Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
silver ha scritto:
mah...ti dirò...il psi è uno tra i miei preferiti compreso l'hannover!!...e poi x me sono TUTTI meravigliosi i cavalli!!!....e poi daiiiiiii secondo te rachi!!!!!!!! l'andaluso resta sempre al 1 posto!!!!!![:D][;)][;)][;)][:o)]
Ma non è ro che tutti i cavalli sono belli...è come le persone! Poi è chiaro: la bellezza è soggettiva... Ma a me ad esempio molte razze non piacciono proprio...Andaluso compreso![:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 23 gennaio 2007, 0:38 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[:225][:225][:410][:410] ora che mi hai detto che non ti piacciono gli andalusi non ti parlo più.........
[:D][:D][:D][:D][:D] cmqqqqq...diciamo che la maggior parte dei cavalli mi piacciono, magari non guardo molto i pony ma i cavalli bene o mele sn belli!!...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 23 gennaio 2007, 15:14 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
uffff non riesco a confermare l'iscrizione al forum dei psi [:(][:(][:(]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 23 gennaio 2007, 16:00 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahaha!! Io siiiiiiii!! Ahahahha!!![8D]
Erika...TRADITRICE!![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 1:05 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
gne gne gne!!! [:93][:93][:D][:D]!!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 10:52 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa [:p][:p][:p] mi sono iscritta anch'io [:p][:p][:p]
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:20 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
piccola whaz ha scritto:
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa [:p][:p][:p] mi sono iscritta anch'io [:p][:p][:p]
Grande Alli!!!!! PSI per sempre e ovunque![:D]
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:24 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
ovunque ci siano psi..io arrivoooo [:D][:D][:D]
|
mercoledì 24 gennaio 2007, 15:38 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
piccola whaz ha scritto:
ovunque ci siano psi..io arrivoooo [:D][:D][:D]
Si anche io mi sono iscritta...peccato sia un po vuoto!
|
giovedì 25 gennaio 2007, 16:14 |
|
|
danielix
|
Infatti è un pò scarno di interventi..ma se ci trasferiamo in massa..?
|
giovedì 25 gennaio 2007, 18:55 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
danielix ha scritto:
Infatti è un pò scarno di interventi..ma se ci trasferiamo in massa..?
Secondo me sarebbe un gran bella cosa...[:)]
|
giovedì 25 gennaio 2007, 19:02 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io e la rachi ci siamo già[:D][:D]vi aspettiamo[;)]
|
giovedì 25 gennaio 2007, 21:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
piccola whaz ha scritto:
io e la rachi ci siamo già[:D][:D]vi aspettiamo[;)]
Siamo ben in due... Yeppa Yeppa![:D]
|
giovedì 25 gennaio 2007, 21:55 |
|
|
ExtraSik
Utente
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 20:15 Messaggi: 25 Località: Trentino - Alto Adige
|
Ciao a tutti!!
Come sempre mi sono alzata tardi e così in questo paio di mesi da quando mi sono iscritta non ho mai pensato di sbirciare dove si parlasse di PSI!
Bhe, vedo di recuperare terreno.
A quanto pare grazie al nuovo forum qualcuno di voi lo conosco già....Comunque sia ci presentiamo: io sono Viola e la mia mucca è Extra Sik.
La piccola belva è un ex-galoppino ritirato dalle corse nel marzo del 2005, è sauro bruciato...che purtroppo è andato schiarendo dopo la castrazione.
Castrazione che non avrei mai voluto fare, ma purtroppo la cosa è stata inevitabile.
Inutile dire però che ora me lo sto godendo molto di più di prima...prima se gli giravano mi passava sopra senza pensarci nemmeno e le rogne erano solo mie.
Il ciccio l'ho convertito al salto ostacoli e mi sta dando un sacco di soddisfazioni. Purtroppo non abbiamo la possibilità di fare tanti concorsi (4 in un anno fino ad ora) e quindi ce le teniamo per noi.
Ancora fuori sente la tensione della gara, ma migliora molto di volta in volta!
Eccolo!
[img][IMG]http://i16.tinypic.com/2e5tzbc.jpg[/img] [/img]
_________________ A tutti gli amanti e proprietari di PSI venite a visitare il forum:
http://purosangueinglese.forumup.it/vie ... gueinglese
|
lunedì 29 gennaio 2007, 21:08 |
|
|
ExtraSik
Utente
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 20:15 Messaggi: 25 Località: Trentino - Alto Adige
|
Per quanto riguarda il forum dei PSI è nato da poco, per forza che è scarno, ma se ognuno ci mette del suo presto crescerà!
Passiamo parola!!
_________________ A tutti gli amanti e proprietari di PSI venite a visitare il forum:
http://purosangueinglese.forumup.it/vie ... gueinglese
|
lunedì 29 gennaio 2007, 21:11 |
|
|
|