Autore |
Messaggio |
n/a19
Utente
|
Anche io sinceramente con la mia istruttrice ho un'ottimo rapporto...fin da quando ho iniziato a montare lei ha notato che stravedevo per questo sport e miha dato in fida per quasi un anno la sua cavalla da gran premio...è grazie a quella cavalla che ho imparato a saltare...
Inoltre, si offre x trovarmi il materiale tipo selle, copertine, abiti da equitazione...
Abbiamo un rapporto di confidenza, lei ora sta provanto in tutti i modi a convincere mio padre per l'acquisto del cavallo...
Poi è vero...dipende molto dalle persone...
Marina, non ragioniam di loro ma guarda e passa...[;)]
Il silenziop è la miglior vendetta...[;)]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
mercoledì 22 marzo 2006, 19:48 |
|
|
|
|
Asso XXI
Utente
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 11:51 Messaggi: 55 Località: Calabria
|
Marina io direi di andare a riferire tutti i comportamenti del tuo istruttore al proprietario del centro[:164]...così gliene dice quattro[:179] e poi vedi come si comporta in maniera rispettosa, a meno che tu non voglia mantenere con lui anche un rapporto di amicizia e confidenza.
_________________ truzziiiiiii..................prrrrrrrrrrrrrr!
|
mercoledì 22 marzo 2006, 20:28 |
|
|
mummy
Utente
|
[:)][:)] ne ha già parlato al proprietario del maneggio [;)]
incrociamo le dita per lei!! so che è brutto cambiare maneggio (nel mio caso dopo anni e anni che si è li) ma ad un certo punto è la cosa migliore da fare...
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 23 marzo 2006, 10:02 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
anche io col mio istruttore ho un rapporto distaccato,ma con quelli della scuderia ogni tanto ci chiacchiero e forse sbaglio...
purtroppo ho notato che col mio istruttore è inutile essere chiara e leale...tanto poi fa sempre quello che è+comodo a lui...[:(]
giovedì 23 marzo 2006, 13:39 |
|
|
n/a19
Utente
|
C'è tantissima gente che specula nel mondo dei cavalli..
E tantissima gente incompetente...
Però, alla fine secondo me, è sufficiente una chiarita per placare gli animi o per lo meno rompere un po' quel muro che troppo spesso si viene a creare...se anche con le buone l'imrpesa fallisce, puoi sicuramente mandarlo a fan""""...[}:)]
Prima la carota poi il bastone...[}:)][}:)]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
|
giovedì 23 marzo 2006, 13:55 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
Aiden ha scritto:
C'è tantissima gente che specula nel mondo dei cavalli..
E tantissima gente incompetente...
Però, alla fine secondo me, è sufficiente una chiarita per placare gli animi o per lo meno rompere un po' quel muro che troppo spesso si viene a creare...se anche con le buone l'imrpesa fallisce, puoi sicuramente mandarlo a fan""""...[}:)]
Prima la carota poi il bastone...[}:)][}:)]
ho capito,ma se fallisco come faccio??io nn posso prendere e andarmene via...[:(]
giovedì 23 marzo 2006, 14:20 |
|
|
n/a19
Utente
|
Digli che sei molto amareggiata di questo comportamento, che in un ambiente così bello che è quello dei cavalli speravi di trovare gente altrettanto, e che ti senti profondamente delusa...
Non serve fare scenate di rabbia...
Se invece ti comporti in questo modo, lo spiazzi...e "moralmente" hai vinto tu e non te ne devi pentire...
Hai dato un pugno in un gunato di velluto..[;)]
|
giovedì 23 marzo 2006, 14:22 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
Orfeuccia ha scritto:
anche io col mio istruttore ho un rapporto distaccato,ma con quelli della scuderia ogni tanto ci chiacchiero e forse sbaglio...
purtroppo ho notato che col mio istruttore è inutile essere chiara e leale...tanto poi fa sempre quello che è+comodo a lui...[:(]
sembra la stessa mia situazione!!!
allora oggi sono arrivata e ho deciso di montare (lui doveva ancora arrivare) dopo un pò che ero in campo è arrivato..ha fatto il giro del maneggio salutando a malapena ha preso la macchina e se nè andato!!!!!!![}:)][}:)] e questo che c"""o di comportamento è?!??!?!
da codardi e cafoni!!!!
cosi neanche oggi non ho potuto parlargli!! a questo punto gli telefono oppure aspetto domani sera che facciamo la cena del maneggio!
