Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:20

Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 I nomi piu' belli dei cavalli....secondo me.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
C'e un film, La Leggenda del pianista sull'oceano,in cui c'è una scena proprio sul nome dei cavalli,in pratica uno dei macchinisti che lavorava in questa grande nave da crociera ebbe un'incidente e nel letto dell'infermieria si fa leggere i nomi assurdi dei cavalli da corsa......muorira poi qualche giorno dopo per aver riso troppo!!!!
:lol: :lol: :lol:

Il mio si chiamava Snoopy Grichet per gli amici Pipi!!!!

sabato 24 novembre 2007, 15:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a me "Whaz Up" mi piace un sacco...e poi le sta benissimooo!!!

effettivamente Anny...come nome è proprio bruttino poverino!!!!

(grazie ary!!! :wink: )

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

sabato 24 novembre 2007, 15:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:D Nashville suona bene.....ma sono di parte perchè è nome del mio :wink: ........
Anche Uwanda.....ma sono lo stesso di parte......

sabato 24 novembre 2007, 15:57
Profilo
Utente

Messaggio 
kake ha scritto:
a me "Whaz Up" mi piace un sacco...e poi le sta benissimooo!!!

grazie kake!
hihi è un nome azzeccato :lol:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

sabato 24 novembre 2007, 16:00
Profilo
Utente

Messaggio 
sii whats up è bellissimo!!! :wink:
riguardo ai cavalli e pony che ho provato come nomi non erano campioni...kilkè, hip hop, brutus(beh no questo era il più bello...poi è stato il mio ponino fino a poco fa!!!!), fidjie, che proprio non mi piaceva, poi i cavalli heliote bereziere(da gay...d'altronde per come nitriva avrebbe potuto esserlo anche se gli volevo tr bene) e infine il mio cavallo espress de guldenboom....accettabile

sabato 24 novembre 2007, 16:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io ne ho una che leggendolo in pochi azzeccano la pronuncia : Jiji la coquine(si legge la i e non la e...)
il 4 anni doveva essere : Ulysse ma l'hanno trasformato in Ulix(ed ho pure visto il cavallo che gli ha "ciulato" il nome)
la "fattrice" è confondibile perchè si chiama : Lady X(non ho mai scoperto se la X sta per X o per decima)
quello di ormai 2 anni è della serie che non piace a Paolo,ma visto gli altri nomi che da quella donna sono capitata bene : Ospite d'Onore di Ca' San Giorgio
il piccoletto corto e deciso,e per ora pare pure azzeccato: Ares(spero che non lo storpieranno perchè va a capire che ne esce)

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

sabato 24 novembre 2007, 16:16
Profilo
Utente

Messaggio 
quirino :D :D
gli ultimi arrivati hanno dei nomi da brividi :? Nella, Oporto, Dugan, Afrodisia ( :? :? ) e il pony essendo nato il giorno di pasqua l'hanno chiamato pasqualino :lol:

sabato 24 novembre 2007, 19:03
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh di nomi ne ho sentiti e risentiti...

STAR BOY mi sta a cuore perchè è il cavallo che mi ha insegnato tutto, ora ha 33 anni... :roll:

Nessuno si è ricordato di Seabiscuit? :wink:
Un nome carino che è passato in scuderia è Sam Jocker, un irlandesone fuori misura!!!! :shock:
Poi abbiamo lo stallone che si chiama Parlapà... "stai zitto" in torinese(o qualcosa di simile)...

(Welcome, Wyoming! : Love : )

sabato 24 novembre 2007, 22:22
Profilo
Utente

Messaggio 
Ale_step90 ha scritto:
quirino :D :D
gli ultimi arrivati hanno dei nomi da brividi :? Nella, Oporto, Dugan, Afrodisia ( :? :? ) e il pony essendo nato il giorno di pasqua l'hanno chiamato pasqualino :lol:

Anche il cavallo di una mia amica si chiama Quirino!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

domenica 25 novembre 2007, 11:38
Profilo
Utente

Messaggio 
un nome che mi piace molto è chocolate chic...anche il nome de cavallo di una mia amica è davvero stupendo:caos

Immagine

domenica 25 novembre 2007, 18:34
Profilo
Utente

Messaggio 
A me invece piace Vodka o Valentino..
sono dei nomi bellissimi x me..

