Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:10

Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 istruttore, come si comporta?! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
più o meno in situazioni simili ci siamo capitati tutti e se non ci tiriamo su il morale tra di noi chi ci aiuta [;)][:D][:D]

venerdì 24 marzo 2006, 19:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Orfeuccia ha scritto:

ho capito,ma se fallisco come faccio??io nn posso prendere e andarmene via...[:(]

Anche xke sofi sbaglieresti e lo sai...Andri e vero non sa capirti, non sa capire nessuno, pero alla fine ci vuole bene e lo sai!! e sai anche che e il miglior istruttore in zona e siamo fortunate...alla fine deve solo insegnarti a montare a cavallo e mi pare lo stia facendo molto bene con tutte!!!...ha un po la testa fra le nuvole pero gli piace farsi coccolare dalle sue allieve [:D]

venerdì 24 marzo 2006, 23:04
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
Non sono d'accordo, un istruttore non deve solo insegnarti a montare, ma ad essere persona di cavalli. E poi, cosa fondamentale, deve portare rispetto, e chiaramente deve riceverne.

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

sabato 25 marzo 2006, 8:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
perche non cambi maneggio

lunedì 24 aprile 2006, 13:31
Profilo
Utente

Messaggio 
non ho letto tutto ma ti capisco..gli istruttori,sono tutti uguali..ne ho conosciuti un sacco e non ne ho trovato uno onesto e sincero..

lunedì 24 aprile 2006, 19:37
Profilo
Utente

x' purtroppo molti pensano + ai soldi ce ai cavalli

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 24 aprile 2006, 20:39
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Mela ha scritto:

Non sono d'accordo, un istruttore non deve solo insegnarti a montare, ma ad essere persona di cavalli. E poi, cosa fondamentale, deve portare rispetto, e chiaramente deve riceverne.

quoto, per fortuna io posso ritenermi fortunata visto l'accaduto, ho un insegnante divertente, molto bravo, rispettoso e sincero, col quale mi diverto anche molto!!!![:o)]

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

lunedì 24 aprile 2006, 20:43
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

x' purtroppo molti pensano + ai soldi ce ai cavalli

esatto!!se hai il cavallo fai quello che vuoi,se non puoi permettertelo allora non puoi fare nulla di piu di qualche semplice gara..es. che non riguarda i soldi..
ho montato per un inverno con un istruttrice che mi diceva tal giorno facciamo questa gara..poi se quel giorno aveva una gara lei,c andava e di noi,chi se ne frega..

martedì 25 aprile 2006, 20:51
Profilo
Utente

Messaggio 
guarda ti posso capire benissimo!!!!ho cambiato 1 sacco tra istruttori e istruttrici e devo dire k è veramente difficile trovare una persona veramente brava...nn ti voglio scoraggiare,ma se cominci a guardarti un pò in giro vedrai k lo trovi,.io ci stavo quasi xrinunciare quando ecco l'istruttore xme migliore di tutti..lui è un vero uomo,anzi,ragazzo di cavalli...fa 1 sacco di gare importanti,conosce gente famosa(tipo arioldi ec..)e nonostante questo,cn la sua brillante carriera,è praticamente innamorato di me!!io poi monto un pony,e facevo lezione cn l'istruttore pony ma lui mi ha voluto prendere cn se,xk ci si diverte 1 sakko cn me...penso k il rapporto migliore cn un istruttore sia questo,il rispetto reciproco e la disciplina in campo,ma anche l'amicizia e l'entusiasmo k ENTRAMBI mettono qiando si monta a cavallo..TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI RIFLETTERCI E POSSIBILMENTE CAMBIARE...è un consiglio da una k ha avuto una situazione simile!!

mercoledì 3 maggio 2006, 21:06
Profilo
Utente

Messaggio 
ho iniziato l'anno scorso a montare con la mia istruttrice, una persona bravissima, gentilissima e disponibile, non potevo dire nulla in contrario, dolce con i cavalli e con le persone...
Non appena io ed un amico abbiamo detto che rinunciamo alle lezioni per nostri motivi personali, ovviamente facendo il tutto civilmente, senza rancore, almeno da parte nostra, lei ci ha girato le spalle, senza nemmeno più salutarci!
Saranno quei soldi che gli davamo al mese per le lezioni che ci legavano? A volte il dubbio viene, dato che prima era un angelo e ora si è trasformata in una perfetta estranea...
Tante persone purtroppo sono così...

