Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
India83 ha scritto: - le persone che mi toccano la testa e i capelli, anche se mi toccano inavvertitamente... non invadete il MIO spazio!!! (infatti ogni tanto litigo anche con il moroso x questa cosa....ihihih) - i bambini che piangolo/strillano/urlano soprattutto quando ce li ho vicini in luoghi chiusi e non posso allontanarmi immediatamente...una tortura x le orecchie, li sopprimerei tutti
il famoso uovo prossemico...
venerdì 29 giugno 2007, 9:29 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
olè finalmente abbiamo capito....quando vogliamo zittire nicola togliamogli il tappo della vasca hihihihi
io nn so paure esagerate nn nè ho xo vado in panico a volte quando guido nelle gallerie e in piscina quando si fanno gli stupidi giochi di cacciare sotto le persone, se lo fanno a me do fuori di testa!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 29 giugno 2007, 9:33 |
|
|
Nicola
|
Vedi che anche tu in una vita precedente....sei affogata?
Tranquilla comunque, per mettermi fuori combattimento basta il solletico!!
|
venerdì 29 giugno 2007, 9:35 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
io odio i ponti e i cavalcavia dove si vede il fiume sotto.
in macchina tento di non guardare giu, a piedi è un disastro! Devo tenere lo sguardo fisso avanti, e se per caso la pavimentazione è a griglie o ci sono i paletti lateralmente e si vede giu allora perdo l'equilibrio e cammino a zigzag.
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 29 giugno 2007, 9:50 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
come nico da piccola avevo paura del risucchio della vasca,ed in grande lo scolo della piscina, ora non mi fa molto effetto quello della vasca, mentre quello della piscina mi intimorisce un pò ancora.
però ho ancora il terrore di infilare le dita nello scolo tipo per pulire eventuali capelli.
da piccola avevo il terrore dell'aspirapolvere, ora mi è passata quasi totalmente, giusto che se la vedo arrivare sbarro gli occhi ma poi mi dico "non succede niente!".
sono sempre stata una gran nuotatrice(ho fatto nuoto sincronizzato per 7 anni), ma ho il terrore di nuotare dove non vedo, per esempio al mare, nella riviera romagnola il mare è sempre torbido ed il ho il terrore di toccare il fondo, così se è un giorno un pò così potrei arrivare nuotando fino a riva per non toccare per terra, in piscina invece vado con un filo di gas amo stare in apnea sott'acqua ma se l'acqua è troppo alta e non vedo il fondo ho in terrore e vedrete che galleggerò spaventosamente per paura di affondare(in una gara di sincro mi hanno portato in una piscina olimpionica per i tuffi a bologna, c'erano 6 metri di buca per i tuffi...si vedeva solo blu, ero terrorizzata!).
poi ho decisamente il terrore di toccare qualcosa che non vedo! se son da sola lo faccio ma ho il cuore hai 300000 e quasi i lacrimoni agli occhi, per esempio quando mi scappava il topo e si infilava in qualche buco in casa avevo il terrore di toccarlo se non vedevo...anche sapevo cos'era avevo il terrore, come di trovare un'altra cosa al posto suo. questa fobia mi è venuta credo da quando da piccolina avevo gli scoiattoli, ed una primavera come tutti gli anni sono andata a vedere se erano svegli, infilando la mano nella casetta ho sentito 2 palline di pelo ed una volta tirati fuori ho realizzato che erano morti, da li ho anche il terrore di toccar gli animali morti, quando mi muore un criceto o un topino ci pensano i miei, ma se muore un pesce nell'acquario sono comiche, io con 2 retini per non toccarlo minimamente e poi corro in bagno a buttarlo nel water col groppone in gola XD.
poi ho paura di perdermi nella folla, e dopo 10 minuti mi viene un gran mal di testa.
venerdì 29 giugno 2007, 11:18 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Mamma mia gli animali morti pure io...non ho schifo di nulla, in ufficio avevo 3 pitoni e 2 iguane + il mio reale a casa (ora in ufficio sono restati solo i 2 pitoni), li maneggio come nulla. Ma quando uno dei 3 reali è morto mi faceva uno schifo indescrivibile, davvero...eppure non aveva nulla, era solo li morto...ma davvero, un ribrezzo...gli animali morti non ce la faccio a toccarli...ma credo che in generale un qualsiasi corpo morto mi farebbe quest'effetto
venerdì 29 giugno 2007, 11:28 |
|
|
genna
Utente
|
Patch, mi hai ricordato un'altra cosa che mi fa ribrezzo, togliere residuidi cibo dal lavandino della cucina, piuttosto mi faccio ammazzare!
