Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ecco finalmente foto in azione della pulcinotta..
Qui siamo io e lei nella nostra seconda gara (per me seconda in assoluto) e mio primo netto!!
numero 6 ...
e qui l'ultimo.. numero 8.. (da notare gli occhi chiusi.. non ci credevo di aver finito il percorso..) a me questa piace tantissimissimo...
qui in gara con il mio Amore..
qui nel salto ostacoli (del completo)
e qui cross...
Allora.. che ve ne pare?
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 23 luglio 2007, 11:24 |
|
|
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
wow è bellissima e davvero brava!
_________________ <3<3<3
|
lunedì 23 luglio 2007, 11:35 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
molto bellina!!! quanti anni ha??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 23 luglio 2007, 11:40 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
che bella
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 23 luglio 2007, 11:53 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Ora ne ha 17 (come me ) ... l'abbiamo messa a fare la mamma... Le foto con me sono del 2004 quando aveva 14 anni.. Quelle con il mio ragazzo sinceramente non lo so...
|
lunedì 23 luglio 2007, 13:50 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Yaya!! Lady è bellissima!!
Piccina ma bellissima!!! Complimenti
martedì 24 luglio 2007, 8:06 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Grazie...
|
martedì 24 luglio 2007, 14:16 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Ma che bella la piccina Yaya!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
martedì 24 luglio 2007, 17:49 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
ma..... è supenda yaya!!!!! complimentiiiii
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
martedì 24 luglio 2007, 19:48 |
|
|
Yayablu
Utente
|
grazie a tutte.. ma che gentili!!
|
martedì 24 luglio 2007, 19:50 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Se gentilmente qualche anima gentile mi dice come inserire le foto ( sono parecchio rintronata ), ne ho parecchie di foto da inserire di psi in corsa. Grazie
_________________ Silvia
|
giovedì 26 luglio 2007, 21:51 |
|
|
princi
Utente
|
RachiEZLN ha scritto: Nearco era un parente della mia piccola caccola! Comunque ti quooto nel dire che quelli che fanno corse sono fuori di zucca e per di più hanno le gambe marce!
Caro/a rachiezln, quelli che fanno le corse (come dici tu) non sono tutti fuori di zucca, e spero che le gambe marce ce le abbia tu! E sappi anche che quelli con qualche acciacchetto hanno più cuore di quanto tu possa immaginare. Non ci nascono mica sai con le GAMBE MARCE, è solo colpa di lavori sbagliati da puledri odei proprietari che ogni settimana vogliono correre. Prova a sbagliare i lavori di doma e addestramento con qulasiasi puledro per qualsiasi disciplina, poi vedi se le gambe marce vengono anche a loro o no.
Pensa, vedi e prova prima di parlare. Scusa per le parole forti, ma si sento toccata in pieno.
_________________ Silvia
|
giovedì 26 luglio 2007, 22:07 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
reazione esagerata princi no??
lei non ha detto che SOLO i cavalli che fanno corse hanno problemi di gambe, ed è ovvio e scontato che la colpa sia di allenatori poco professionali o che non sanno fare il proprio lavoro, e non di madre natura che li fa nascere così!! --> "oh aspetta questo è un PSI, deve correre, dunque lo creo fuori di testa e con problemi di gambe.." su era ovvio che rachi non intendesse questo no??
poi anche lei ha avuto una PSI e sa benissimo che cavalli fantastici siano!! scusami ma non riesco a capire la tua reazione così forte.
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 27 luglio 2007, 10:25 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
per le foto:
http://www.imageshack.us
carichi la foto che ti interessa dal tuo PC, copi il codice "thumbnail for forums 1" e lo incolli nel messaggio
se hai già l'URL (ovvero l'indirizzo internet) della foto puoi inserirlo nel messaggio così
|
venerdì 27 luglio 2007, 10:28 |
|
|
princi
Utente
|
Chiedo scusa io........
La mia reazione non era riferita direttamente a rachi....
E' che purtroppo molte persone sono prevenute riguardo all'ippica, e quasi tutti usano le stesse parole di rachi.
Ippica= cavalli pazzi e stronchi e brutta gente....
Tutto qua. Chiedo di nuovo scusa a rachi e grazie x la dritta su come inserire le foto
_________________ Silvia
|
martedì 21 agosto 2007, 21:45 |
|
|
|