Autore |
Messaggio |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
A TE di jovannotti...
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 27 marzo 2008, 23:12 |
|
|
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
la adoro!! troppo bella
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 28 marzo 2008, 10:13 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ragazzi avete presente quella canzone che fa..
"Domaniiiiii...io voglio stare bene io domaniiiiiiiii..... non voglio farmi male..."
o qualcosa del genere. La conoscete? Sapreste dirmi di chi è e come si intitola... è cantata da una donna...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 5 aprile 2008, 20:38 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
non la conosco, ma google aiuta...
raffaella destefano - Domani (Io Voglio Stare Bene) Resta qui con me ora che la luce se ne va ora che che non so come sarà domani resta qui con me prima che la vita voli via prima di confondersi ancora le mani
e finalmente non mi chiedo se sarò bella abbastanza se dovrò dare un nome a tutto o se dovrò aspettare
DOMANI IO VOGLIO STARE BENE DOMANI NON VOGLIO FARMI MALE DOMANI... DOMANI
resta qui con me porta la mia mente via da qui via da questo vuoto insopportabile rimani
e finalmente non ti chiedo di essere quello che voglio perché ogni strada ha già il suo nome e niente può aspettare
DOMANI IO VOGLIO STARE BENE DOMANI NON VOGLIO FARMI MALE SI PUO DIMENTICARE DOMANI... DOMANI
resta qui con me lascia il tuo profumo su di me forse questa notte tornerà
DOMANI IO VOGLIO STARE BENE DOMANI NON VOGLIO FARMI MALE SI PUO DIMENTICARE DOMANI... DOMANI
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
sabato 5 aprile 2008, 20:59 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
a me ultimamente piace "l'amore" dei Shonora.....
sabato 5 aprile 2008, 21:06 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Grazie Aleee !!
In effetti non c'avevo pensato...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 5 aprile 2008, 21:47 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
SEI UN VIAGGIO CHE NON HA Nè META Nè DESTINAZIONEEEE SEI LA TERRA DI MEZZO DOVE HO LASCIATO IL MIO CUOREEEEEEEE SONO SOLO ANCH'IOOOO COME VIVI TUUUU CERCO COME TEEEEE L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
è stupendaaa! piace un sacco anche a me!
bhe scusate, e la nuova dei the kooks?! ALWAYS WHERE I NEED YO BE... apparte che io adoro loro, ma poi questa è troppo carina... e il ritornello DO DO DODODODODO non te lo scordi più!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 6 aprile 2008, 15:08 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...voglio una vita tranquilla-la-la-laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ma solo il ritornello...perchè mi ricorda una persona.... si alterna a sun goes down....questa mi fa impazzire...la metto 'a manetta'...stupenda!!!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
domenica 6 aprile 2008, 18:39 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Cade la pioggia di Negramaro...
martedì 22 aprile 2008, 14:42 |
|
|
Dispettosa
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:27 Messaggi: 51 Località: sardegna
|
your guardian angel!!!! dei red jumpsuit apparatus!!
|
martedì 22 aprile 2008, 15:03 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Il'be missing you di Puff Daddy.....è una droga.... Non ne posso fare a meno........quanti ricordiiiii.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 26 aprile 2008, 23:45 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
mmm.... ho sempre in testa, in questo periodo, la canzone di jovanotti a te...
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 27 aprile 2008, 10:43 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
A te di Jovanotti mi emoziona da morire.... e sicuramente è dedicata al mio Gyno e al mio amore.......
|
martedì 29 aprile 2008, 10:20 |
|
|
meggy
Utente
|
è da un mese k mi gira in testa "ascoltami" dei meody fall...
|
martedì 29 aprile 2008, 21:10 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
io vorrei scaricare non so se avete presente la canzone che ce nell'uomo che sussurra ai cavalli quando tom e l'altra galoppano nel pratone durante la passeggiata!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 29 aprile 2008, 22:09 |
|
|
|