Autore |
Messaggio |
camy84
Utente
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 21:07 Messaggi: 514 Località: Veneto
|
GRAZIE SILVI@!!!! Anch'io la penso esattamente come te...alla fine ogni cavallo ha un suo carattere, indipendentemente dalla razza...
Comunque.............E' ARRIVATOOOOOO!!!
[:429][:411][:72][:102][:71][:68][:277][:215][:80][:204]
Sono appena tornata dal maneggio...allora quando è arrivato aveva le zampe che gli tremavano dalla paura...poi l'abbiamo messo in box ed ha cominciato subito a mangiare [:p]!!L'ho lasciato un pò tranquillo, poi, con molta calma, gli ho messo la capezza e l'ho portato a conoscere la sua nuova casa...è stato davvero molto bravo non si è spaventato di nulla!!! Tutti quelli che l'hanno visto hanno detto che ha il muso da cavallo buono e dolce...infatti per il momento è così, non fa problemi ad essere accarezzato, anche se è comunque sempre un pò diffidente... per oggi non lo monto, lo lascio in pace, gli faccio fare solo qualche giretto alla mano per abituarlo alle nuove persone e ai nuovi cavalli...
Sono molto felice!!! Ovvio che gli manca un pò di muscolatura, ma pian piano.....
Ed ora, sono orgogliosa di presentarvi il mio HIDALGO
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/2006830142256_IMG_0145.jpg[/img] 780,63 KB
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/2006830142442_IMG_0149.jpg[/img] 736,77 KB
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/2006830142710_IMG_0148.jpg[/img] 675,09 KB
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/2006830142811_IMG_0151.jpg[/img] 821,7 KB
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam
|
mercoledì 30 agosto 2006, 14:29 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
[:0] Ma che dolce!!!! Sì, sì... sono stra-convinta che instaurerete un ottimo rapporto e che presto diventerete buoni amici! CONGRATULAZIONI!!!![:215][:215]
mercoledì 30 agosto 2006, 14:41 |
|
|
danielix
|
E' proprio un bel cavallino![:D][:D][:D]
Compliments..! Ha un musino dolce, non come quelli che ho conosciuto io.. bestie selvagge!
Vogliamo altre foto Camy!!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 15:03 |
|
|
camy84
Utente
|
Grazie, grazie mille!!! Ha il muso da coccolone...e ha trovato la persona giusta [:D]!!!
Per il momento ho solo queste foto, ma ne farò sicuramente altre!!!!
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Erasmo da Rotterdam
|
mercoledì 30 agosto 2006, 15:30 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
che cicciolo!!!!!!!!!!! è bellissimooo!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] son contenta!!!!!!!![:D][:D][:)][;)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:29 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
è davvero bellissimo e poi ha un pelo lucidissimo....bello, bello, bello!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 17:49 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Wow Camy, é bellissimo il tuo Hidalgo!!!!!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
mercoledì 30 agosto 2006, 18:35 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
non ti preoccupare[:)]anche io ho avuto una situazione simile. il mio è un cavallo anglo arabo cheprima veniva utilizzato per le passeggiate poi io e il mio istruttore l'abbiamo provato e abbiamo scoperto che salta c4. allora l'ho comprato ignorando il fatto che è pazzo da legare[:D]. naturalmente non siamo ancora entrati in perfetta armonia ma ho notato che facciamo molti progressi[:)].
<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
mercoledì 30 agosto 2006, 19:19 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
..ma che bello!! ha davvero un musetto dolcisssssssimo!!!!!!!!!!!!
complimenti![;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
mercoledì 30 agosto 2006, 20:03 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
ma è nei box quella alla sinistra del coperto grande?!??!!'se si starà da dio li anche il mio olandese era messo li.....quelli metà dei privati e metà da concorso.....hai presente?!?!cmq ha un mantello stupendo..poi[:D] quella criniera...ahahah mi fa morire....[:D]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
mercoledì 30 agosto 2006, 21:41 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
che bello che è!!!!!!!![8D] ha un'espressione dolcissima!!!![:o)]
forza camy, tu e lui passerete tanti bei momenti insieme!!![:)]
tienici aggiornati!!![:)][:)][:)][;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 30 agosto 2006, 21:49 |
|
|
genna
Utente
|
Ciao Camy, complimenti, sono contenta per te[:X]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 2 settembre 2006, 20:06 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
camyyyyy ma è stupendo!! ke dolce[:I]
ihih qnt ricordi a rivedere le foto del mio ex maneggio..ahahahah[:D]
poi ci terrai aggiornati eh!
sabato 2 settembre 2006, 20:39 |
|
|
camy84
Utente
|
Eccomi qua...allora per adesso sembra andare tutto per il meglio...quando è arrivato non si faceva toccare le zampe posteriori [xx(], immaginate eravamo in 3 per cercare di pulirgli i piedi!!! ieri e oggi invece è stato bravissimo, li alza senza problemi e si fa persino mettere quel mostro viscido del grasso [:D] (prima non voleva assolutamente!!!)Anche a montarlo non dà problemi, ogni tanto alza la testa, ma è arrivato da soli 3 giorni!!!! Pian piano sta familiarizzando con l'ambiente, deve solo imparare ad essere più fiducioso!!! Comunque si fa anche accarezzare da tutte le parti, a parte quand'è dentro il box...appena ci si avvicina tira dentro la testa e non si fa toccare tanto volentieri...
Sono proprio contenta, è appena l'inizio, ma spero che pian piano si possa migliorare sempre di più [:I]!!!
. [img]/public/uploaded/forum/camy84/20069221649_HIDALGO%20010.jpg[/img] 910,02 KB
scusate per la grandezza [xx(]
Erasmo da Rotterdam
|
sabato 2 settembre 2006, 21:10 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Cami, sono felicissima per te...e Hidalgo è proprio un bel cavallino!
Auguroni a tutti e due![:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 2 settembre 2006, 21:36 |
|
|
|