domenica 25 novembre 2007, 19:04
Profilo WWW
Messaggio 
a me piacciono tutti.. in partivolare quelli luuuunghi e quelli di robe da mangiareee(ihihih) tipo.. albicocca! troppo belloooo!!
oppure..chocolate!
o.. beh.. insomma.. quelli dolci!

domenica 25 novembre 2007, 19:07
Utente

Messaggio 
Uhhhh e belli i nomi!!! in gara vedo sempre un pony troppo carino cn un nome azzeccatissimo lui è tutto bianco coperto di macchiette rotonde marroni...e si kiama chocolate rain..
il primo ony ke ho montato Flash, il mio rimo cavallo Mirto del cusna poi:
basco della nave(maremmano)
active explosion
quando de laubry
milligan
pantera(una pony nera troppo pazza)
bonifacy(stallone grigio...vigliacchino :evil: )
zarin
e altri ke nn ricordo nemmeno...poi di nomi strani ne ho sentiti tantissimi tipo quello di una mia amica:
NUAGE VAN HET KALKOENHOF secondo voi lo hanno mai etto bene???
sempre sua csillag ke è carino secondo me...
beh janda a me piace il nome della tua cavallina sa di svelto Pirrotina!è simpatico...

domenica 25 novembre 2007, 19:41
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Holden ha scritto:
A me è capitato di non comprare dei cavalli che avevo visto, e dei quali non mi piaceva il nome...
In Svizzera ho "scartato" un cavallo, un pò perchè non mi piaceva il modello....però era un saltatore formidabile ed ero indeciso...quando mi hanno detto il nome ho detto: "ehhh?? no..no no no..." ...si chiamava Tako.

Sono felicissima di leggere queste parole perche´ mi sono sempre considerata una emerita imbecille per giudicare un cavallo dal nome.

Sono andata recentemente alle aste di Marbach e mi sono rifiutata di provare un cavallo meraviglioso perche´si chiamava Dante Allegri... ODIO i nomi sbagliati o storpiati! ´

Quando ho preso Rauti (il cui nome e´Rautenschein, che non sara´una meraviglia, ma ha il fascino dell´impronunciabile), ricordo che ogni volta che provavo un cavallo ne chiedevo il nome e un allevatore continuava a ridere perche´non capiva la mia ossessione di dover sapere a tutti i costi i nomi dei cavalli che mi proponeva. Tra láltro detto allevatore mi fece vedere, tra gli altri, un Duplo! Ma che, scherziamo? Che ci faccio con Duplo, lo mangio?)

Qualche anno fa, volevo quasi comprare un cavallo telefonicamente a Verden perche´si chiamava Liverpool.

Adesso, sono TROPPO tentata di comprare un puledro dall´allevatore di Rauti, figlio di Fortino, SOLO per poterlo chiamare FRONTINO (cavallo ariostesco... uno dei miei sogni avere un cavallo con un nome dell´Orlando Furioso).

Mi consola tanto, tanto, tanto sapere che non sono l´unica!!

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

domenica 25 novembre 2007, 19:57
Profilo
Utente

Messaggio 
Pascal ha scritto:
Dante Allegri... ODIO i nomi sbagliati o storpiati! ´

non sarà al livello di dante allegri, ma il mio povero cavallo si chiama max gijver, visto che è olandese e non ho mai capito l'esatta pronuncia del suo "cognome" (letto in mnodi assurdi dai vari speaker... il migliore l'ha letto a cislago un tizio che l'ha chiamato alla francese jivèr...) ho chiesto a una signora olandese, che mi ha rivelato che si pronuncia gaifer (con la g iniziale aspirata) e che propbabilmente volevano richinare il Mac Gyver televisivo...
un po' di settimane fa ero a casa malata, ho acceso la tv al mattino e ho visto Mac Gyver su Italia1: oltre a sentirmi vecchia x i miei ricordi da nni 80, ho visto una scena fantastica di un tizio che si avvicinava al protagonista e gli diceva: "Ehi, Gyver!". oramai quando arrivo in maneggio chiamo così il mio povero max, che mi risponde (scocciato) solo perché sa che gli do comunque un biscottino...
http://rdanderson.com/macgyver/images/mac2x.jpg

domenica 25 novembre 2007, 20:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo