Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Nicola ha scritto:
Paris, vuoi cortesemente fornire a tutti noi le tue credenziali????
Grazie!
Io un'idea su chi, come e quando, potrei anche averla. Ma non dico nulla, tantopiù che non interessa a nessuno.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 20 dicembre 2005, 18:01 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
chiamasi IP , ci si mette 5 minuti.
martedì 20 dicembre 2005, 18:03 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non mi interessa sapere l'identità di una persona che entra, critica, e se ne va. Alla fine tutti noi abbiano dato dei consigli, almeno per quel che riguarda me. Posso dire di non aver sputato veleno su Picassia, ma averle detto le buone norme per tenere un cavallo. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, col suo cavallo, coi suoi soldi ecc. Non è la gente che nemmeno la conosce che le deve sputare addosso o arrabbiarsi con lei per le sue scelte, giuste o sbagliate che siano. Commetterà degli errori, ovvio, e subirà le conseguenze delle sue azioni. E questo vale per tutti, non per il suo caso in particolare. Tutti qui siamo abituati a fare tanto quelli che ne sanno di più, magari perchè riteniamo che il nostro "credo" sia quello corretto. Perchè non lasciate/lasciamo vivere la gente? Chiedeva consigli? No, glie li abbiamo dati lo stesso, qualcuno a mio avviso ha sbagliato ad alterarsi (esiste il Valium) perchè in ogni caso quelle sono scelte sue e di nessun altro. Chiedeva solo se era troppo spendacciona. Diamo risposte pertimenti, e freghiamocene un'attimino di come una persona decide di gestire la propria vita. Se per lei questa è la soluzione migliore, bene. Se per me quella era la soluzione migliore, bene. E finiamola di fare i conti in tasca alla gente e di farci gli affari altrui.
Mio modestissimo parere, potrei anche sbagliarmi.
In tutti i casi, tornando IT, io ho la lista delle cose da prendere, appena scelgo e prendo il nuovo cavallo. Cose base che però con Jordan sono finite e non ho mai avuto il tempo di ricomprare. Ieri ho svuotato il baule per fare pulizia, molta roba l'ho buttata perchè inutilizzabile, e quindi ... mano alle mance di Natale![|)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 20 dicembre 2005, 18:12 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
quando si esagera è normalissimo che una persona si riscaldi, come ho già detto c'è un limite a tutto, e qui si stava insultando la nostra intelligenza. Almeno avere la decenza di stare zitti.
martedì 20 dicembre 2005, 18:16 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Si poteva evitare il tutto dicendole semplicemente che per noi era sbagliato. Stop.
Comunque sia ... basta dai che è continuata anche per troppo tempo.
|
martedì 20 dicembre 2005, 18:19 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
fantasy ha ragione da un punto di vista di aver demonizzato la situazione.. però gli attacchi personali diretti sono stati abbastanza poco piacevoli..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 20 dicembre 2005, 19:43 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
E se volete che questi inutili attacchi da parte sua verso di voi continuino, continuate a dargle corda.
|
martedì 20 dicembre 2005, 19:44 |
|
|
n/a10
Utente
|
se fossi a conto mio uscirei il cavallo anche tutti i momenti, purtroppo ho possibilità di uscore il cavalo solo il foine settimana, sabato corda e domenica monto. Io il cavallo lo tengo a casa del mio ragazzo e me la vedo io per il fatto dell'età o di come sia lui, non sono fatti che ti possano interesare eda quel che dici non mi sembra proprio che tu sia intelligente, altro che insulti alla nostra intelligenza, bada a come parli e con chi parli perchè ora mi avete proprio scocciata. Ai fatti miei penso io, ogniuno si faccia i fatti propri, e poi ingrata, ti sembra periodo di tosare il cavallo, con sto fredod, si tosavano prima, quando lo sbalzo non era troppo e poi dici a me, prima pensa ai tuoi errori, quando hai la coscenza pulita, allora e solo allora potrai permetterti di giudicare e non permetterti proprio di aprire bocca su fatti tipo io non sono matura, perchè se avevi un pò di giudizio non ti mettevi con tanto di bocca con una persona molto più piccola di te e non dicevi ciò che hai detto!!!!!! BADA !!!!! E poi ripeto che non avendo un campo ( lo facciamo in terra solo l'estate ) i cavalli li portiamo al maneggio solo fine settimana e se tutti i fne settimana piove non è colpa mia, di certo non dipende da me. Io se potessi starei giorno e enotte a cavallo, ma di certo lo tutelo prima. Oggi ho provato ad uscirlo visto che il tempo era migliore, ma non spostava un passo se non veniva l'altra cavalla vicino, con la santa pazienza ho chiamamto lo stalliere, gli ho chiesto di portare l'altra cavalla avanti e io andavo dietro, e come se non bastasse quella ha tirato un calcio, io ci stavo dietro per poter " uscire il cavallo " e per poco stasera non finivo al pronto soccorso, altro che. POi non vedo quale sia la differenza tra fare la passeggiatina sotto il freddo o stare nel box. POi ripeto che non muove un passo senza a quella e che il suo box è più grande di un normal ebox, è più del doppio!!!!!! Sappi prima di parlare, mai parlare da completi ingnoranti!!!!!!![:(!]
