Autore |
Messaggio |
Nicola
|
Ottimo, io lavorando coi vitelli, ne butto una ventina nel box della mia mucca, così, se sono fortunato, la sera ho le bistecche di vitello già frollate.
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:20 |
|
|
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
ma io mi chiedo,al maneggio dove tiene questo povero animale,nessuno dice niente??
e poi cmq se i campi sono impraticabili ci sarà una stradina che porta al maneggio su cui farlo passeggiare no?io facevo cosi,con pioggia o neve,vento,tutto pur di farlo muovere.
ma evidentemente ha paura di rompersi un'unghia o di rovinarsi l'acconciatura.
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:21 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
adesso chiedo che mi spostino la cavalla da un box 4x4 a uno da 3x3 così allunga meno e rischio che si faccia meno stiramenti ai muscoli.. sapete.. devo raccoglierla un po' come lavoro..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:24 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
nico..rhox..basta..a furia di ridere mi sto pisciando addosso!![:D]
e poi andate tutti al diavolo che a me stasera tocca tosare..con le folate di vento del corridio mi mangerò un sacco di peli..
porco giuda!
martedì 20 dicembre 2005, 17:25 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Harley ha scritto:
ma io mi chiedo,al maneggio dove tiene questo povero animale,nessuno dice niente??
e poi cmq se i campi sono impraticabili ci sarà una stradina che porta al maneggio su cui farlo passeggiare no?io facevo cosi,con pioggia o neve,vento,tutto pur di farlo muovere.
ma evidentemente ha paura di rompersi un'unghia o di rovinarsi l'acconciatura.
lo tiene a casa del fidanzato(vedasi prima che tipo è..)
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:26 |
|
|
rhox
Moderatore
|
SouthernComfort ha scritto:
nico..rhox..basta..a furia di ridere mi sto pisciando addosso!![:D]
basta che non vai a farla nel bagno pubblico dove sta sgranchendosi lei..
..sono tua...
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:27 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
che chiaramente ha 25 anni e sta con una di 15..che però ha tantissssssima maturità..come sta dimostrando a tutti noi![:D]
martedì 20 dicembre 2005, 17:27 |
|
|
rhox
Moderatore
|
e no.. perchè dice le cose a lei, poi non gliele spiega perchè fa il superiore.. così lei viene qua a chiederle..
..sono tua...
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:29 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ma no, non fa il superiore..è invidioso lei che è tanto brava..
sono andata nel bagno pubblico ma si stava sgranchendo nicola..così ora sono fuori che aspetto..
si sta allenando per la marcia, va alle olimpiadi..non finisce piùùùùùùùùùù
martedì 20 dicembre 2005, 17:33 |
|
|
Nicola
|
Azzo, il problema è che ho fatto il solco. Adesso sono 3 metri sotto la superficie!!!
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:34 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
NOOOOO, NICOLAAAA, NOOOOOOOOOOOOOO
anche perchè era l'unico bagno disponibile..mannaggia a te![}:)]
martedì 20 dicembre 2005, 17:35 |
|
|
rhox
Moderatore
|
contando la tua altezza.. ti porto una scala per uscire?
..sono tua...
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:35 |
|
|
Nicola
|
voglio l'ascensoreeeeeeee!!!!!!
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:36 |
|
|
rhox
Moderatore
|
mi scusi grande capo cu"o di piombo!! ha ragione.. provvedo subito..
..sono tua...
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:38 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Paris2005 ha scritto:
Fantasyname ha scritto:
Un'altro è dire una cavolata allucinante e avere contro 150 persone, o quelle che siamo.
da che pulpito proprio...da una che di cavbolate nn ne spara mai proprio...tipo quella dei garretti....
Non ho mai fatto star male nessun cavallo, tantomeno i miei. Quella dei garetti può essere una scelta. In tutti i casi non vedo tu come possa centrare qualche cosa, non so nemmeno chi sei. In tutti i casi, non ho fatto del male alla cavalla con quel "problema". Ho solo deciso di non prenderla. Punto e stop.
E comunque nonostante i dilungamenti nostri, il topic verteva su tutt'altro argomento. Se lei è convinta di far bene, allora va bene così. I consigli non sono serviti, amen.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 20 dicembre 2005, 17:53 |
|
|
|