Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
Ahahah Ok, ok... ci credo!
mercoledì 13 febbraio 2008, 16:27 |
|
|
|
|
danielix
|
I'm like a bird...son come un usèlin..
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 18:37 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 19:00 |
|
|
Alexis
Utente
|
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 19:37 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Cucurucucu Paloma.....ahiahiahiahi cantava..... il mondo è grigio il mondo è blu........ Sto impazzendo?!?!?!?!?!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
giovedì 14 febbraio 2008, 12:28 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ombro va a dà via el cù ti e il Nando...........
|
giovedì 14 febbraio 2008, 12:49 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Nothing is dead - SUN EATS HOURS
è da ieri che mi ronza... stavo riordinando i vecchi cd sparsi nel cruscotto e sotto i sedili della mia fantastica autovettura... azz, questo non lo sentivo da una vita, immediatamente inserito e ascoltato x tutto il viaggio verso casa....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 7 marzo 2008, 18:43 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
genna ha scritto: ed ora é subentrata "invece di guardareeeeee il soooole sorgere" questa è qualcosa che non c'è di elisa......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 7 marzo 2008, 18:54 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
il giorno di dolore di ligabue... non so xché in questo periodo sono fissata con liga... anche ho messo via mi piace un sacco!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 7 marzo 2008, 23:32 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...fino ad un attimo fa...sound of silence....
...ma poi ho malauguratamente aperto il video di Ombro....AMMAZZA COME BALLA NANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
sabato 8 marzo 2008, 11:24 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
normadent ha scritto: ...fino ad un attimo fa...sound of silence....
...ma poi ho malauguratamente aperto il video di Ombro....AMMAZZA COME BALLA NANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che bella!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 8 marzo 2008, 12:31 |
|
|
kake
Utente
|
normadent ha scritto: ...fino ad un attimo fa...sound of silence....
...ma poi ho malauguratamente aperto il video di Ombro....AMMAZZA COME BALLA NANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che bella!!!!
|
sabato 8 marzo 2008, 12:32 |
|
|
stregatto
Utente
|
adesso a me rehab di amy winehouse
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 8 marzo 2008, 12:41 |
|
|
kake
Utente
|
...uffa...mi ronza in testa Rimmel...
"ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo.....e la mia faccia....sovrapporla a quella di chissa chi altroooo oooooo ancora i tuoi quattri assi bada bene di un colore solo, li puoi nascondere o giocare come vuoi o farli rimanere buoni amici come noi............"
|
sabato 8 marzo 2008, 20:39 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il mondo è mio (amore, è per te ... la nostra canzone ... ) Ora vieni con me verso un mondo d'incanto principessa, è tanto che il tuo cuore aspetta un si. Quello che scoprirai è davvero importante il tappeto volante ci accompagna proprio lì. Il mondo è tuo, con quelle stelle puoi giocar, nessuno ti dirà che non si fà, è un mondo tuo per sempre. Il mondo è mio, è sorprendente accanto a te, se salgo fin lassù poi guardo in giù, che dolce sensazione nasce in me. Ogni cosa che ho, anche quella più bella, no, non vale la stella che fra poco toccherò. Il mondo è mio, Apri gli occhi e vedrai, fra mille diamanti volerò, la tua notte più bella, con un po' di follia e di magia fra stelle comete volerò. Il mondo è tuo, la nostra favola sarà, non tornerò mai più, mai più laggiù, è un mondo che appartiene a noi. Il mondo è mio, apri gli occhi e vedrai, fra mille diamanti volerò, la tua notte più bella, con un po' di follia e di magia fra stelle comete volerò. Il mondo è tuo, corpo celeste sarò, la nostra favola sarà, ma se questo è un bel sogno, non tornerò mai più, mai più laggiù, è un mondo che appartiene solo a noi, che appartiene a noi. Per me e per te soltanto a noi, non svanirà ci aiuterà solo per noi, solo per noi, per te e per me
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 8 marzo 2008, 20:42 |
|
|
|