Autore |
Messaggio |
fidelia
Utente
|
Grazie mille per la pubblicità a favore del mio forum! é nato da poco, esattamente il 17 gennaio. Mi rendo conto che è ancora un po' povero, ma spero che possa crescere anche grazie al vostro traferimento di massa[:D]
scherzi a parte, veniteci a trovare....... propietari di ex galoppatori....... UNIAMOCI!!!!!!!
|
lunedì 29 gennaio 2007, 23:20 |
|
|
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Ci sono pure iooooo adesso!!!! [:D][:D][:D]
giovedì 1 febbraio 2007, 14:41 |
|
|
ExtraSik
Utente
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 20:15 Messaggi: 25 Località: Trentino - Alto Adige
|
Ti ho vista!!! [:D]
_________________ A tutti gli amanti e proprietari di PSI venite a visitare il forum:
http://purosangueinglese.forumup.it/vie ... gueinglese
|
venerdì 2 febbraio 2007, 20:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Bene, la comunità si stà allargando allora... Peccato ce non ho foto nuove da inserire della Pirla/Perla...[V]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 febbraio 2007, 15:49 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Ieri sera (verso le 22.30) mi sono innamorata di uan fattrice PSI baia scura!!!!!!!!!!!!!
STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
...aveva appresso il puledrino nato 4 giorni fa e l'hanno portata qui da Messina x farla coprire da uno stallone PSI di un mio amico (ha un allevamento)...
BELLISSIMA!!!!!!!!!!...mai vista una PSI così bella!!!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
sabato 3 febbraio 2007, 16:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Crazy Dreamer ha scritto:
Ieri sera (verso le 22.30) mi sono innamorata di uan fattrice PSI baia scura!!!!!!!!!!!!!
STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
...aveva appresso il puledrino nato 4 giorni fa e l'hanno portata qui da Messina x farla coprire da uno stallone PSI di un mio amico (ha un allevamento)...
BELLISSIMA!!!!!!!!!!...mai vista una PSI così bella!!!!!
Foto?????[:0]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 febbraio 2007, 18:41 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Purtroppo foto non gliene ho fatte alla fattrice!!!...x fargliele dovrei andare all'allevamento del mio amico (e lì ce ne sono di PSI!!!!).
[...mi ha detto che starà da lui x un mese circa...se mi viene la voglia ci vado e faccio tante fotine!]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
domenica 4 febbraio 2007, 16:12 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
HEIIII!!! Ragazze!! E' ora di rispolverare la discussione sui PSI!! Su, su...Allie, ti voglio in prima fila con le fotine della Whats!!![:D]
La Gipsy nell'oscurità
. [img]/public/uploaded/forum/G.Light/2007316192357_gipsybuia.jpg[/img] 32,69 KB
venerdì 16 marzo 2007, 20:24 |
|
|
summeronice
Utente
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2006, 14:55 Messaggi: 80 Località: Toscana
|
Ieri facevo il controllo pre adozioni per i greyhound irlandesi e ho scoperto che il tipo è un allevatore di PSI. Inutile dire che ho prenotato una visita...
|
sabato 17 marzo 2007, 12:03 |
|
|
danielix
|
Ciao, ho scoperto ieri sera che il p.s.i vicino di box di Amon è figlio di Tragic Role (da Northern Dancer ) e discende da linea materna da Ribot!!!
Sul sito dei pedigree ho trovato tutte le foto fino al 1895!!!
E' un bellissimo cavallo, che non ha mai corso perchè a 2 anni non era ancora sviluppato ( come Ribot....che non lo voleva nessuno...invece ! )...Amon deve essere fiero di un vicino di così nobili origini [:D]
|
venerdì 23 marzo 2007, 12:01 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
uuu eccomi qui..
ne metto qualcuna sperando di non averle già postate
al paddock
bacino alla pony
galoppo
e in 110 due domeniche fa
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 26 marzo 2007, 23:04 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Che bella... Mi ricorda un po la mia!
|
martedì 27 marzo 2007, 0:04 |
|
|
G.Light
Utente
|
Ma che bellina la Whats....vogliovederla vogliovederla vogliovederla!!!!
martedì 27 marzo 2007, 9:15 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ma io voglio bedere anche la tua...le voglio vedere tutte e due!
|
martedì 27 marzo 2007, 12:47 |
|
|
tisha
Utente
|
...beh...non per essere di parte ma la Gipsy è davvero vella...
psi piccola come piace a me...una testina super intelligente e degli occhioni enormi
e pensare che se Said era intero diventavamo parenti..................
|
martedì 27 marzo 2007, 15:07 |
|
|
|