Autore |
Messaggio |
n/a10
Utente
|
il primo cavallo
come hanno reagito i vistri parenti quando avete detto che volevate intraprendere questo sport e che volevate un cavallo tutot vostro?
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:38 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
il mio primo pony in mezza fida arrivò quando avevo 6 anni cioè dopo 1 anno che andavo a cavallo...me l'hanno preso quindi presumo fossero d'accordo...
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:44 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
d'accordo.
a mio padre pero non piacciono i cavalli...dice che sono animali da fattoria,,,mica da montare!
pero una volta l'ho beccato che acarezava il musetto di my drumee....[:o)][:o)]
TENEROOOOOOOOOOOOOOOOO
pero odiava val [8)]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:44 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
ma la Nancyna è arrivata a natale come regalo! io non avevo mai chiusto di comprarla hanno fatto tutto loro!
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:47 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
.... dopo qualche hanno mi hanno comprato il cavallo .....
... dopo qualche anno ...!!!!! L'italiano
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:50 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
è iniziato tutto con il pony che mi hanno comprato i miei visto che mi piaceva guardare i cavalli..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:52 |
|
|
bLooMY
Utente
|
cavolo pensavo che era per me![:D]
teeeeeeee[:p][:p]
stavolta non centro niente![:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:53 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
che i miei fossero daccordo, o no.... ci sono andato lo stesso, per i miei dovrei stare sotto una campana di vetro, dove dovrei mangiare dormire e studiare.... poi mio padre quando vede cavalli vede bistecche.... e per questo che lo odio.... basta cosi altrimenti scriverei troppi insulti su di lui.... a presto roby
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:56 |
|
|
Ricciolina
Utente
Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28 Messaggi: 109 Località: Umbria
|
A me mio nonn per il compleanno mi regalò un pony..avevo 4 anni!
Poi ho iniziato a prendere lezioni e dopo circa 1 HANNO e mezzo mi ANNO regalato il mio primo cavallo!
Picassia l'italiano!
_________________ Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani
|
lunedì 12 dicembre 2005, 18:56 |
|
|
bLooMY
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Picassia l'italiano! [/quote:1pthk4r0]
no ora la difendo io la giorgia !![:D][:D]
povera!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 12 dicembre 2005, 19:01 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io ho fatto DI TUTTO xke mi comprassero il cavallo...xo devo dire che hanno ceduto subito ...cioè nn l'avrei mai pensato nench'io di poter avere 1 cavallo mio xo è successo...meglio così!!![:)][;)][:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:19 |
|
|
n/a10
Utente
|
x ricciolina, sono l'ultima persona a cui dover impartire lezioni d'italiano, se sbaglio è solo perchè' scrivo troopo veloce e molto spesoss alto parole o imbroglio lettere, l'erroe è pazzesco, specialemte andando al liceo classico, non penso di esser così analfabeta!!!!!
Cmq beati coloro che si son trovati il cavallo senza dover insistere, anzi senza neanche rischiederlo, io ho dovuto insistere per tantissimi anni prima di avere il mio picassio!!!!! Non sò perchè mamma me l'abbia comprato, ancora me lo chiedo perchè era totalmente contraria!!!!!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:23 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Scusa eh, ma quanti sondaggi apri?!?!
Comunque mio padre non veoleva. Era contrario. Ho dei cavalli solo grazie a mia madre e mio nonno.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:24 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
picassia ha scritto:
x ricciolina, sono l'ultima persona a cui dover impartire lezioni d'italiano, se sbaglio è solo perchè' scrivo troopo veloce e molto spesoss alto parole o imbroglio lettere, l'erroe è pazzesco, specialemte andando al liceo classico, non penso di esser così analfabeta!!!!!
non vorrei essere rompi..
ma rileggere prima di postare?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:28 |
|
|
n/a10
Utente
|
sarà, ma non lo faccio quando ho urgenza di andare a studiare!!!! cmq se non sbaglio ho aperto solo 2 sondaggi, uno qui e uno in dressage, sempre se non sbaglio, la mia memoria non mi asseconda molto!!!!
|
lunedì 12 dicembre 2005, 20:35 |
|
|
|