Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
il mio puledro si chiama Curro che sarebbe "Franceschino" in spagnolo
Ovviamente per noi é e rimane Diamante
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:20 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Mitridate de Zamaglia!!! ....ricordo benissimo...arrivato insieme a Maranu, che montava Giorgio Pavan....
E ricordo anche la bellissima Selvaggia..
bei tempi! (sospiro)
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:22 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Holden ha scritto: Guarda Kake...era proprio il suo cavallo!...preciso preciso..
Un bell'Oldenburg grigio, bellissimo... figlio di Grannus.... un ignorante dalla nascita, incurabile.
ahahah!!!!
si ary è un bel nome scooby doo!!!....era di un simpatico poi quella cavalla!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:24 |
|
|
trippi
|
ti prego io lo vorrei un CESARINO è troppo bello!!!!
io odio l' unire che storpia i nomi...e poi mettono H dappertutto che poi sembrano nomi da cretini....e poi odio quelli scritti in modo assurdo (una volta ne ho letto uno che si chiamava qualcosa come Allouin...cioè abominevole!
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:25 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
a me sembrano carinissimi!!!! soprattutto priscilla...ma anche gli altri!!!
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:26 |
|
|
Holden
Moderatore
|
A me lo dici delle H?????
Avevo scelto per un mio puledro il nome LEEDS (come la città Inglese...) e solo come seconda scelta un semplice LATINO...
Indovina indovinello? è diventato LAHTINO.
Per non parlare dei cavalli allevati dal mio amico Aldo.
SKIPPER è diventato SKIPPERS, GENTILE è diventata GENTILE CARO e solo dopo rimostranze, in quanto femmina, è stato cambiato in GENTILE SI, PENELOPE è diventata PENHELOPE..., BISQUIT è diventato BISKIT.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:29 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
no ma il limite l'ha fatto la fise....dando un nome a un cavallo scritto così....(se lo legge l'ary sviene!!!)
NOUTI BOI!!!
vi giuro ho riso per un ora....ovviamente il nome avrebbe dovuto essere NAUGHTY BOY.....poi alla fine non so come sia finita!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:31 |
|
|
mummy
Utente
|
vediamo un po' qualche norme particolare...
Santa Scala (poveraccia era anche carina ma il nome era osceno a dir poco...), Little Skywalker, Utrera (non ci sono commenti), Cipollino (il ponetto però era splendido), Hoyo Des Dieux, Sturla, Chinese Vision, Zampetta ( ), Cabotin III, Cerutti , Go Go Girl (amoraaaaaaaaaaaaa )!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:31 |
|
|
mummy
Utente
|
Holden ha scritto: Nooooo gliel'hanno dato qui??? nooooo! nooooooooooooo!
lassù lo chiamavano così, gliel'ha lasciato
se fosse stato già mio forse forse glielo avrei cambiato!
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:33 |
|
|
Holden
Moderatore
|
In Italia hanno cambiato nome anche ad un cavallo che avevo provato da Magaton...
si chiamava COCO BEACH (per me bellissimo)...ribattezzato VEREDUS I.
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:34 |
|
|
mummy
Utente
|
trippi ha scritto: ti prego io lo vorrei un CESARINO è troppo bello!!!!
ecco, ho trovato a chi piazzare il grigio
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:37 |
|
|
mummy
Utente
|
però come UCELLO non ce n'è!!
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:38 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
mi è capitato di sentire un nome...spero di aver capito male...brutta...povera bestiola!!!!
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:43 |
|
|
trippi
|
no l' ho sentito anche io brutta...secondo me è simpatico!
ma scusa paolo se ti storpiano il nome e a te fa orrore si puo' fare qualcosa? cioè quest' anno c' erano due puledre bellissime con due nomi carinissimi e quando sono arrivati i passaporti avevano due nomi di m***a!
Ultima modifica di trippi il venerdì 23 novembre 2007, 18:46, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:45 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Holden ha scritto: A me lo dici delle H????? Avevo scelto per un mio puledro il nome LEEDS (come la città Inglese...) e solo come seconda scelta un semplice LATINO... Indovina indovinello? è diventato LAHTINO. Per non parlare dei cavalli allevati dal mio amico Aldo. [b]SKIPPER è diventato SKIPPERS[/b], GENTILE è diventata GENTILE CARO e solo dopo rimostranze, in quanto femmina, è stato cambiato in GENTILE SI, PENELOPE è diventata PENHELOPE..., BISQUIT è diventato BISKIT.
stupendo nome...e stupendo cavallo!!!!!!!
bhè....Estrada e in unire è diventata Esta noche....
..
molto bello Petit Royal.......
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 23 novembre 2007, 18:46 |
|
|
|