E poi un'altra cosa....l'idea di lavarmi i denti con lo spazzolino di un altro o che qualcuno si lavi con quello mio, brrrrrr
DImenticavbo, GLight, ma dove lavori??
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 29 giugno 2007, 11:54 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
genna ha scritto: E poi un'altra cosa....l'idea di lavarmi i denti con lo spazzolino di un altro o che qualcuno si lavi con quello mio, brrrrrr
Altra cosa che hai in comune con mia mamma! Nemmeno morta, e mio papá poverino non capisce e pensa che sia una questione personale, contro di lui...
E' possibile che sia collegata alla questione dell'aria, no? (Oppure mia mamma é la tua compagna di vita ideale )
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 29 giugno 2007, 12:11 |
|
|
genna
Utente
|
ma daiiiiiiii!!!
Quando il mio boy vuole farmi arrabiare fa finta di lavarseli con il mio, io addirittura lo cambio con il terrore che l'abbia usato veramente!
Pensa che a casa ho imposto a mia madre di fare 2 scompartimenti separati per il mio e per il suo (e degli altri)spazzolino perché lei che gira perennemente senza occhiali potrebbe confondersi
No, per me non é riferito all'aria, anche perché io bevo dalla bottiglia degli altri senza problemi o uso le stesse posate, non sono skizzinosa, ma lo spazzolino é solo mio!
Vero Ombra, anch'io se mi tocchi il naso o provi a coprirmi la faccia ti ammazzo, devo avere aria, sempre, pulita e fresca!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 29 giugno 2007, 12:20 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
haha Genna, un normale ufficio...solo che il figlio della capa ha questa passione dei rettili....a casa lei non li vuole perchè ha paura, quindi ha fatto fare un mega terrario in ufficio e chi se ne occupa sono io
venerdì 29 giugno 2007, 12:46 |
|
|
genna
Utente
|
Figooo G, hai a che fare con animali stupendi senza che siano tuoi, così si fa!
Ps:Ma quando fanno le selezioni, quanti rinunciano per questo piccolo particolare?
Perchè non ci posti qualche loro foto? Magari non qui che se entra un rettile-fobico gli prende un colpo
|
venerdì 29 giugno 2007, 13:46 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Io non ho grandi fobie...da piccola un amico mi ha attaccato lo schifo per i ragni ed ora sono passata dal tenerli in mano a fare dei mega salti se ne vedo uno minuscolo...però penso che volendo potrei resistere!
una mia amica invece ha un grandissimo schifo dei piedi!sia suoi che degli altri..
uno schifo che sfocia quasi in paura!
poi c'è mia madre che ha tutte le paure del mondo!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 29 giugno 2007, 13:57 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
terrorizzata da BARCHE E ASCENSORI
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:37 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
genna ha scritto: E poi un'altra cosa....l'idea di lavarmi i denti con lo spazzolino di un altro o che qualcuno si lavi con quello mio, brrrrrr
l:
anche a me da troppo fastidio.non lo presterei mai e mai lo chiederei in prestito.c' è stato un periodo che non riuscivo neppure a bere dallo stesso bicchiere di un altro,ma poi mi è passato....
non credo di avere delle vere e proprie fobie,ma mi dà fastidio passare sotto i trafori e passare sopra al ponticello del canale del po a cavallo.io quel ponticello proprio lo odio
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 29 giugno 2007, 14:51 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: una mia amica invece ha un grandissimo schifo dei piedi!sia suoi che degli altri.. uno schifo che sfocia quasi in paura!
anche una mia amica...
mia mamma monta ed ha paura dei cavalli XD
ora la stiamo abituando però!
venerdì 29 giugno 2007, 15:39 |
|
|
|