|
martedì 20 dicembre 2005, 22:53 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Ossignur..no comment![:0]
_________________ <center></center>
|
martedì 20 dicembre 2005, 23:07 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
picassia smettila.
ascolta, ognuno faccia quello che vuole, ma È giusto essere disposti anche ad ascoltare quello che gli altri ti consigliano o dicono. Un forum non esiste per farsi i fatti propri, c'È per permettere di confrontarsi.
io non ho letto come loro ti hanno attaccata o criticata, nÈ ho letto quello che hai risposto tu a loro.
odio i litigi e odio dover leggere commentini acidi e inutili.
quello che penso tutti volevano spiegarti, è che tenere il cavallo in un box È poco buono, nonostante le grandi dimensioni del box che gli metti a disposizione.
un cavallo ha bisogno di uscire, anche solo in passeggiata, per la cricolazione sanguigna delle gambe, perchÈ sennò rischi che con l'invecchiare le gambe tengano sempre meno.
un cavallo deve uscire dal box, perchÈ non È un animale adatto a restare rinchiuso a lungo. per quanto grande sia il box, dubito fortemente che il tuo cavallo possa sfogarsi lì dentro, possa galoppare o sgranchirsi.
non per niente la protezione animali considera maltrattamento di cavalli la prigionia, perchÈ è di questo che si tratta, prolungata di un cavallo nel suo box. Almeno, nel mio paese è così.
picassia, portalo anche solo fuori a mano. ma un cavallo ha bisogno di muoversi, ha bisogno di ricevere la luce del sole, che c'È anche quando piove, per la sua salute.
i due passi servono per il benessere fisico e psichico del cavallo.
picassia, io non voglio attaccarti, voglio farti ragionare su quello che io considero un tuo errore, ma che È un errore che ho visto più volte fare.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 20 dicembre 2005, 23:16 |
|
|
n/a10
Utente
|
grazie dei tuoi cnsigli, ma qui, non sono stata consigliata ma attaccata dal primo momento!!!! Se piove a dirotto, non intendo epr nulla uscire il cavallo, a mano, neanche posso se non viene l'altra assime perchè altrimenti non si muove da lì. Certo, è giusto uscire il cavallo, lo faccio ben volentieri, ma non sotto la pioggia. Grazie kimberly di tutto, ma mi sembra al quanto strano dover passeggiare un cavallo sotto la pioggia e altretutt o per passeggiarlo chiedere ad altre persone di portare l'altra cavalla perchè altrimenti lui nn si muove e stare in massa sotto la pioggia, e poi non passo di certo la gionata lì che posso attender il minuto di mancata pioggia per uscirlo. Ho 15 anni, non ho la patente e abito distante dal posto in cui si trova pico. Quando c'è il sole sono la rpiama volerlo montare, ma quando piove non mi sembra molto intelligente uscir iol cavallo con la pioggia e passeggiare e ripeto che per andare a sella ho possibilità di farlo solo sabato e domenica perchè mi sposto col van e il mio raga non ha disponibilità in settimana. Ora mi sembra stupido continuare questa discussione, ma non mi sembra per niente giusto come quella ingrata si sia rivolta nei mie confronti perchè non ha per nulla il diritto di dire certe cose o di rivolgersi in quel modo!!!!!
|
martedì 20 dicembre 2005, 23:45 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ragazzi è ora di FINIAMOLA!
|
mercoledì 21 dicembre 2005, 9:27 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi sa ceh forse è meglio chiudere sto post, prima che ci si faccia male e che i consigli dati siano fraintesi come delle offese, e delle critiche poco costruttive...
non vedo niente di OFFENSIVO quello che fantasy ti ha detto e anzi è quello che tutti picassia ti hanno detto nelle ultime 2 pagine...
trovo MMMMOOLLTO offensivo nei confronti di una persona, una tizia che entra, la spara su fantasy - che ho il piacere di conoscere da un pochino e che non ha mai detto o sparate grossse - e poi se ne và...mistero.............[;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 21 dicembre 2005, 9:50 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Dico solo questo...
8 (otto) pagine di discussione...[xx(]
|
mercoledì 21 dicembre 2005, 12:29 |
|
|
n/a10
Utente
|
ma io non intendevo riferirmi a fantasy, lei non mi ha offesa per nulla, è south...... quella che si deve imparare l'educazione e il rispetto, visto che di testa non ne ha. Non ha nessun diritto di rivolgersi e di dirmi tutto quello che ha detto perchè ha dato tutt'altro che consigli. Come si permette di giudicare la differenza di età tra me e il mio ragazzo? Che diritto ha? Come si è permessa a dire tutto quello che ha detto ecc........ Non si deve mai più permettere e prima di parlare deve spare la circastanza e chi ha di fronte!!! A tutto c'è un limite!!!! E lei quel limite l'ha passato,
|
mercoledì 21 dicembre 2005, 13:30 |
|
|
|