Autore |
Messaggio |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
Re: il parto!
non so dove si comprano comunque su estasi han detto giusto, il risultato segnava: parto entro 48 ore... ed entro 48 ore ha partorito... sembrerebbe molto attendibile quindi...
Allegati:
IMG_0278.JPG [ 10.42 KiB | Osservato 420 volte ]
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
lunedì 14 aprile 2008, 18:35 |
|
|
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
io ho dormito 2 mesi in maneggio perche la bestia ha tardato di brutto... l'ultima settimana credo di avere dormito 2 ore a notte... ero stanchissimo... alla fine... lo spara fuori alla velocità della luce alle 4 di pome... ragazzi è davvero una cosa velocissima, praticamente impossibile da vedere se uno non ci sta con gli occhi puntati addosso tutto il gg... io avevo l'esaurimento ormai; quando ho visto che c'erano tutte e 2 le zampette fuori, mi sono seduto e ho assistito al meraviglioso spettacolo!! Non contento pero ho fatto ancora un paio di nottate davanti al box della mamma e puledro; la cavalla di fronte, ha deciso bene di partorire anche lei quindi sentendo il rumore delle acque che si rompevano, mi sono goduto un'altro spettacolo...!!!
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
lunedì 14 aprile 2008, 18:40 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Andrea ha scritto: Per Buzz... Ieri abbiamo fatto il test di gravidanza.. Elena lo ha comprato in un negozio di aquari (???) prendi del latte dalle mammelle della cavalla, lo misceli con acqua distillata, gli inserisci un reagente(diveta viola), poi goccina goccina aggiungi un secondoi reagente, da viola diventa azzurrino in base alle gocce che inserisci per farlo diventare azzurro, capisci quanto la cavalla sia pronta (pare che misuri la quantita' di calcio presente nel latte materno) hai mai sentito di questa cosa??..che si compra dove vendono aquari?? se si.. livello di affidabilita'??? io sono parecchio perplesso... le due fattrici hanno la scadenza molto vicina.. parliamo di una settimana, ma quella che ha scadenza a fine aprile, è più pronta di quella che ha scadenza questa settimana.. nel dubbio cerchiamo di essere sempre li... che occhiaie ragazzi.. Scusami Andrea, ho avuto problemi fisici e non mi sono collegata. Non ho mai sentito parlare di questo reagente; per me non c'è nulla di più certo dei reni che si sfiancano e del latte che sgorga a schizzi. Nelle seguenti 24 h è nato. Nella norma succede così, poi c'è la troiaccia che ti buggera, ma è rara. Poi, se sono i primi che vi nascono, è inutile che vi dica di andare a dormire che c'è tempo; tanto starete lì. Anch'io ho passato notti e notti ad aspettare pur sapendo che non era l'ora. Ma siamo fatti così e poi mica se more per qualche notte all'addiaccio no? Dai coraggio che poi, quell'emozione, ripaga qualsiasi sacrificio. In bocca al lupo ragazzi!!!!!
|
lunedì 14 aprile 2008, 21:36 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Grazie Madì.. ma è proprio che in queste notti non potro' essere giu a Pavia.. condizione per la quale la vacca infame partorira' di sicuro, visto che ci tengo ad essere giu..
stasera cavalla agitata e gocce di latte dalle mammelle
secondo me stanotte (ziocàn) lo fa...
|
lunedì 14 aprile 2008, 23:01 |
|
|
Andrea
Utente
|
Come volavasi dimostrare intorno alla mezzanotte lo ha fatto..anzi, l'ha fatta femmina baia, ..il nome verra', il papa' è Michael Braun stasera faccio le foto domani le posto
|
martedì 15 aprile 2008, 9:47 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Andrea ha scritto: Come volavasi dimostrare intorno alla mezzanotte lo ha fatto..anzi, l'ha fatta femmina baia, ..il nome verra', il papa' è Michael Braun stasera faccio le foto domani le posto che troiace eh? auguri Andrea e dacci sotto con le foto.
|
martedì 15 aprile 2008, 9:59 |
|
|
Andrea
Utente
|
Guarda.. ho dormito li tutto il w-e monitor acceso, birth allarm collegato... occhio cisposo alla mattina ma nulla ogni volta che devo tornare a milano per impegni improrogabili, le vacche maledette partoriscono... sai che ti dico?? Altro che test di gravidanza... sono IO il vero test, basta che debba andare via, e stai tranquilla che quella notte partoriscono...
|
martedì 15 aprile 2008, 10:08 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
hai finito di dare della "vacca" a sta povera mammaaaaaaaaa???????? ehhhhhhhhhhhhhh povera che ti hasfornato un bel puledro... un pochino di comprensione???
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 15 aprile 2008, 10:38 |
|
|
Andrea
Utente
|
Quando ieri notte ha squillato il telefono, avevo la finestra della camera aperta.. se i miei inquilini hanno sentito la sequela di madonne che ho tirato.. se mi incrociano per strada mi evitano.. sono tre anni... TRE ANNI che cerco di vedere un parto dal vivo.. arrivo all'utimo giorno utile.. e appena vado via, loro partoriscono.. adesso manca una sola fattrice... speriamo almeno in quella.. nel we--- poi ancora 11 mesi, visto che le altre tre sono appena state ingravidate.. per dirti, domenica scorsa, una cavalla ha partorito in paddok a mezzogiorno (nell'allevamento, non da noi) sono riuscito a perdermi ANCHE QUELLO ed ero li a 50 metri...
|
martedì 15 aprile 2008, 10:49 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Andrea ... non tentarci più vedrai che ce la fai!!!
|
martedì 15 aprile 2008, 11:13 |
|
|
Andrea
Utente
|
Provero' a fare cosi'.. che dirti... tra l'altro speravo proprio in questa fattrice, (mia preferita per tanti motivi) perchè aveva la scadenza proprio al 25 aprile.. invece.. tiè 10 giorni di anticipo...
|
martedì 15 aprile 2008, 11:27 |
|
|
tex
Utente
|
allora è un vizio eh............ io sto aspettando la mia che partorisce.....ma ancora niente....e la scadenza è il 22 aprile....
|
martedì 15 aprile 2008, 15:18 |
|
|
Andrea
Utente
|
ET VOILA' alle 4.30 di stamattina è nata anche la seconda e per quest'anno CICCIA!!! Una O trotter,ora arriva il problema del nome.. io avevo proposto orcaboja, orcavacca e poi uno piu "blasfemo" che non scrivero' oltre ad osvalda BELLISSIMO!!! La prima bimba si chiamera' OMAHA (prn omaa) deve seguire il tema delle battaglie , la prima si chiamava Midway, e questa l'ha chiamata cosi' in onore dello sbarco in normandia Coma da previsione, si è rivelato PREZIOSISSIMO il birth allarm, e l'impianto di telecamere.. i cavallini nuovi stanno benissimo seguiranno immagini
|
mercoledì 16 aprile 2008, 10:43 |
|
|
tex
Utente
|
è nato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la emy ci ha fregato!!!!!!!!!!!!!!!è un maschietto sauro con lista.....peccato neanche una macchia!!!ma è un torello!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 16 aprile 2008, 10:51 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ma è cambiata la luna??? tre nascite in due giorni......
|
mercoledì 16 aprile 2008, 10:53 |
|
|
|