Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
A me le rane piacciono! (i rospi un po' meno, in effetti).
Io ho il terrore e lo schifo piú assoluto dei ragni; e di quasi tutti gli insetti (ma ragni in primis).
Ho anche paura di volare (che mi é venuta appunto iniziando a volare veramente tanto), e dei fulmini.
Recentemente ho avuto paura delle altezze (anche questa paura nuova). Invece mi sta passando l'agorafobia.
In conclusione: sono e sono sempre stata una gran fifona!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 28 giugno 2007, 12:50 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Io:
-INSETTI mioddioooo (anche le coccinelle, le farfalle TUTTO!) la Kiss ne sa qualcosa. Ho proprio il terrore, roba da infarto
-giochi stupidi tipo montagne russe (vero Andre?)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 28 giugno 2007, 13:13 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Ora anche io vi faccio ridere: ho paura degli squali!!!
Con i quali ho lavorato in passato, anche se per poco, e ai quali dedicherò la mia tesi!!!
Li adoro...sono degli animali splendidi, ma ne ho una paura profonda, che va di pari passo con il rispetto e la voglia di conoscerli.
Poi sono terrorizzata dai palloncini che scoppiano!
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 28 giugno 2007, 13:15 |
|
|
Kiss
|
si Ary, ne so qualcosa XD
io ho il terrore dei ragni e sono la claustrofobica per eccellenza
ho paura del fuoco e di qualsiasi cosa possa farmi soffocare: cuscini in faccia, apnea forzata sott'acqua ecc ecc.
|
giovedì 28 giugno 2007, 13:20 |
|
|
Arya
Utente
|
Ma parliamo di fobie o di cose che ci fanno ribrezzo e basta?
Comunque per le fobie:
1. L'ombelico (non posso vederlo, toccarlo, parlarne.. appunto mi sta venendo la nausea)
2. Le impalcature (non ci posso passare sotto)
3. La gente (sono agorafobica)
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 28 giugno 2007, 13:30 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Sono claustrofobia, ho paura della morte,paura di innamorarmi, paura di perdere qualcuno a cui tengo,paura di far male alla gente...Non ho paura tipo di qualche animale o qlcsa simile, ma le mie paure sono quasi tutte...non mi viene ail termine...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 28 giugno 2007, 13:40 |
|
|
JandA
Utente
|
astratte? o meglio di concetti astratti
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 28 giugno 2007, 13:57 |
|
|
u_valeria
|
io ho il terrore dei ragni e di tutti gli insetti tranne le farfalle.
ho paura del buio e dei ladri quando vedo un film un pò cruento mi sento sempre qualcuno dietro alle spalle...brutta sensazione..
ho paura dei fantasmi..
ho paura del dolore..
|
giovedì 28 giugno 2007, 14:02 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io ho una bestiale e angosciante paura della morte..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 28 giugno 2007, 14:04 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Ely_cata_tvb ha scritto: Sono claustrofobia, ho paura della morte,paura di innamorarmi, paura di perdere qualcuno a cui tengo,paura di far male alla gente...Non ho paura tipo di qualche animale o qlcsa simile, ma le mie paure sono quasi tutte...non mi viene ail termine...
ti quoto Ely perchè ho la stessa paura. Soprattutto quella di far male alla gente, oltre che a me stessa...
Poi schifi vari non ne ho di particolari....ne avevo parecchi da piccola...ora meno evidenti diciamo.... avevo paura dei galli (i mariti delle galline, che in campagna mi han beccato ben più di una volta!!), dei cani piccoli e aggressivi (anche qui, trauma da piccola) e dei ragni (la cui paura mi è stat fatta venire da una vicina di casa)....hemm....anche dei vampiri (ho fatto un periodo da piccola con l'aglio sotto il comodino perchè avevo spiato delle scene di un film e mi aveva impressionato...mmmmmmmmmmh.... ....vita sociale azzerata in quel periodo.....hihihi!
ecco, ora come ora, ho paura di andare a Gardaland e di fare tutte le cose che fa la gente normale (giri della morte e robe simili)....più che altro ho apura di farmi male!!
....hemmmm...Nicola che paura buffa....scusa!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 28 giugno 2007, 14:09 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
JandA ha scritto: astratte? o meglio di concetti astratti
ecco sì di concetti astratti, non m veniva...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 28 giugno 2007, 14:18 |
|
|
genna
Utente
|
Ribrezzo assoluto per i piccioni.
Paura dei luoghi chiusi o di quelli troppo affollati e delle altezze in generale.
Allergica alle persone rumorose.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 28 giugno 2007, 14:41 |
|
|
JandA
Utente
|
Genna anche io sono allergica al chiasso. Se c'è troppo rumore somewhere impazzisco!!!
|
giovedì 28 giugno 2007, 14:44 |
|
|
Nicola
|
normadent ha scritto: Ely_cata_tvb ha scritto: ....hemmmm...Nicola che paura buffa....scusa!
Lo so che è ridicolo.....
Ma non ti azzardare a togliermi il tappo dalla vasca!!
|
giovedì 28 giugno 2007, 14:50 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...beh dai Nic, al mare è meno rischioso....hehehe! è un po' come togliere l'aglio e i maglioni a collo alto a me, quando mi prendono le fisime vampiri!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 28 giugno 2007, 14:53 |
|
|
|