Autore |
Messaggio |
pennuz
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:06 Messaggi: 80 Località: Lazio
|
d'accordissimo con nameless..l'istruttore è importante!
_________________ fai ciò di cui hai + paura, trasforma la forza della paura in energia positiva e crescerai..
lui era una crestura del vento e degli spazi sconfinati nn si può rinchiudere il vento tra 4 mura
non può piovere per sempre
_giorgina e pennuz_
_giorgina e milluz_
_giorgina e pino_
|
domenica 6 marzo 2005, 20:23 |
|
|
|
|
tara
Utente
Iscritto il: domenica 6 marzo 2005, 23:48 Messaggi: 67 Località: Lazio
|
secodo me apparte l'istruttore se non riesci ad avere un buon assetto il cavallo tondo non ci stara mai...il mio cavallo dopo 45 min che lavora giu si rompe e inizia a mettersi inpiedi carino no?[:D]
_________________ me la cavero..
proprio come ho sempre fatto,
con le gambe ammortizzando il botto..
poi mi rialzero ammaccato non distrutto...
|
lunedì 7 marzo 2005, 0:05 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Io alterno molto lavoro a qualche minuto di distensione...
|
lunedì 7 marzo 2005, 7:56 |
|
|
titta
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 16:56 Messaggi: 10 Località: Lazio
|
Cmq resta il fatto k la mia cavalla,ormai un pò "vecchiotta" (!!!),la adoro e ank qnd avro un nuovo cavallo la terrò con me...alla fine è stata lei ha sopportarmi dall'inizio,a sopportare i miei errori e a insegnarmi tanto...ormai ho appreso tutto quello k potevo imparare...almeno spero!!!
Laura ti voglio troppo bene.................[:D]
ps:nn dite k il mio istruttore nn è professionista...a qst ora nn sarebbe abdato a piazza d siena...senza offesa x nssn..
_________________ qnd nn si riescie a dimenticare,si cerca di perdonare...
|
lunedì 7 marzo 2005, 12:34 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
titta ha scritto:
Cmq resta il fatto k la mia cavalla,ormai un pò "vecchiotta" (!!!),la adoro e ank qnd avro un nuovo cavallo la terrò con me...alla fine è stata lei ha sopportarmi dall'inizio,a sopportare i miei errori e a insegnarmi tanto...ormai ho appreso tutto quello k potevo imparare...almeno spero!!!
Laura ti voglio troppo bene.................[:D]
ps:nn dite k il mio istruttore nn è professionista...a qst ora nn sarebbe abdato a piazza d siena...senza offesa x nssn..
e chi ha detto che il tuo istruttore nn è professionista????
cmq nn tutti i cavalli sono strutturati x lavorare bene con la testa perfettamente bassa, alcuni x struttura fisica tendono a rimanere con la testa sempre un po x aria, cio nonostante possono compiere un buon lavoro di riunione.
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 7 marzo 2005, 16:15 |
|
|
titta
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 16:56 Messaggi: 10 Località: Lazio
|
maneless ha dtt k un cavallo cambia da persona a persona e nn c sn dunni infatti ho visto jumper montato sia da fra k da lore e nn era la stessa cosa...è ank vero k il mio istruttore essendo piu bravo e cn molta piu esperienza d me riescie a fargli fare qlks dpiu ma alla sua età nn la posso cambiare epoi io la amo x qll k è...ank xk k gusto avrebbero le mie lezioni se impegnasse i postierie lavorasse senza molto lavoro???sarebbe soddisfacente ma lo è molto d + riuscire a ottenere una "rotondita" dp molto lavoro e impegno...m sentirei realizzata!![:D][:D]
_________________ qnd nn si riescie a dimenticare,si cerca di perdonare...
|
lunedì 7 marzo 2005, 18:51 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
ovvio che una persona + esperta ottiene risultati migliori in tempo + breve, xo la soddisfazione nn è pari dal riuscire a fare le cose da soli!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 7 marzo 2005, 19:34 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
la mia sta con la testa tonda sl quando le gira...xo nn poi ks malaccio...la mia istrutrice ha detto ke se devo fare un dresage basta mettergli una brigliettina....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
martedì 8 marzo 2005, 15:45 |
|
|
cHaNty
Utente
|
fox156 ha scritto:
la mia sta con la testa tonda sl quando le gira...xo nn poi ks malaccio...la mia istrutrice ha detto ke se devo fare un dresage <b>basta mettergli una brigliettina</b>....
[:355]
...mi esprimo così, perchè non voglio sollevare polemiche sull'uso della briglia o meno, su chi la debba usare o meno, su che cavalli vada o meno. In fondo, non sono un istruttore...
|
martedì 8 marzo 2005, 18:41 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
io penso ke nn sia poi ks cattivo usarla...anche xkè io di dressage ne farò al massimo2in ttt la mia vita x i punti ke servono x il1grado...e quando lavoro in casa uso un morsetto in gomma...kn i barbozale talmente morbido ke è praticamente km se avessi su un filetto a oliva...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
giovedì 10 marzo 2005, 16:24 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
cosa intendi per morsetto in gomma?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 10 marzo 2005, 16:36 |
|
|
cHaNty
Utente
|
fox156 ha scritto:
io penso ke nn sia poi ks cattivo usarla...anche xkè io di dressage ne farò al massimo2in ttt la mia vita x i punti ke servono x il1grado...e quando lavoro in casa uso un morsetto in gomma...kn i barbozale talmente morbido ke è praticamente km se avessi su un filetto a oliva...
Non ho infatti detto che è male usare la briglia [;)] e mi associo alla domanda di Firi [:)]
|
giovedì 10 marzo 2005, 20:52 |
|
|
W Anky
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2005, 23:45 Messaggi: 57 Località: Piemonte
|
ma cosa vuol dire testa tonda? il problema non è la "testa" ma il posteriore! e non sara certo con le redini di ritorno che si riunirà!
|
giovedì 24 marzo 2005, 0:21 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Questa immagine riassume tutto cio che avete scritto.
Questo è il mio cavallo nella massima espressione di "testa tonda" che riesce ad assumere dopo ore di allenamento e intenso lavoro,concentrazione e mesi e mesi di continuo esercizio...
. 93,16 KB
Buona pasqua a tutti [:D][:D][:p][:p]
|
giovedì 24 marzo 2005, 10:36 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Sei sempre il solito ... artistica però!![:D][:D][:D][:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 24 marzo 2005, 10:38 |
|
|
|