Autore |
Messaggio |
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 20:30 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Beh, non proccuoarti...non tutti i cavalli sono così! Poi i PSI a mio parere sono particolarmente sensibili in tutti i sensi... )
Ah, ho visto che sei dell'Emilia Romagna...di dove? Dove monti? :
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 28 marzo 2007, 22:48 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
qualche fotina vecchia..
gennaio:
dicembre:
novembre:
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 29 marzo 2007, 10:01 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Uhhh la prima è bellissima Allie ...peccato che non si vedano benissimo...
giovedì 29 marzo 2007, 10:10 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
G.Light ha scritto: ...peccato che non si vedano benissimo...
eh lo so..purtroppo sono quelle piccine piccine che ho ingrandito e migliorato al massimo delle mie capacità grafiche
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 29 marzo 2007, 13:55 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
giovedì 29 marzo 2007, 15:11 |
|
|
Ziel
Utente
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00 Messaggi: 102 Località: Emilia Romagna
|
Ciao, sto cercando uno stallone psi di buona struttura e approvato alla monta.
Garantito ottimo trattamento e vita in collina.
Potete aiutarmi?
_________________ Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.
L'attacco è l'unica cosa che si decide.
|
giovedì 29 marzo 2007, 17:23 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
sasha love friesian ha scritto:
Si si conoco il posto...non ci sono mai stata in gara ma lo conosco! Comunque io sono di Reggio Emilia e monto Scandiano, sulle colline Reggiane...
Ziel, spiacendte ma non conosco nessuno in possesso di stalloni PSI..guardato su internet?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 29 marzo 2007, 19:17 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
beh sasha dai non sei monto lontano da me io sono di forli!!
ragazze.. in sti giorni sono mooolto triste... regal era zoppo.. e gli abbiamo fatto le lastre..
beh.. mi aspettavo meglio.. ha la navicolite l'abbiamo infiltrato e lunedi posso montarlo..
dovrò infiltrarlo ogni 2 mesi circa per evitare lo "sfregamento".. il mio povero bimbo..
|
venerdì 30 marzo 2007, 15:18 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
ah una domanda.. una fattrice psi per avere un puledro riconosciuto come sella italiano deve aver fatto la rassegna oppure basta che sia "iscritta" come fattrice psi?
|
martedì 3 aprile 2007, 16:04 |
|
|
dryagon
Utente
|
Ciao, scusatemi se magari sono un pò OT, ma starei cercando uno stallone psi approvato alla monta. Una volta nè avevo uno ma da quando è morto nn ho più avuto psi e nn riesco a trovarne un'altro approvato senza che mi sparino cifre esoebitanti! Mi potreste aiutare? Farebbe una vita davv fantastica!! ciao..
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
martedì 22 maggio 2007, 15:41 |
|
|
chiarellina
Utente
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 14:26 Messaggi: 175 Località: roma
|
uhuhu nn ho letto tutte le 24 pagine però volevo solo dire che anche la mia è una 3 quarti di sangue inglese e anche io sono innamoratissima di questa razza
_________________ Chiarella t amo...
|
domenica 27 maggio 2007, 19:44 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
piccola whaz ha scritto: qualche fotina vecchia.. gennaio: dicembre: novembre:
bellissime!!!!!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 27 maggio 2007, 20:27 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
grazie mille vale!!
|
domenica 27 maggio 2007, 20:28 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
piccola whaz ha scritto: ecco qui il nonno della mia cavalla: e il bisnonno:
alyyy, shirley hights, il bisnonno della whatz è anche il bisnonno del mio brave!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
venerdì 29 giugno 2007, 15:37 |
|
|
|