il proprietario del maneggio è al corrente di tutto..abbiamo parlato anche prima..è incazzato nero e ha detto che se continua cosi prenderà provvedimenti..se tutti si lamentano cambieremo istruttore...come parlavo ieri non posso far finta di niente e fare le lezioni e basta...il rapporto umano ci deve essere e se va male quello non combino niente, io sono fatta cosi non riesco a fregarmene e fare lezione come niente fosse, perche tanta gente fa cosi!! io non facciio parte di questa categoria!!
se le altre persone non riescono a staccarsi da lui cambierò istruttore solo io...sono stanca di rovinarmi il fegato con sta storia...l'avrei anche già trovato (un ragazzo di 30 che ha il secondo grado) già solo a pensarci mi rallegra...
cmq ripeto non andrò MAI via dalla scuderia dove sono ora..al massimo va via lui ma io rimango...non vedo il perche, che per una persona si debba rovinare i rapporti di amicizia che si hanno con le altre persona del maneggio!
per picky:anche dove sono io non è grande come posto, siamo in pochi, essendo anche una scuderia privata...anche noi andiamo fuori a cena e cè un buon affiatamento (almeno questo) infatti la maggior parte delle persone stanno dalla mia parte...a parte la ragazza che fa la spia che deve sempre giustificarlo!!![}:)]
giovedì 23 marzo 2006, 16:34 |
|
|
mummy
Utente
|
ma che sf...a [xx(][xx(][xx(]
quello li se la passa troppo bene per i miei gusti!! spero che almeno domani riusciate a parlarne altrimenti quello li continua con i suoi metodi fregandosene di tutto e di tutti!!!!
se proprio proprio non vuole cedere e migliorare, è meglio che inizi a trovarsi un nuovo maneggio!!!
|
giovedì 23 marzo 2006, 17:06 |
|
|
marina.g
Utente
|
mummy sono perfettamente d'accordo con te!
se ne frega altamente di tutti...
mi pare che la cliente sono io e non lui...
è lui che ha bisogno di me per vivere non io...ma a quanto pare la situazione si è ribaltata!!!
ha bisogno di una bella raddrizzata..e che abbassi quella zucca perche sta guardando troppo in alto!![}:)][}:)]
giovedì 23 marzo 2006, 20:00 |
|
|
mummy
Utente
|
nessuna novità dal fronte???
|
venerdì 24 marzo 2006, 18:14 |
|
|
marina.g
Utente
|
si mummy!
oggi sono riuscita a parlargli...(ha girato le sue cavalle alla corda perciò non mi poteva scappare)
gli ho detto tutto quello che pensavo...ma il signore non mi lasciava parlare un gran che e mi interrompeva ogni volta che iniziavo un discorso...fastidiosissimo!!
alla fine mi ha detto che gli ha dato fastidio quando ho fatto lezione col polacco (e non ero da sola!!!!) senza PRIMA avvisarlo!!! che non si fanno queste cose di nascosto...il bello che io non ho proprio niente da nascondere tant è che il giorno dopo l'ho chiamato dicendogli il tutto! e dopo mi viene a dire approfitta che cè il polacco per fare qualche lezione...ma scusa è un controsenso!!(e glie l'ho puntualzzato!!)
quindi ha passato questa settimana a fare solo battutine del c"""o senza dirmi veramente quello che pensava!! e dopo mi dice che bisogna essere chiari!! che vada a fan....lo!!
cmq ora mi son svuotata perche ho detto quello che pensavo e sto meglio!
domani ho lezione..vediamo come va...se mi fa incazzare per l'ennesima volta..e fa il falso nascondendosi a delle battute..cambio istruttore...basta è una rottura di maroni sta storia!
venerdì 24 marzo 2006, 18:51 |
|
|
mummy
Utente
|
mi fa piacere che tu sia riuscita a parlargli, ma già da quello che dici non deve essere una persona tanto normale se prima ti consiglia di montare con il polacco e poi te lo rinfaccia!!! ma si può?????
cmq aspetta di vedere come si comporta in questi giorni e poi decidi cosa fare!!!
un peso almeno te lo sei tolta e stai più tranquilla [;)][;)]
|
venerdì 24 marzo 2006, 18:56 |
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
Speriamo che questo sia servito per dargli una raddrizzata! Se continua con le battute, cambia istruttore, anche a costo di rovinare l'ambiente...altrimenti ci starai male solo tu[:(].
In bocca al lupo[;)]!!!
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
venerdì 24 marzo 2006, 18:56 |
|
|
marina.g
Utente
|
grazie a tutte per avermi sostenuta in questi giorni!!
devo dire che voi si che mi capite!!!
mummy eh si..non è normale a questo punto penso cosi...[;)]
x paola:crepi il lupo [;)][;)]
venerdì 24 marzo 2006, 19:12 |
|
|
|