martedì 9 maggio 2006, 17:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Laura ha scritto:

guarda ti posso capire benissimo!!!!ho cambiato 1 sacco tra istruttori e istruttrici e devo dire k è veramente difficile trovare una persona veramente brava...nn ti voglio scoraggiare,ma se cominci a guardarti un pò in giro vedrai k lo trovi,.io ci stavo quasi xrinunciare quando ecco l'istruttore xme migliore di tutti..lui è un vero uomo,anzi,ragazzo di cavalli...fa 1 sacco di gare importanti,conosce gente famosa(tipo arioldi ec..)e nonostante questo,cn la sua brillante carriera,è praticamente innamorato di me!!io poi monto un pony,e facevo lezione cn l'istruttore pony ma lui mi ha voluto prendere cn se,xk ci si diverte 1 sakko cn me...penso k il rapporto migliore cn un istruttore sia questo,il rispetto reciproco e la disciplina in campo,ma anche l'amicizia e l'entusiasmo k ENTRAMBI mettono qiando si monta a cavallo..TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI RIFLETTERCI E POSSIBILMENTE CAMBIARE...è un consiglio da una k ha avuto una situazione simile!!

laura ha perfettamente ragione...molti istruttori sono come li si descrive qui!io montavo in 1 maneggio da 9 anni poi la situazione si è fatta insostenibile...l'istruttore non capiva....o meglio temo che proprio non ci arrivasse!!!!...da altre persone, anche se non tutte ho ottenuto solo cattiverie vs di me e spiate vs qualcun'altro...e me ne sono andata!!! ora sono in 1 posto meraviglioso dove c'è grande rispetto e sto benissimo... mentre prima non facevo ke piangere...
l'unica soluzione nei casi di problemi con le persone e gli istruttori è cambiare...è triste ma purtroppo è così...con certe persone è inutile confrontarsi purtroppo!

sabato 10 giugno 2006, 14:56
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
il mio istruttore fa il simpatico con tutti ma alla fine si capisce che nn se ne frega niente perchè a lui interessa fare il cavaliere e avere le notre pensioni!!!all'inizio non era così poi gli hanno comprato dei cavalli e...
il problema di queste persone è che nn sono realizzati perchè in italia l'equitazione è a livelli bassi e quindi nn sono realizzati perxhè ricordate...IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA!!!!!

domenica 11 giugno 2006, 7:52
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Io ho girato un sacco di maneggio, sono rimasta per tanti (TANTI) anni in una scuderia in collina, e mi sono trovata in paradiso, solo che poi vuoi il trasloco lontano dalla città (quindi ancora più tempo per arrivarci), vuoi l'università e i suoi ritmi, vuoi la compagnia che lasciava un pò a desioderare a causa di certe persone poco gradevoli, ho deciso di trasferirmi in una scuderia praticamente in città, in mezzo a un paese vicino ai miei parenti. Li mi trovo molto bene, la gente è tranquilla, non ti fanno storie se ti comporti come si deve, non ci sono malelingue, almeno io non me ne sono accorta e sono li da un paio d'anni. Secondo me l'istruttore è in gemba, sicuramente ti da una mano a risolvere i problemi molto più dell'istruttore precedente che finita l'ora di lezione o la garetta spariva e chi lo vedeva più! [:D] In tutti i casi, penso di aver trovato davvero una buona sistemazione, molto rustico e sicuramente molto famigliare.

This is the only Shake of my life

domenica 11 giugno 2006, 9:15
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho cambiato molti maneggi e mi sono sempre trovata abbastanza bene con gli istruttori anche se poi per un motivo o per l'altro ci sono sempre state discussioni, ma la cazzata più grande è stata andare nel maneggio dove il mio ragazzo faceva l'istruttore e farmi seguire da lui, è stata una tragedia perchè dividere il lavoro dalla vita privata è difficilissimo!!!!

<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>

<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">

domenica 11 giugno 2006, 12:39
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
anche io ho cambiato diversi maneggi.. da quelli iper affollati dove la compagnia e stupenda e le giornate sono indimenticabili.. a quelli cm dove sono ora, dove siamo in 4 tutti piu grandi di me.. si lavora, nn si scherza, nn e piu un gioco, pero a me piace molto di piu cosi.. essere trattata da adulta piuttosto che avere mille amici con cui fare la cretina.. poi l istruttore e superlativooo

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

domenica 11 giugno 2006, 21:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo