Autore |
Messaggio |
Kiss
|
un mio amico ha paura degli spazi aperti, senza gente
anzi il contatto fisico lo rassicura, pensate che per attraversare le strade larghe devo prenderlo per mano sennò non passa u.u
|
giovedì 28 giugno 2007, 18:31 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Io ero l'unica sfigata con il Paravia... gli altri tutti IL Mi sentivo esclusa
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 28 giugno 2007, 18:32 |
|
|
genna
Utente
|
Come la capisco Pascal!
Quando dormo con il mio boy ci facciamo delle litigate pazzesche perché io ho bisogno di tenere la finestra aperta inverno-estate e lui é freddolosissimo, io invece pur avendo freddo devo sentire il vento che mi arriva in faccia...mamma mia, sono tutta storta
Arya, ma che singolare paura dell'ombellico!
Una ragazza che conosco ha paura ...dei buchi sui cibi!! Terrorizzata!!Mhà..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 28 giugno 2007, 18:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Perché non avevi IL? Era il mio mito. Era pieno zeppo di frasi fatte, e passando, che ne so, da una versione fatta col Rocci (=strabismo garantito) IL sembrava chiaro come la prima riga del cartello dell'oculista.
Comunque, io saró un po' un caso a parte, per caritá...peró al liceo ero innamorata di IL. Gli parlavo (lo chiamavo Damon: IL=Hill=Damon Hill), gli scrivevo le frasi d'amore sopra. Un altro amore non corrisposto...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 28 giugno 2007, 18:35 |
|
|
Nicola
|
Per amor di precisione IL era il
CASTIGLIONI MARIOTTI (vien dal mare....)
|
|
|
Arya
Utente
|
genna ha scritto: Arya, ma che singolare paura dell'ombellico!
Colpa di mia nonna.. da piccola mi diceva sempre che se non facevo la brava mi si apriva l'ombelico.. da lì ho il terrore che mi si "srotoli". Una volta il mio insegnante di danza ci stava spiegando un passo e mi fa: "[i]Devi pensare di avere un amo nell'ombelico[/i]", mi afferra con l'indice nella pieghetta di pelle ed automatico é partito uno schiaffo Son stata male tre giorni, non volevo più tornare a danza!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Cavolo, ma queste paure cosí assurde sono davvero comuni! Anche io conoscevo una donna che si rifiutava di mangiare penne, tortiglioni, ruote, insomma qualsiasi tipo di pasta che avesse un buco perché aveva paura dell'aria che avrebbe inghiottito inconsapevolmente "dentro il buco"
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 28 giugno 2007, 18:37 |
|
|
Arya
Utente
|
Pascal ha scritto: Perché non avevi IL? Era il mio mito. Era pieno zeppo di frasi fatte, e passando, che ne so, da una versione fatta col Rocci (=strabismo garantito) IL sembrava chiaro come la prima riga del cartello dell'oculista. Comunque, io saró un po' un caso a parte, per caritá...peró al liceo ero [i]innamorata[/i] di IL. Gli parlavo (lo chiamavo Damon: IL=Hill=Damon Hill), gli scrivevo le frasi d'amore sopra. Un altro amore non corrisposto...
Mi é arrivato in eredità e siccome avevo altri da comprare (inglese, spagnolo, francese mono e bilingue... salasso) [i]decisi[/i] di tenermi il mio settantottino
|
giovedì 28 giugno 2007, 18:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ah. E anche tu eri innamorata di uno di questi dizionari?
|
giovedì 28 giugno 2007, 18:42 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
paura di:
-ragni ed altri insettini vari....
-squali e mare alto alto...
-degli armadi aperti di sera (mauahauamauah!!!)
-pagliacci (ho avuto una brutta esperienza da piccola, ora vado in giro a picchiarli tutti anche quello del macdonal'd, anche se mangio i suoi panini)
-dei tuoni forti
-dei cavalli..ahahahahha skerzO skerzO!!..^_^..
-delle galline anch'io, ma più che altro schifO...
-film satanici (e ne ho visto uno..)
-ho un'irritazione pazzesca per le urla acute della mia prof...
per ora non mi viene in mente nient'altrO....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 28 giugno 2007, 19:59 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
allora................ ce ne sono di cose da dire!!!!!.........
1 cavallette
2 ragni
3 meduse( se sono in acqua!!!! )
4 squali
5 buio( in stanze che non conosco! )
6 film horror( me li sogno di notte!!!!... come IT vero vale????!!!! )
7 armadi , cassetti, finestre e cose varie aperti di notte
8 stare a casa da sola di notte
9 dolore
10 morte
............. ecco tutto!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
giovedì 28 giugno 2007, 22:00 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
vale dd ha scritto: allora................ ce ne sono di cose da dire!!!!!......... 1 cavallette 2 ragni 3 meduse( se sono in acqua!!!! ) 4 squali 5 buio( in stanze che non conosco! ) 6 film horror( me li sogno di notte!!!!... come IT vero vale????!!!! ) 7 armadi , cassetti, finestre e cose varie aperti di notte 8 stare a casa da sola di notte 9 dolore 10 morte ............. ecco tutto!!!
direi...insomma...poche cose!
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
giovedì 28 giugno 2007, 22:00 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
hiihihiihihihiih
si!!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
giovedì 28 giugno 2007, 22:02 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Io ho paura dell'altezza quando però non ci sono protezioni. Cioé non ho paura di sporgermi da un davanzale o da una torre se c'è una "protezione" sufficientemente alta, altrimenti mi gira la testa e comincio a sudare freddo.
Ho il terrore di rimanere imprigionata in luoghi pieni di gente, ma in generale ho il terrore di essere imprigionata, detesto quando qualcuno mi si mette davanti e mi blocca l'unica via di fuga (io devo SEMPRE avere una via di fuga).
Guai a prenderemi per il collo o tapparmi il naso, reagisco violentemente (sarò morta strozzata in un'altra vita?)
|
venerdì 29 giugno 2007, 6:50 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Io non sopporto le seguenti cose:
- gli invertebrati mollicci e viscidi (tutti i vermi, le camole, le esche da pesca, i lombrichi che escono quando piove e si divincolano sul'asfalto, i vermini che trovi nella frutta... quanto li odio quelli!!!... i serpenti grossi no invece, perchè non sono mollicci ed hanno comunque una certa eleganza e autorevolezza nei movimenti)
- le persone che mi toccano la testa e i capelli, anche se mi toccano inavvertitamente... non invadete il MIO spazio!!! (infatti ogni tanto litigo anche con il moroso x questa cosa....ihihih)
- i bambini che piangolo/strillano/urlano soprattutto quando ce li ho vicini in luoghi chiusi e non posso allontanarmi immediatamente...una tortura x le orecchie, li sopprimerei tutti
un'altra cosa che odio sono le pubblicità stupide che interrompono un film mentre lo sto guardando !!!
|
venerdì 29 giugno 2007, 9:12 |
|
|
|