Autore |
Messaggio |
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Re: LA CANZONE CHE TI RONZA IN TESTA.....
scusa ma ti chiamo amore, non so dire nulla più... e non so ke centri con me... mi piace il motivo, ma boh...
sabato 8 marzo 2008, 23:55 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
aDy_90 ha scritto: scusa ma ti chiamo amore, non so dire nulla più... e non so ke centri con me... mi piace il motivo, ma boh... ady è bellissimaaa!!! "mi rimetto in gioco adesso...lascio correre il mio cuore verso di te...non è troppo tardi in tasca...ora ho la libertà....una vita da riscrivere....nel mio cuore cambi la pagine....di un amore che non età...." mi piace talmente tanto che me la sono messa sul blog sta canzone!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 9 marzo 2008, 13:27 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Mia madre m la sta facendo odiare.. ci è andata in fissa e mi fa mettere sempre quella...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 9 marzo 2008, 15:42 |
|
|
aDy_90
Utente
|
si kake mi ronza in testa grazie a te...
domenica 9 marzo 2008, 17:49 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 10 marzo 2008, 16:57 |
|
|
kake
Utente
|
...eh oggi è il turno di diamante di zucchero..... "impareremo a camminare....." sempre dedicata alla mia puledra che è per terra ogni due per tre....nana impara a camminare perchè non ho più soldi per il vet!!!
|
lunedì 10 marzo 2008, 20:10 |
|
|
aDy_90
Utente
|
no per carità fa un po'piangere ma è bellissima...e poi ora è uscita dalla mia testa!
giovedì 20 marzo 2008, 17:00 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
A me quella canzone piace...ma io (purtroppo) ci ho in testa quella della pubblicità dei cellulari,che c'è un bambino che canta: "One, two, three...four five six..." eccetera...KE INCUBO!!!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
giovedì 20 marzo 2008, 18:03 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
All togheter dei beatles...... stupenda quella canzone!!!!!!!!! ora sono in fissa con Day-oh la canzone di Bettlejuice.....
|
giovedì 20 marzo 2008, 23:38 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Hoy di Gloria Estefan.
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
martedì 25 marzo 2008, 13:55 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
sun goes down.. david jordan e new soul di Yael Naim strabelleeee
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 25 marzo 2008, 21:33 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
io continuo a cantare a te di jovanotti... in alternativa quando monto canto tricarico, "voglio una vita tranquilla", ma nella mia versione riveduta e corretta: io... voglio un maxino tranquilloooooo perché da quando sei nato che sei spericolatooo io... voglio un maxino serenoooooo perché da quando sei nato che sei disperatooooooo spericolatooooo vi piace il remake???
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 25 marzo 2008, 21:50 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
aleale80 ha scritto: io continuo a cantare a te di jovanotti... in alternativa quando monto canto tricarico, "voglio una vita tranquilla", ma nella mia versione riveduta e corretta: io... voglio un maxino tranquilloooooo perché da quando sei nato che sei spericolatooo io... voglio un maxino serenoooooo perché da quando sei nato che sei disperatooooooo spericolatooooo vi piace il remake??? SPETTACOLARE!!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 25 marzo 2008, 21:54 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
grazie anny
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 25 marzo 2008, 22:23 |
|
|
aDy_90
Utente
|
etre a la hauteur di emmanuel moire...ma pure it must have been love e sleeping in my car di roxette
giovedì 27 marzo 2008, 21:53 |
|
|
|