Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Oddio...non mi avrai presa sul serio spero....[:D][;)]
|
martedì 20 dicembre 2005, 15:56 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
L'acidume è in abbondanza ... però Picassia hanno tutte ragione. Non si è mai visto un cavallo chiuso in box per 3 settimane. Dovevi conoscere il mio, se lo tenevo dentro per un giorno e mezzo facevamo il rodeo. Come tutte le persone, se allla lunghina è un pò carino, gli passi la lunghina attorno al naso o gli metti la testiera col filetto, e lo fai MUOVERE!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 20 dicembre 2005, 15:56 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
L'acidume è in abbondanza ... però Picassia hanno tutte ragione. Non si è mai visto un cavallo chiuso in box per 3 settimane.
ma nemmeno per due giorni, zio povero!
acidume..c'è un limite a tutto..quando si esagera si esagera..a un certo punto collezioni solo figuracce scusa..
e non se ne accorge..è questo l'angosciante!
martedì 20 dicembre 2005, 16:02 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
picassia ha scritto:
ma per favore, col tempo che sta io dovrei uscire il cavallo sotto il freddo e sotto la pioggia, col pericolo di fargli venire un malanno, ma per favore, e poi, un cavallo carico si mette proprio a fare passo e trotto!!!!! é anche inutile parlare
beh..che si mette a fare passo direi che è scontato..
il trotto di solito è una cosa gestibile se eviti che scappi o prenda la mano..
sono senza parole..
i malanni comunque non vengono perchè il cavallo prende la pioggia.. ma perchè non viene asciugato.. e soprattutto un cavallo si rompe una gamba se gira alla corda col fango, ma anche se è asciutto e fa una cavolata o anche nel box se si alza male..
la possibilità che si rompa una gamba non cambia molto..
se una persoan è in grado di girare un cavallo alla corda rende minimi i rischi..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 20 dicembre 2005, 16:07 |
|
|
n/a10
Utente
|
ancora con sto fatto, ma come devo girare il cavallo alla corda se piove e i campi sono inzuppati????????? Ai fatti miei ci penso io, grazie, visto che siete così .......... non ho parole, o meglio non mi esprimo
|
martedì 20 dicembre 2005, 16:10 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
IN MINIERA!
martedì 20 dicembre 2005, 16:10 |
|
|
n/a10
Utente
|
si va bhè, è inutile cercare di salvare chi è già perso!!!!
|
martedì 20 dicembre 2005, 16:11 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
infatti ragazze, l'ignoranza è ignoranza, lasciamola nel suo brodo..
poi il giorno che il cavallo le andrà in colica dopo esser stato in box per 5 mesi magari le passa la voglia di sparare minchiate..
martedì 20 dicembre 2005, 16:16 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
no, ma scusa.. chi sarebbe perso qua?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 20 dicembre 2005, 16:17 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Allora dici che non dobbiamo salvarti?
Ironia a parte, non hai un istruttore che ti segue, che ti consiglia? Quando non potevo girare il mio per mancanza di tempo, chiedevo sempre all'istruttore di metterlo al prato, di montarlo, di girarlo, o anche solo di farlo passeggiare.
Giuro picassia, se non ti hanno detto nulla ... ma l'alimentazione almeno l'avete diminuita?? Non mi stupirei che spaccasse qualche parete del box per la troppa agitazione! E se si facesse male! Non sono macchine che metti in garage e le tiri fuori quando il tempo è bello.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 20 dicembre 2005, 16:17 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ragazze..cazzi suoi!
martedì 20 dicembre 2005, 16:19 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Bhè, insomma, mi spiacerebbe per il cavallo. Qualche anima pia che si fa un viaggetto in Puglia e glie lo muove sotto l'acqua?
|
martedì 20 dicembre 2005, 16:20 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
chiami la protezione animali che fai prima..appena capisce CHI è la bestia!
martedì 20 dicembre 2005, 16:22 |
|
|
n/a10
Utente
|
senti, smettila, mamma mia
|
martedì 20 dicembre 2005, 16:25 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ma smettila te di sparare minchiate, ne è pieno il forum!
martedì 20 dicembre 2005, 16:27 |
|
|
|