DALLA PANCIA!

ok, ci siamo fatti quattro risate.
calmati gli animi.
pronti a ricominciare![;)]

lunedì 18 dicembre 2006, 23:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahahahaha sei proprio fuori[;)]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 18 dicembre 2006, 23:40
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ritengo che rispondere agli insulti sia sbagliato; ma, come sempre, a mente fredda è il minimo chiarire almeno la veridicità di certe cose; per correttezza nei confronti di chi legge.
Alcune precisazioni doverose a riguardo, giusto per non confondere le idee.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">come non ho trovato cavalli da c120 per me?ho trovato sia un pony da 8milioni che me le ha fatte vincere quando avevo 12 anni,che Leon che mi ha portato vincente per 3 anni in cat 130 non semplici. [/quote:db3np8cy]

Non sono io a sostenere che non hai trovato cavalli da 120 per te; lo dice il tuo curriculum degli ultimi cinque anni.
Considerando che pur non partecipando a delle "non trascendentali" categorie 120, ma a categorie inferiori, hai collezionato: nel 2002, 2 eliminati e un ritirato su 5 percorsi.
Nel 2005 4 eliminati su 7 percorsi effettuati.
Nel 2006 un eliminato su 3 percorsi in totale.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Doroty ottimo acquisto seppur non l'abbia montata io ma uno che allora non era ancora un professionista,fattostà che la cavalla,pagata 10milioni, ha fatto bene c130 e qualche 135...dando "del filo da torcere"(gentile)al tuo grigio.Quindi tanto sfigata non sarà stata... [/quote:db3np8cy]

Direi che non sei stata affatto gratuitamente gentile, ma soltanto imprecisa, considerando che le uniche gare che Dorotea e Jeloce hanno fatto insieme sono state al Nazionale di Manerbio del 19/21 marzo 2004.
Il venerdì Jeloce commette un errore nella 135, e Dorotea è eliminata.
Il sabato io faccio la sei anni fuori gara, perchè Jeloce nel 2004 aveva solo sette anni (Dorotea ne aveva 9), eravamo ad inizio stagione quindi gli ho risparmiato la categoria mista.
La domenica Jeloce commette tre errori nella 135 (con Hidalgo faccio uno zero stupendo), mentre Dorotea è,ahinoi, nuovamente eliminata.
Dopo la vendita dei due cavalli, Jeloce si piazza regolarmente nelle 120 e 125 con un 43 enne amatore, Dorotea si barcamena con una serie di percorsi eliminati in 115.
Questa non è opinione, ne mia, ne di Mies, è solo cronaca.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">inoltre ti consiglierei vivamente-in quanto potresti esser benissimo querelabile- di non fare certe affermazioni a sproposito del tipo"un cavallo con altri problemi di non poca rilevanza";perchè qui ho un certificato veterinario che non afferma propriamente quanto da te detto,anzi;i problemi "di non poca rilevanza",di cui parli,non intaccano assolutamente l'uso per cui il soggetto è adibito e proposto;nè il suo attuale valore.Ma se tu ti reputi piu bravo di un veterinario per sputar sentenze...prego.. [/quote:db3np8cy]

Io non ho parlato di alcun problema veterinario, del quale tra l'altro non potevo in alcun modo essere a conoscenza.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">non eran proprio i "fans " di Hidalgo a dire(testuali parole da te citate qua) "sull'anteriore c'è un ombra"?...allora fossi in te non fiaterei, tantomeno mi lamenterei degli altri se sei tu in primo a dir certe cose(o meglio,far certe accuse gravissime!),altrimenti incominceremo a chiederci se tua madre è in stato interessante" [/quote:db3np8cy]

La frase intera è "forse sull'anteriore destro c'è un'ombra".
E comunque, una volta ripetute le lastre l'ombra è magicamente sparita.
La fede fa davvero miracoli, ma a volte non basta.
E poi, ti pare il caso di tirare in questione mia mamma?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">mi vien un po tristezza a leggere le tue affermazioni(anche in merito alla tua età anagrafica),in quanto,a differenza mia(che tenevo solo a specificare che la tua frase"sfido chiunque a trovarmi un cavallo a quella cifra che salti le c120";la trovavo a dir poco assurda)tu hai perso ogni equilibrio sfociando nella gravità. [/quote:db3np8cy]

L'età anagrafica non dovrebbe influire sulle opinioni; e non mi pare di aver perso equilibrio constatando la tendenza del mercato attuale in fatto di cavalli per categorie amatoriali.
Si sa, il prezzo di un cavallo è una cosa assai variabile, tuttavia esistono dei "range" di prezzo dai quali, in situazioni normali, è difficile discostarsi.
Avevo specificato anche che vanno escluse le eventuali occasioni.
Il nome stesso indica che non fanno parte di situazioni fruibili per molti.

Con questo spero di aver chiarito qualche punto piuttosto "pasticciato" di questa discussione.

martedì 19 dicembre 2006, 9:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mies ha scritto:

infine..stregatto,prenderò in considerazione l'idea...bello spunto(quello di alzar la cifra,in effetti la gente si stupisce quando la roba costa poco,anzichè esser felice!...bhè,se si senton piu felici pagando di piu...perchè non accontentarli?)[;)]

scusa mies nn mi pare di averti detto di alzare cifra o cose simili, ho solo scritto QUOTO BUZZ

mi sembra che stiate un attimo andando oltre la discussione, sembrate dei bambini troppo cresciuti

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

martedì 19 dicembre 2006, 12:38
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Vorrei rispondere a tutti coloro che cercano di "calmare gli animi" usando appellativi come: asilo, bambini troppo cresciuti..oppure dicendo che siamo fuori discussione.

Io ho solo risposto educatamente, nell'interesse mio e di chi legge.

martedì 19 dicembre 2006, 12:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
La discussione potrebbe anche andare avanti all'infinito, ma si stanno tirando fuori fatti personali o comunque sconosciuti ai più e più che far chiarezza si finisce per creare confusione! Quindi o si vuotano tutti i sacchi ( ed io tiro fuori i pop corn! ) oppure Vi suggerirei di far deviare la discussione su qualcosa di più costruttivo [:)]

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

martedì 19 dicembre 2006, 13:09
Profilo
Utente

Messaggio 
non pensavo che la situazione degenerasse così, questo "battibecco" tra Mies e Holden direi che è OT, qui non si parlava di Dorotea e Jeloce, Holden non chiedeva confronti con nessuno del forum, ma voleva semplicemente condividere con noi la sua gioia e il suo orgoglio per aver cresciuto, allenato un gran bel cavallo e deve sentirsi dire cose squallide su prezzi, categorie, "ah ma il mio cavallo l'ho pagato meno" etc... insomma, perchè rovinare una discussione nata per condividere una bella cosa????

torniamo a parlare di Hidalgo e finiamola qui, per favore![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 19 dicembre 2006, 15:02
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto silvia e poi ovviamente ognuno "vede" solo quello che vuole vedere. Magari per te un cavallo che fa eliminato in gara è solo una vacca che non vuole saltare, per un altro è un Maestro che gli ha insegnato come stare in sella e non bada agli eliminati. (forse non è chiaro)
Cmq tornando ad Hidalgo: come mai l'hai venduto holden?

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

martedì 19 dicembre 2006, 15:10
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo