Autore |
Messaggio |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
ah si chiarahorse è molto carina quella canzone!! io vorrei scaricare la canzone del film di black beauty,quella all'inizio!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 30 aprile 2008, 12:37 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
|
mercoledì 30 aprile 2008, 13:15 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
quando nasce un amore e let me live dei queen...
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 30 aprile 2008, 13:49 |
|
|
meggy
Utente
|
andrea bellisimo il filmato
|
mercoledì 30 aprile 2008, 14:08 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
porta via quello che vuoi ma non voltarti lasciami vivendo solo tra i ricordi e libero col mio sorriso ironico, che mi accompagnerà e mi sentirò MALINCONICO A METà... ti manchero questo gia lo so ma sono certo che un bel giorno poi ti rivedrò , aspetterò non parlerò e quando mi vorrai sarò contento di dirti no...
Malinconico a metà dei Modà, in questo momento canto solo questa
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 30 aprile 2008, 18:27 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 30 aprile 2008, 18:44 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 30 aprile 2008, 18:47 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
queen? innuendo!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 30 aprile 2008, 18:50 |
|
|
mummy
Utente
|
a chi lo dici anny the show must go on who want to live forever
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 30 aprile 2008, 18:53 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
don't stop me now!!! semplicemente fantastica....... I want to break freeee quest anno... come l anno scorso... sono andata a sentire la mercury band che emozione!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 30 aprile 2008, 18:59 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
bello il video con le mani!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 30 aprile 2008, 19:21 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
E vieni a casa mia, quando vuoi, nelle notti più che mai, dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi. Tanto sai che quassù male che ti vada avrai tutta me, se ti andrà per una notte... ... E cresce sempre più la solitudine, nei grandi vuoti che mi lasci tu!
dio quant'è bella..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 30 aprile 2008, 20:28 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
freedom ha scritto: E vieni a casa mia, quando vuoi, nelle notti più che mai, dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi. Tanto sai che quassù male che ti vada avrai tutta me, se ti andrà per una notte... ... E cresce sempre più la solitudine, nei grandi vuoti che mi lasci tu!
dio quant'è bella.. minuetto.....stupenda!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 30 aprile 2008, 20:42 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Nooo bellissimo il video delle mani...!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 1 maggio 2008, 17:26 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
era stupendo....di paolo meneguzzi....
"Era Stupendo"
C'è una parte di me che tacere non sa quando guardo l'odio che c'è il dolore ,la povertà mi rivedo bambino io che correvo nel blu
Era stupendo volare via,sfidare il tempo,la fantasia la tua mano e la mia,nella stessa poesia , era stupendo
Ma una notte vedrai dal destino uscirò,lo giuro se la vita ci aspetterà torneremo laggiù
Sarà stupendo volare via,sfidare ancora il tempo,la fantasia e poi la tua mano e la mia,nella stessa poesia era stupendo,era stupendo
perchè non c'è pace finchè tutti pensano a sè era stupendo volare via,sfidare il tempo,la fantasia la tua mano e la mia,nella stessa poesia. era stupendo ,era stupendo.
mercoledì 7 maggio 2008, 21:12 |
|
|
|